Vai al contenuto

The Promised Neverland 2, proteste in rete: i fan vogliono la cancellazione dell'anime


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386
lo studio frettoloso fece la serie animata ceca. :smile-01:

#17
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Io l'ho lasciato al terzo episodio, capisco che si può sempre trarre ispirazione da una storia e cambiarla..ma dovevano fare così dall'inizio allora..hanno cominciato con una buona prima stagione tratta bene dal manga..e poi la seconda fanno quello che gli pare..non mi è piaciuta per niente questa scelta.

#18
alexiaikari

alexiaikari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Ah, si cita Tokyo Ghoul, che ricordi.

Nell'ultima serie animata ad ogni episodio mi facevo sempre le stesse 3 domande (spesso più volte durante lo stesso episodio):
1 - E questo chi è?
2 - E questo che vuole?
3 - Ma questo non era morto?

Non capirò mai la scelta di stravolgere l'opera originale negli adattamenti animati, peccato perché la prima serie di Neverland mi era piaciuta molto.

io che ai tempi non avevo letto il manga pensavo di essere scema , di dimenticare le cose invece erano loro maledetti :smile-58:

#19
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
Io ancora non l'ho vista la seconda quindi non posso parlare... ma già che viene nominato Tokyo Ghoul ho una gran paura. Per chi come me non lesse il manga fu una tragedia l'ultima stagione, non si capiva UNA SEGA.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo