Vai al contenuto

Days Gone approda su PCin primavera

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

Altri titoli playstation in arrivo su PC.

 

 

https://www.gematsu....one-this-spring


Modificata da Contra., 23 February 2021 - 03:41 PM.


#2
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Bisognerà costruire un reparto di terapia intensiva per gli integralisti



#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Direi che a questo punto manca solo god of war :D



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

si spera in un porting migliore al lancio di quello di Horizon (ora è perfetto ma ci son volute dieci patch)



#5
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391
Steam o EGS?

#6
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

tecnicamente ottimo già su ps5 ma non sono riuscito a finirlo per noia



#7
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391
Pagina su Steam disponibile.

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

su ps4 l'ho finito e devo dire che mi è piaciuto... niente di eclatante ma fa il suo dovere 



#9
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Direi che a questo punto manca solo god of war :D

 

Bloodborne :(



#10
Camillo Fiori

Camillo Fiori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 117
Uno dei giochi più pallosi e ripetitivi tra le
Esclusive Sony.

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Uno dei giochi più pallosi e ripetitivi tra le
Esclusive Sony.

 

in realtà è stato maltrattato dalla critica ma è un gioco divertente... sopratutto i combattimenti con le "orde" sono divertenti



#12
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Uno dei giochi più pallosi e ripetitivi tra le
Esclusive Sony.

Assolutamente no. Uno dei giochi più sottovalutati della gen passata. Con la critica che non ha azzeccato assolutamente il giudizio. Come per ghost pf tsushima

#13
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Uno dei giochi più pallosi e ripetitivi tra le
Esclusive Sony.

Mi tocca quotarti, non sono MAI riuscito a giocarci per più di un'ora senza annoiarmi.

Iniziato e droppato per 4 volte.

 

Devo vedere su PS5, magari il frame migliore i caricamenti minori potrebbero aiutare un pelino.



#14
Camillo Fiori

Camillo Fiori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 117
Son gusti ragazzi, per me la critica è stata anche troppo buona. Lho giocato, finito e platinato, so ciò che dico, ovviamente per i miei gusti.
Ha un buon inizio, una parte centrale pallosa allinfinito e un finale così così; missioni inutili, che ti fanno girare per niente, filmati e narrazione incastrati male; meteo a caso, tipo che parte il filmato, bel tempo, cambia inquadratura e nevica.
Se avessero impiegato le risorse a far qualcosa di più contenuto e rifinito sarebbe stato meglio.
La parte più interessante sono le orde, peccato che si risolvano in un correre e sterminare con un m60.

#15
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Son gusti ragazzi, per me la critica è stata anche troppo buona. Lho giocato, finito e platinato, so ciò che dico, ovviamente per i miei gusti.
Ha un buon inizio, una parte centrale pallosa allinfinito e un finale così così; missioni inutili, che ti fanno girare per niente, filmati e narrazione incastrati male; meteo a caso, tipo che parte il filmato, bel tempo, cambia inquadratura e nevica.
Se avessero impiegato le risorse a far qualcosa di più contenuto e rifinito sarebbe stato meglio.
La parte più interessante sono le orde, peccato che si risolvano in un correre e sterminare con un m60.

Io ste cose non le capisco. Ti ha fatto schifo però non solo l hai finito... l hai pure platinato. Perché giocare a qualcosa che non ti piace?
Io ho praticamente solo commenti positivi su questio gioco. Ho trovato davvero pochi difetti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo