Vai al contenuto

PS5, supporto SSD M.2 e boost per sistema di raffreddamento in estate: report di Bloomberg


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Devo che dire che avere spazio solo per una decina di giochi mi aiuta a focalizzare e finire i giochi invece di saltar da titolo a titolo in continuazione. Quindi avendo una connessione in fibra direi che va benissimo così, ps5 silenziosa e spazio diciamo normale. Vengo da ps4 con 6 tera tra disco interno ed esterno....

Modificata da mbellomo78, 26 February 2021 - 11:15 AM.


#17
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
"il bo-VRRRRRRRRR-ost"

#18
Barlafus76

Barlafus76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 291
Per fortuna entro l'estate dovrei terminare la postazione gioco in taverna dove fa più fresco. Ora Sony vedi di sbrigarti a far uscire i nuovi tv Bravia che giusto il tv mi manca ??

Modificata da Barlafus76, 26 February 2021 - 01:48 PM.


#19
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67395
Ma quanto sarebbe bello se mettessero una opzione per regolare la velocità della ventola a piacimento in base alle necessità come si fa su pc. Ormai ste console sono dei veri e propri pc customizzati, fatelo un altro passettino ormai

Modificata da Flagello Sam, 26 February 2021 - 01:51 PM.


#20
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quanto sarebbe bello se mettessero una opzione per regolare la velocità della ventola a piacimento in base alle necessità come si fa su pc. Ormai ste console sono dei veri e propri pc customizzati, fatelo un altro passettino ormai

il problema nasce quando gli utenti iniziano a mandare in massa in assistenza le loro console fuse, o che inspiegabilmente si spengono... :smile-01:

#21
CuloCosmico

CuloCosmico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 238

Per boost si intente aumentare la velocità della ventola?
Ci troveremo una PS4 pro a breve? spero di no...

+ abbassi le frequenze

+ aumenti la velocita' delle ventole

           > In modo stupido
           > Intelligente (aumentando e diminuendo dinamicamente nel momenti migliori)
+ aumenti il calore massimo raggiungibile



#22
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Notizia che non mi fa piacere, se la console diventa rumorosa, ne faccio ben volentieri a meno di una memoria di espansione, non ho ancora tolto il coperchio dove si trova la sede, ma mi sembra, dai video, che può montare solo una memoria, con quello che costano gli ssd m2, ti passa la voglia di comprarli, 100 euro per 500 giga, e per 4 tera o più mi ci va lo stipendio. A questo punto, perché la Sony non fa come la Microsoft, dove sulla serie X, si possono trasferire i giochi, non li puoi giocare, ma li puoi archiviare, in questo modo, eviti di dover installare il gioco, e poi dover riscaricare di nuovo l'aggiornamento. :smile-15:

Modificata da MX200, 26 February 2021 - 08:03 PM.


#23
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

il problema nasce quando gli utenti iniziano a mandare in massa in assistenza le loro console fuse, o che inspiegabilmente si spengono... :smile-01:


Che arrivi fino a fondersi non credo "dovrebbe" partire il sistema di protezione, resta che se la cosa si ripete troppo il sistema potrebbe risentirne.
Speriamo bene, per ora ne faccio a meno, certo che due scatole.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo