Vai al contenuto

Army of the dead [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Visto solo la prima metà.

A parte che non riconosco manco snyder alla regia, a tratti sembra quasi bay, con i pg coi tramonti alle spalle che si bevono la birra.
Ma poi terribile sia l'idea che la realizzazione degli zombi alpha. Sta cosa che si muovono come ballerini...boh

Non parliamo poi della caratura dei pg, di una banalità sconcertante XD

Lo finirò per curiosità ma a fatica

#47
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Finito di vedere.

 

che fogna di film. Dal trailer ci avevo visto lungo.

 

Non saprei manco da dove cominciare. Dai pg, al plot, alla realizzazione. Non è piacevole NEANCHE come pop-corn movie.

 

Ma quale film si può definire tale se mette gli zombie robot e manco li spiega nè genera reazioni nei personaggi, come se fosse tutto normale. E' l'apoteosi di come NON si scriva un plot. Quando si prova a spiegare la sospensione dell'incredulità si fa proprio l'esempio di creare regole per un mondo, spiegarle al fruitore e poi rispettarle. Qui manco questo viene fatto.
Son stupito che sul finale uno degli zombie non si fosse messo a volare.

 

Ho letto la presunta spiegazione di snyder in merito ed avrei fatto meglio a non saperlo, si è totalmente rincoglionito
 

Forse vuole fare una nuova snyder cut, magari se gli fan fare un film da 8 ore riesce a fare qualcosa di almeno decente


Modificata da Genocide, 25 May 2021 - 11:47 AM.


#48
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Finito di vedere.

 

che fogna di film. Dal trailer ci avevo visto lungo.

 

Non saprei manco da dove cominciare. Dai pg, al plot, alla realizzazione. Non è piacevole NEANCHE come pop-corn movie.

 

Ma quale film si può definire tale se mette gli zombie robot e manco li spiega nè genera reazioni nei personaggi, come se fosse tutto normale. E' l'apoteosi di come NON si scriva un plot. Quando si prova a spiegare la sospensione dell'incredulità si fa proprio l'esempio di creare regole per un mondo, spiegarle al fruitore e poi rispettarle. Qui manco questo viene fatto.
Son stupito che sul finale uno degli zombie non si fosse messo a volare.

 

Ho letto la presunta spiegazione di snyder in merito ed avrei fatto meglio a non saperlo, si è totalmente rincoglionito
 

Forse vuole fare una nuova snyder cut, magari se gli fan fare un film da 8 ore riesce a fare qualcosa di almeno decente

io ho dormito per 15 minuti circa durante il film...forse hanno spiegato tutto li :D



#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io ho dormito per 15 minuti circa durante il film...forse hanno spiegato tutto li :D


Io purtroppo non ho dormito. Sarebbe stato indubbiamente meglio :/

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Visto che alla fine i film dell'asylum mi incuriosiscono perchè fan così schifo qui ho avuto lo stesso effetto e mi sono andato a leggere le "spiegazioni" di snyder sull'altro elemento messo lì così a buffo ma senza spiegarlo nè approfondirlo, il

Spoiler

 

di base han girato il film sul primo draft di una sceneggiatura dove avevano appena finito di inserire tutti i plot possibili per poi decidere quali tenere e sviluppare, ma a questo punto non ci sono mai arrivati e quindi abbiamo, nessuno sviluppato veramente:

 

zombie

zombie robot

zombie animali

alieni

rapina

loop temporali

 

 

speriamo che netflix stacchi presto la (birra alla) spina a snyder e si metta a spender soldi meglio



#51
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Dai, ma di che stiamo parlando? E' un film assolutamente innocente e senza pretese e secondo me il suo lavoro di intrattenimento lo fa anche bene o almeno, io mi sono divertito.

 

Contrariamente a quanto succede ad esempio in Godzilla VS Kong, qui non c'è alcuna pretesa. E' tutto molto fracassone e spensierato.

 

Devo pure ammettere che Batista non è proprio un cane come attore.


Modificata da kidfabio, 28 May 2021 - 09:34 AM.


#52
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Dai, ma di che stiamo parlando? E' un film assolutamente innocente e senza pretese e secondo me il suo lavoro di intrattenimento lo fa anche bene o almeno, io mi sono divertito.

 

Contrariamente a quanto succede ad esempio in Godzilla VS Kong, qui non c'è alcuna pretesa. E' tutto molto fracassone e spensierato.

 

Devo pure ammettere che Batista non è proprio un cane come attore.

 

ci sono limiti della DECENZA per cui non basta più la scusetta del "è intrattenimento" per salvarli.

 

che poi  non fa bene neanche quello, intrattenere. Vogliamo parlare del brasare e preparare lo spettatore con la faccenda della sega circolare

Spoiler

 

pg scontati, come il capo della sicurezza di tak...uao che colpo di scena! e chi se lo aspettava!

 

situazioni che quando non sono oltre la soglia del ridicolo (come i casi sopra citati nei post precedenti) sono addirittura irrispettose dell'intelligenza dello spettatore medio.

Spoiler

 

army of the dead è l'esempio più chiaro degli ultimi anni di come NON si scrive una sceneggiatura e di come non si fa un film.

 

 

Comunque punto a dimenticare 'sta fogna che mi  ha rubato 2 ore di vita quindi non posterò più nel topic e via. Spero nell'oblio.


Modificata da Genocide, 28 May 2021 - 10:22 AM.


#53
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

 

ci sono limiti della DECENZA per cui non basta più la scusetta del "è intrattenimento" per salvarli.

 

che poi  non fa bene neanche quello, intrattenere. Vogliamo parlare del brasare e preparare lo spettatore con la faccenda della sega circolare

Spoiler

 

pg scontati, come il capo della sicurezza di tak...uao che colpo di scena! e chi se lo aspettava!

 

situazioni che quando non sono oltre la soglia del ridicolo (come i casi sopra citati nei post precedenti) sono addirittura irrispettose dell'intelligenza dello spettatore medio.

Spoiler

 

army of the dead è l'esempio più chiaro degli ultimi anni di come NON si scrive una sceneggiatura e di come non si fa un film.

 

 

Comunque punto a dimenticare 'sta fogna che mi  ha rubato 2 ore di vita quindi non posterò più nel topic e via. Spero nell'oblio.

ahahaha oddio la faccenda della sega l'ho pensta pur eio paro paro

ma il finale ha qualcosa che non mi torna



#54
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

ma scusate quale sarebbe

Spoiler

Modificata da LambertoKevlar, 03 June 2021 - 11:19 AM.


#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma scusate quale sarebbe lo zombie robot? e gli alieni? in tutto sto macello di sceneggiatura me li sono persi.

sul loop temporale pure io ho detto wtf?, (Censura) mostrano davvero i loro cadaveri ma vanno avanti come se nulla fosse. pensavo il film si sviluppasse tipo edge of tomorrow invece nulla.

mi rifiuto di scriverlo in spoiler visto che gli spoiler son per pezzi di trama e questa roba è messa così a caso.

 

comunque uno

Spoiler

 

riguardo

Spoiler
sono ipotesi visto che questa roba è una buffonata e manco snyder ci capisce niente. Praticamente i militari all'inizio
Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 03 June 2021 - 11:20 AM.


#56
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

mi rifiuto di scriverlo in spoiler visto che gli spoiler son per pezzi di trama e questa roba è messa così a caso.

 

comunque uno degli zombie a cui sparano in faccia si vede proprio che sotto ha l'endoscheletro robotico modello T-100. Mi pare gli spari in faccia il messicano col fucile (ed evidentemente non è un metallo tanto resistente...).

 

In un paio di scene poi si vedono zombie con gli occhi blu elettrici e quando sparano ad uno di questi fa pure le scintille.

 

riguardo

Spoiler
sono ipotesi visto che questa roba è una buffonata e manco snyder ci capisce niente. Praticamente i militari all'inizio
Spoiler

ahahaha solo per sta roba non spiegata e "fuori tema" merita 4


Modificata da LambertoKevlar, 03 June 2021 - 11:20 AM.


#57
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

mi rifiuto di scriverlo in spoiler visto che gli spoiler son per pezzi di trama e questa roba è messa così a caso.

 

Spoiler

 

riguardo agli

Spoiler
sono ipotesi visto che questa roba è una buffonata e manco snyder ci capisce niente. Praticamente i militari all'inizio
Spoiler

Riguardo gli

Spoiler

 

PS: il film fa schifo anche a me



#58
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

che minestrone marcio che è sto film, snyder con il lutto grave secondo me si è pappato il cervello poveraccio.

se faranno uscire un seguito di sto film sono curioso di vedere cosa si inventeranno.



#59
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

che minestrone marcio che è sto film, snyder con il lutto grave secondo me si è pappato il cervello poveraccio.

sta cretinata te la potevi ampiamente risparmiare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo