vabè dai, fa nulla
Modificata da d1ablo, 26 February 2021 - 11:10 PM.
Ovviamente capisco il disagio causato, ma almeno un tentativo di chiamata al servizio clienti credo non costi nulla.Thx per il messaggio
Vedrò che fare nei prossimi giorni
Modificata da AntonioS10, 27 February 2021 - 09:25 AM.
Non si paga MAI perché è una mail a dirtelo!
MAI!
Anche fosse vero, una azienda SERIA, in questa era di phishing e truffe online, non manda un sollecito di pagamento via mail.
Controlla con loro, e NON PAGARE fino a che non SEI CERTO sia tutto legittimo.
E no, secondo me non lo è.
E no, non gli arriverebbero comunque mai le Teste di Cuoio a casa, se è quell oche state dicendo.
Modificata da Max Slo, 05 March 2021 - 09:57 AM.
Modificata da Oswald_Cubblepot, 05 March 2021 - 02:36 PM.
Qui un utente non ti aveva detto di contattarlo al caso che ti dava 'un contatto preferenziale' con Unieuro?Levo le notifiche dalla discussione perché tanto ormai vengono ripetute sempre le stesse cose e mi sono anche un pò stancato di leggerle.
Per chi cmq lo chiede, ovviamente ho risposto alla mail, chiedendo spiegazioni e di contattarmi in maniera ufficiale smettendola di mandarmi email spam. Mi hanno risposto con altre email automatiche, lol.
Ho provato a contattarli più volte al servizio clienti (mi sembrava di averlo già scritto però), attese infinite e ben 2 volte ho lasciato la chiamata accesa in vivavoce, dopo circa mezz'ora di attesa entrambe le volte mi hanno buttato giù, o è caduta la linea, lascio il beneficio del dubbio. Penso di aver dedicato fin troppo tempo a questa storia, trovo davvero irreale la gestione della cosa e il loro menefreghismo in questa vicenda (come se bastasse mandare una mail automatica con scritto quello che viene scritto in qualsiasi altra email truffa o spam, per ricevere un pagamento). Dato che ho deciso di fare beneficenza a questi poveretti (ma sicuramente non faccio un bonifico così a caso perché mi è arrivata una loro mail), come già detto, quando si potrà mi recherò fisicamente in un loro punto vendita.
Modificata da Ryu™️, 05 March 2021 - 02:53 PM.
Levo le notifiche dalla discussione perché tanto ormai vengono ripetute sempre le stesse cose e mi sono anche un pò stancato di leggerle.
Per chi cmq lo chiede, ovviamente ho risposto alla mail, chiedendo spiegazioni e di contattarmi in maniera ufficiale smettendola di mandarmi email spam. Mi hanno risposto con altre email automatiche, lol.
Ho provato a contattarli più volte al servizio clienti (mi sembrava di averlo già scritto però), attese infinite e ben 2 volte ho lasciato la chiamata accesa in vivavoce, dopo circa mezz'ora di attesa entrambe le volte mi hanno buttato giù, o è caduta la linea, lascio il beneficio del dubbio. Penso di aver dedicato fin troppo tempo a questa storia, trovo davvero irreale la gestione della cosa e il loro menefreghismo in questa vicenda (come se bastasse mandare una mail automatica con scritto quello che viene scritto in qualsiasi altra email truffa o spam, per ricevere un pagamento). Dato che ho deciso di fare beneficenza a questi qua (ma sicuramente non faccio un bonifico così a caso perché mi è arrivata una loro mail), come già detto, quando si potrà mi recherò fisicamente in un loro punto vendita.
Un consiglio: salva i log del telefono dove si vedono le chiamate al servizio clienti (salva gli screen e tienili da parte), cosí come qualsiasi mail o messaggio inviato.
A prescindere da come andrá a finire o da come la vorrai gestire, in caso di arbitrato servono a dimostrare che non hai semplicemente ignorato la faccenda, ma che ti sei mosso attivamente nei limiti delle possibilitá del periodo.
Qui un utente non ti aveva detto di contattarlo al caso che ti dava 'un contatto preferenziale' con Unieuro?
Che il loro centralino faccia pena concordo, perchè ho provato anche io mesi fa.
Comunque, secondo me, Oswald non è che non ha voglia di pagare la console,anzi.
Nè vuole fare 'il furbetto' e lasciare decadere la cosa per 'avere la console gratis.'
Semplicemente non ha voglia 'di sbattersi' a chiamare molteplici volte,ecc senza ottenere risultato.
Diciamo che ci sono servizi (molti) dove uno si deve armare di molta molta pazienza e star li a fare svariati tentativi finchè non rispondono.
Altri in cui chiami e risolvi in 5 minuti (pochissimi).
Lui secondo me avrebbe preferito la seconda ipotesi considerando che il problema non l'ha causato lui.
Lì appunto dipende anche 'dalla motivazione'.
Purtroppo quando si ha a che fare con certe assistenze bisogna davvero sbattersi non poco.
Io anni fa, per un errore degli operatori che fecero durante il passaggio da adsl a fibra, sono rimasto senza linea 15 giorni e ho fatto tantissime telefonate e chattate.. e solo al 15esimo giorno ho trovato un operatore in chat che sapeva fare il suo lavoro e che mi ha risolto tutto in 5 minuti.
Ma che fatica peró.
Peró appunto ho avuto la motivazione di insistere e insistere.
Oswald (anche giustamente) non sente di aver creato lui il problema e quindi non gli va di sbattersi piu del dovuto per risolverlo,secondo me.
Tutto qui.
Per me la situazione è questa infine.
Ma non c'entra nulla il 'non voler pagare'.
È solo lo sbattimento.
Esempi sulle assistenze ne potrei fare a milioni : di recente ho rinnovato la postepay, mi arriva a casa. Vado nel sito per attivarla e mi da errore.
Chiamo il loro centralino.
Chiamo piu volte perche non risponde nessuno. Dopo molti tentativi mi risponde uno, ma dice che non puo fare nulla e che devo andare in posta.
Vado in posta, la tizia non sa come aiutarmi.
Ho la fortuna che in quel momento subentra un'altra ragazza che evidentemente sa fare il suo lavoro. In 5 minuti mi sblocca tutto.
Torno a casa,rivado nel sito e finalmente riesco ad attivare la postepay.
OTQui un utente non ti aveva detto di contattarlo al caso che ti dava 'un contatto preferenziale' con Unieuro?
Che il loro centralino faccia pena concordo, perchè ho provato anche io mesi fa.
Comunque, secondo me, Oswald non è che non ha voglia di pagare la console,anzi.
Nè vuole fare 'il furbetto' e lasciare decadere la cosa per 'avere la console gratis.'
Semplicemente non ha voglia 'di sbattersi' a chiamare molteplici volte,ecc senza ottenere risultato.
Diciamo che ci sono servizi (molti) dove uno si deve armare di molta molta pazienza e star li a fare svariati tentativi finchè non rispondono.
Altri in cui chiami e risolvi in 5 minuti (pochissimi).
Lui secondo me avrebbe preferito la seconda ipotesi considerando che il problema non l'ha causato lui.
Lì appunto dipende anche 'dalla motivazione'.
Purtroppo quando si ha a che fare con certe assistenze bisogna davvero sbattersi non poco.
Io anni fa, per un errore degli operatori che fecero durante il passaggio da adsl a fibra, sono rimasto senza linea 15 giorni e ho fatto tantissime telefonate e chattate.. e solo al 15esimo giorno ho trovato un operatore in chat che sapeva fare il suo lavoro e che mi ha risolto tutto in 5 minuti.
Ma che fatica peró.
Peró appunto ho avuto la motivazione di insistere e insistere.
Oswald (anche giustamente) non sente di aver creato lui il problema e quindi non gli va di sbattersi piu del dovuto per risolverlo,secondo me.
Tutto qui.
Per me la situazione è questa infine.
Ma non c'entra nulla il 'non voler pagare'.
È solo lo sbattimento.
Esempi sulle assistenze ne potrei fare a milioni : di recente ho rinnovato la postepay, mi arriva a casa. Vado nel sito per attivarla e mi da errore.
Chiamo il loro centralino.
Chiamo piu volte perche non risponde nessuno. Dopo molti tentativi mi risponde uno, ma dice che non puo fare nulla e che devo andare in posta.
Vado in posta, la tizia non sa come aiutarmi.
Ho la fortuna che in quel momento subentra un'altra ragazza che evidentemente sa fare il suo lavoro. In 5 minuti mi sblocca tutto.
Torno a casa,rivado nel sito e finalmente riesco ad attivare la postepay.
In negozio, come ti hanno già detto, non risolverai nulla.Levo le notifiche dalla discussione perché tanto ormai vengono ripetute sempre le stesse cose e mi sono anche un pò stancato di leggerle.
Per chi cmq lo chiede, ovviamente ho risposto alla mail, chiedendo spiegazioni e di contattarmi in maniera ufficiale smettendola di mandarmi email spam. Mi hanno risposto con altre email automatiche, lol.
Ho provato a contattarli più volte al servizio clienti (mi sembrava di averlo già scritto però), attese infinite e ben 2 volte ho lasciato la chiamata accesa in vivavoce, dopo circa mezz'ora di attesa entrambe le volte mi hanno buttato giù, o è caduta la linea, lascio il beneficio del dubbio. Penso di aver dedicato fin troppo tempo a questa storia, trovo davvero irreale la gestione della cosa e il loro menefreghismo in questa vicenda (come se bastasse mandare una mail automatica con scritto quello che viene scritto in qualsiasi altra email truffa o spam, per ricevere un pagamento). Dato che ho deciso di fare beneficenza a questi qua (ma sicuramente non faccio un bonifico così a caso perché mi è arrivata una loro mail), come già detto, quando si potrà mi recherò fisicamente in un loro punto vendita.
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