Vai al contenuto

Army of the dead [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
[





Dal trailer sembra un film della serie di Resident Evil. E ho detto tutto.

Si vedrà

Tanto se floppa finisce che gli fan fare la snyder-cut pure di questo :pff:

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

il tuo ottimismo è sempre rinfrancante  :sisi:



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Speravo tanto nel film.

In particolare per bautista.

Apro e mi trovo davanti Residen Evil 18 con pure bautista al posto di quella patata della yovovich...

Ci son rimasto male

#4
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Ho detestato ogni singolo film di Snyder tra quelli che ho visto (e ho visto pure quello dei gufi), ma stavolta un pelino di curiosità c'era: diciamo che il teaser fa di tutto per spegnerla.

 

Vabbè, vedremo. Il fatto è che con i film Netflix è anche difficile quantificare il flop o il successo...



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Speravo tanto nel film.

In particolare per bautista.

Apro e mi trovo davanti Residen Evil 18 con pure bautista al posto di quella patata della yovovich...

Ci son rimasto male

boh...io vedo lo spinoff di dead rising con Batista protagonista,i mitragliatori e i titoli di testa viola

 

approvo



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ho detestato ogni singolo film di Snyder tra quelli che ho visto (e ho visto pure quello dei gufi), ma stavolta un pelino di curiosità c'era: diciamo che il teaser fa di tutto per spegnerla.
 
Vabbè, vedremo. Il fatto è che con i film Netflix è anche difficile quantificare il flop o il successo...


Legend of ga-nonmiricordocomesiscrivemasileggegaùl.

L'ho rimosso. Deve esser stato terribile.

Io di snyder ho apprezzato, tanto, 300.
Del resto a conti fatti, a parte un paio di scene di man of steel e un pochino il film in generale, nulla

#7
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Vabbè dai sembra un baraccone divertente senza troppe pretese, curioso di vederlo  :sisi:



#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ho adorato il remake di l' Alba dei morti viventi, davvero horror e adrenalinico ! Bluray da collezione.

Mi preoccupano quelle scritte rosa :sese: non vorrei che avesse un tono troppo sopra le righe e umoristico tipo I morti non Muoiono che ho trovato pessimo ! :rolleyes:   fammi un bel horror realistico senza stupidaggini per favore.



#9
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

La differenza che corre fra i primi tre film di Snyder e tutto ciò che viene da Sucker Punch in poi (quello dei gufi non l'ho visto) è tale da farmi sospettare che il regista sia stato sostituito dal suo sosia scemo. Boh, non me ne capacito. 

Le aspettative per ogni suo progetto futuro non possono che essere sotto lo zero.



#10
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

Speravo tanto nel film.

In particolare per bautista.

Apro e mi trovo davanti Residen Evil 18 con pure bautista al posto di quella patata della yovovich...

Ci son rimasto male

pero' non capisco cosa vi deluda di un teaser che si basa su un qualcosa che veniva spiegato con queste parole:

 

 

"gruppo di mercenari che cerca di portare a termini la più grande rapina mai tentata in una Las Vegas infestata da zombie"

 

cioe' ci sono i mercenari, c'e' las vegas e ci sono orde di zombie.... dicono mezza frase di dialogo e c'e' il solito rallenty di snyder.... bah io non ero particolarmente interessato prima e non lo sono adesso, ma non capisco, dato il preambolo, quali fossero le aspettative... 



#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

La differenza che corre fra i primi tre film di Snyder e tutto ciò che viene da Sucker Punch in poi (quello dei gufi non l'ho visto) è tale da farmi sospettare che il regista sia stato sostituito dal suo sosia scemo. Boh, non me ne capacito. 

Le aspettative per ogni suo progetto futuro non possono che essere sotto lo zero.

 

per me Sucker Punch è in linea con i primi tre film, è stato il DCEU ad appiattirlo totalmente (anche se mi riservo di vedere la nuova versione di JL). Ho aspettative su questo film proprio per vedere se è tornato in lui...



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

per me non se ne è mai andato anzi..può piacere o non piacere ma a livello di cinecomic ha regalato controverse e complesse ma incredibilmente affascinanti incarnazioni di personaggi su cui sembrava essere stato detto tutto...li ha fatti menare seriamente per la prima volta in cinquant'anni e ha azzeccato casting della madonna (tranne flash che rimando alla snyder cut)

 

ha regalato cinecomic del secolo?col cavolo

ha tirato fuori film cazzuti e con una personalità della madonna?assolutamente sì tantopiù che per quanto controversi,divisivi ecc. siamo ancora qui a parlarne quando la maggior parte dei film del genere viene dimenticata dieci minuti dopo averli visti

 

tantopiù che CW con il suo superman che sta piacendo così tanto tra fotografia,scene action e atmosfera più adulta ha praticamente tirato fuori il figlio illeggittimo di man of steel(ovviamente alla seconda stagione farà sicuramente schifo come da tradizione CW,canovaccio già visto)

 

o Injustice 2 che lo cita clamorosamente dopo che lui aveva citato il primo

6095160-3849073254-giphy.gif

può piacere o non piacere ma tira fuori caterve di momenti visivamente pazzeschi

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-8.gif?

 

giphy.gif



#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

pero' non capisco cosa vi deluda di un teaser che si basa su un qualcosa che veniva spiegato con queste parole:

 

 

"gruppo di mercenari che cerca di portare a termini la più grande rapina mai tentata in una Las Vegas infestata da zombie"

 

cioe' ci sono i mercenari, c'e' las vegas e ci sono orde di zombie.... dicono mezza frase di dialogo e c'e' il solito rallenty di snyder.... bah io non ero particolarmente interessato prima e non lo sono adesso, ma non capisco, dato il preambolo, quali fossero le aspettative... 

infatti..

 

cioè se uno entra in un locale che si chiama paninazzi e mortazza 

con un'insegna viola fluo così all'esterno

giphy.gif

 

non è che si sta esattamente spacciando per l'erede di Gualtiero Marchesi  :fg: 

e se ti aspetti altro forse il problema non è del paninaro in questione



#14
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

ha tirato fuori film cazzuti e con una personalità della madonna?assolutamente sì tantopiù che per quanto controversi,divisivi ecc. siamo ancora qui a parlarne quando la maggior parte dei film del genere viene dimenticata dieci minuti dopo averli visti

 

 

Mi è venuto in mente un passaggio della famosa scena della terrazza ne La Grande Bellezza:

 

(Stefania) "Dadina, lo sai quanto ti stimo, no? Tu sei una donna cazzuta"

(Jep) "Usi 'cazzuta' in uno dei tuoi undici romanzi?"

(Stefania) "Si, uso la parola 'cazzuta' nei miei romanzi. Ci provo, ad essere moderna"

(Lello) "La modernità è 'cazzuta'"

(Jep) "De gustibus. Quante certezze, Stefania. Non so se invidiarti o provare una forma di ribrezzo"



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Mi è venuto in mente un passaggio della famosa scena della terrazza ne La Grande Bellezza:

 

(Stefania) "Dadina, lo sai quanto ti stimo, no? Tu sei una donna cazzuta"

(Jep) "Usi 'cazzuta' in uno dei tuoi undici romanzi?"

(Stefania) "Si, uso la parola 'cazzuta' nei miei romanzi. Ci provo, ad essere moderna"

(Lello) "La modernità è 'cazzuta'"

(Jep) "De gustibus. Quante certezze, Stefania. Non so se invidiarti o provare una forma di ribrezzo"

 

grazie a dio non ho cinquant'anni,un marito gay,una vocazione sociale che si esprimeva nei bagni della scuola e 11 libri pubblicati da una piccola casa editrice foraggiata dal partito  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo