Vai al contenuto

Monster Hunter Stories 2 [Topic Ufficiale]9 Luglio 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 367 risposte

#151
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

su street fighter 5 avrei da ridire (versione base povera di contenuti, troppi dlc e quasi impossibili da sbloccare giocando) ma per il resto si
 
Io ieri ho provato il primo stories su cellulare, sembra carino, ma credo che lo prenderò su tablet, in 10 minuti il telefono è passato dal 20% a spegnersi, su ipad non dovrei avere questi problemi di autonomia, peccato che non supporta i controller


Con ios 14.5 hanno aggiunto il supporto al controller xbox e ps5

#152
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

Io ieri ho provato il primo stories su cellulare, sembra carino, ma credo che lo prenderò su tablet, in 10 minuti il telefono è passato dal 20% a spegnersi, su ipad non dovrei avere questi problemi di autonomia, peccato che non supporta i controller

quando si capirà che i cellulari nn sono fatti per giocare, soprattutto determinati giochi, sarà troppo tardi

 

li fondi e devi portarti dietro ottanta ricariche per la batteria...ed a che scopo? perchè fa figo giocare sul cell quando ci sono le CONSOLE che sono dispositivi di gioco ottimizzati per quello



#153
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Con ios 14.5 hanno aggiunto il supporto al controller xbox e ps5

 

si, e già prima c'era per xbox one e ps4, il problema è che il gioco deve supportare i controller

 

quando si capirà che i cellulari nn sono fatti per giocare, soprattutto determinati giochi, sarà troppo tardi

 

li fondi e devi portarti dietro ottanta ricariche per la batteria...ed a che scopo? perchè fa figo giocare sul cell quando ci sono le CONSOLE che sono dispositivi di gioco ottimizzati per quello

 

Ci sono giochi e giochi, nei periodi in cui mi muovevo con i mezzi giocavo sul telefono senza problemi , ora il mio telefono ha una certa età e la batteria perde colpi

 

MH Stories è uno dei pochi casi dove conviene giocarselo su cellulare piuttosto che console

Per quanto mi piaccia il 3ds il gioco è introvabile (o si trova a prezzi assurdi) e gira pure peggio, su mobile costa 5€



#154
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

si sa fino a quando sarà in offerta?

interessa anche a me e ho lo stesso dubbio

 

La versione android per l'europa dicono che non è aggiornata rispetto a quella giapponese, anche se ios c'è questa situazione?

 

EDIT: in offerta fino al 9 maggio

L'ho preso su iOS, non saprei dirti però le differenze, se ce ne sono o meno, ho letto che su android non c'è l'online, su ios pare di si, ma l'ho solo scaricato, ancora non l'ho iniziato.



#155
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

si, e già prima c'era per xbox one e ps4, il problema è che il gioco deve supportare i controller

 

 

Ci sono giochi e giochi, nei periodi in cui mi muovevo con i mezzi giocavo sul telefono senza problemi , ora il mio telefono ha una certa età e la batteria perde colpi

 

MH Stories è uno dei pochi casi dove conviene giocarselo su cellulare piuttosto che console

Per quanto mi piaccia il 3ds il gioco è introvabile (o si trova a prezzi assurdi) e gira pure peggio, su mobile costa 5€

fidati io ho un samsung s20 da 4 mesi, determinati giochi nn sono fatti per telefonini, la batteria si brucia in poche ore

 

poi che questo in questione sia meglio ovvio tutto è meglio di giocarlo su quel catorcio di 3ds, semplicemente capcom invece dei telefonini doveva fare il porting su switch



#156
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

fidati io ho un samsung s20 da 4 mesi, determinati giochi nn sono fatti per telefonini, la batteria si brucia in poche ore

 

poi che questo in questione sia meglio ovvio tutto è meglio di giocarlo su quel catorcio di 3ds, semplicemente capcom invece dei telefonini doveva fare il porting su switch

 

 

Sono d'accordo, una bella collector's con il porting del primo (che tanto se c'è già su android e ios non dovrebbe essere difficile da portare su switch) si poteva fare



#157
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Comunque non è da escludere l'arrivo del porting del primo..

#158
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Ma degli amiibo e della collector ancora nulla?

#159
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40951

recuperatelo anche su android , è giocabilissimo e spesso è anche scontato



#160
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

 Capcom ha annunciato un nuovo Monster Hunter Digital Event su Monster Hunter Stories per il 26 maggio alle 16:00 (ora italiana)

 

 

https://www.everyeye...ler-518709.html



#161
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

Sceso a 49,99 su Amazon, non so per quanto 



#162
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

Nuovo trailerone epico:

 



#163
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Boh dopo le prime impressioni positive mi è sceso un bel po' l'hype

Sembra realizzato con product value bassissimo.

Ambientazioni ultra-anonime....


Modificata da videoludico88, 26 May 2021 - 07:32 PM.


#164
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
In effetti sembrava piú figo

#165
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Visto che sta a 50€ intanto prenoto, poi decido

 

E ho iniziato il primo su ipad, per essere un porting da 3ds non è male, e come sospettavo non supporta i controller






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo