Vai al contenuto

Days Gone approda su PCin primavera

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io l'ho preferito di gran lunga a death stranding,almeno mi ci son divertito mille volte di più che poi dovrebbe essere la cosa più importante



#32
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Non hanno mai detto di voler fare altrimenti; e non credo che in un titolo dove la storia è così importante si possa fare un gameplay così libero; pena il creare un accozzaglia di roba messa li nel calderone, proprio come Days Gone. Cioè ma di cosa stiamo parlando, RDR2 offre il miglior mixaggio di roba secondaria, eventi, attività, rapporti con la banda, senza soluzione di continuità e senza che questa appia mai come ripetuta o messa lì artificialmente; dettagli e situazioni che sono sountate a distanza di anni.
Per me non cè proprio nemmeno partita. Ripeto gusti, dovessi dare un consiglio direi di provare Days Gone ma non aspettarsi chissà cosa. Death Stranding pure gli sta sopra a mani basse, anche fosse solo per lidea di fondo.

Se cerchi un esperienza film rdr2 è il top. Ma ludicamente è un prodotto estremamente scarso e insufficiente

#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

non è che per incensare uno bisogna denigrare l'altro dai.Son due giochi con approcci totalmente differenti.Due meravigliose esperienze per quanto mi riguarda



#34
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

non è che per incensare uno bisogna denigrare l'altro dai.Son due giochi con approcci totalmente differenti.Due meravigliose esperienze per quanto mi riguarda

Sono d'accordo, ci può stare



#35
Camillo Fiori

Camillo Fiori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 117

io l'ho preferito di gran lunga a death stranding,almeno mi ci son divertito mille volte di più che poi dovrebbe essere la cosa più importante

Eh vedi, son gusti. Io nelle 120 ore spese a platinare Death Stranding non mi sono MAI annoiato, mai avuti momenti morti.

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Eh vedi, son gusti. Io nelle 120 ore spese a platinare Death Stranding non mi sono MAI annoiato, mai avuti momenti morti.

ma infatti,a ognuno il suo



#37
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

io non l'ho giocato su ps4, aspettavo un price drop e poi è caduto nel dimenticatoio...se fanno un buon porting (tipo DS) allora penso proprio di prenderlo



#38
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

io non l'ho giocato su ps4, aspettavo un price drop e poi è caduto nel dimenticatoio...se fanno un buon porting (tipo DS) allora penso proprio di prenderlo


Me too.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo