Vai al contenuto

Cyberpunk 2077, parla CD Projekt: video di scuse e indicazioni sulla roadmap


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Guest_FaustFrank13 02eYe

Guest_FaustFrank13 02eYe
  • Gruppo: Ospiti

Però le scuse per le minacce di morte... Che settore di [Censura] che sta diventando sta industria

Più che l'industria, il vero problema sono le persone in generale, e poi, di conseguenza, anche l'utenza di questo settore

#32
Odhano

Odhano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 305

Lo dici perché non ce l'hai ancora: puoi fare almeno 4 tipi di run ognuna completamente diversa dall'altra (parlo di personalizzazione del pg) e ci sono almeno una decina/quindici Quest che se prese in un modo danno risultati x a lungo termine, mentre in un altro danno risultati y. No, davvero, è da giocare e rigiocare. Detto da uno che generalmente non finisce mai i propri titoli (unici titoli terminati negli ultimi anni: Zelda, Mario odissey, Tlou2, The witcher 3 e... Per ora non me ne vengono in mente altri!!!!)


Completamente diversa? Hai idee poco chiare su come dovrebbe essere parte nei giochi di ruolo

#33
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Nonostante tutto, per me resta un gran titolo (lo sto giocando su One X). La minoranza rumorosa, più o meno maliziosa, è riuscita nell'intento di far passare l'idea che Cyberpunk sia un gioco intrinsecamente di m.

Modificata da Spartan 071, 14 January 2021 - 08:56 AM.


#34
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Sentili..sentili come frignano e sbattono i piedi poveri piccoli; se non vi piace, fatevi rimborsare, rivendetelo e non fate troppe storie che sempre di un videogioco si sta parlando, non di cose essenziali alla vita. Nessuno vi ha rubato i soldi e se c'avete le pezze al c ulo per 70 euro, forse era il caso di aspettare una settimana per sapere come fossero le versioni PS4/ Xbox invece di correre a preordinare. Scusate lo sfogo ma la comunity dovrebbe vergognarsi uguale se non di più di chi pubblica un gioco nello stato di Cyberpunk..pure le minacce di morte per un videogioco tocca leggere, ma andate a lavorare.

#35
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
A malincuore ho fatto il reso appena ho letto che la patch next gen sarà pubblicata nel 2H2021....null'altro da dire

#36
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Situazione davvero che non capisco. Questo non è un gaas, ne un gioco multyplayer. E' un single player. Una volta terminato (giustamente) è terminato. Che senso hanno tutti questi aggiornamenti, con la patch next gen addirittura per fine anno? Si tratta di un grosso single player. 100 ore? Bene, in un mese tu mi devi far uscire tutti gli aggiornamenti possibili e le ottimizzazioni del caso. Cosa se ne fa la gente se tra 1 anno è a posto? Nessuno o quasi ci starà ancora giocando, perchè, appunto non è un gioco infinito. Fare seconde run non ha molto senso, dato che la trama varia in maniera assolutamente trascurabile in base alle scelte (non doveva essere così dalle promesse, ma va beh) Non mi spiego nemmeno però, come molti, lo abbiano comprato per giocarlo su next gen, quando si sapeva ampiamente che la patch per ottimizzarlo sarebbe arrivata dopo almeno 10 mesi.... chi se lo è giocato su ps4 o su ps5 in retro cosa fa tra 10 mesi? Lo rigioca solo perchè ha una res più alta e un rt base? Onestamente spero proprio di no...

#37
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Parte del problema è pure l'utenza, quella che 'convinta di fare del bene' va a dare fiducia sempre incondizionatamente. Fanno più male questi di quelli che criticano, certe uscite sono inaccettabili, e dovrebbero diventarlo anche in pratica, andando a responsabilizzare l'utenza, che deve premiare chi merita i preorder e i D1.

Se anche il loro prossimo lavoro uscirà in condizioni non accettabili al D1 il merito sarà sempre dei soliti del preorder troppo facile, anche loro dobbiamo ringraziare, oltre agli studi che evidentemente se ne fregano forti dei numeri che hanno sottomano.

#38
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30590

Lo aspetto direttamente sul game pass 



#39
TimeLost

TimeLost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 143

Però mi chiedo una cosa, ora chi ha il gioco, ha senso aspettare la next-gen? voglio dire, chi in un o modo o nell'altro a quest'ora molti utenti di Cyberpunk hanno il gioco ormai finito da tempo, ci sarà la voglia di tornarci nonostante tutto il lavoro di recupero da parte di CD Project? Personalmente aspetterò quando sarà completo del tutto, sia come uscita next-gen e patch, sia di contenuti, così potrò godermelo al meglio, ma sinceramente, almeno per me, non è che avrei molta voglia di ricominciare il gioco così lungo.

Guarda alla fine la storyline principale non è così lunga. certo con gli incarichi secondari diventa infinito, ma se vuoi goderti solo le missioni più belle in 25-30 ore si fa. io l'ho finito senza approfondire troppo le questo secondarie con un background, e aspetterò qualche miglioria per iniziare con un altro background e cercando un finale diverso, così che non sia ripetitivo. E sicuramente avrò voglia di rigiocarlo. lo sto giocando su stadia e per quando sia spaccamascella devo dire che i bug ci sono e si fanno sentire, così come si percepisce tutta la "sporcizia" di questa versione. Un po' di rimorso per averlo preso così presto l'ho anche io, ma poi penso che prefersico supportare CD Project Red inquesto momento, visto che al netto dei problemi è un'opera d'arte, e ci sono troppi idioti haters in giro


#40
Odhano

Odhano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 305

Non sto parlando di storia, forse mi sono spiegato male, sto parlando di build: puoi fare un full killer (armi da fuoco), un ninja (stealth e armi bianche), un netrunner e un armaiolo. Poi ci sono tutte le zone grigie di build intermedie.
Era questo che intendevo poi, certo, la storia rimane uguale anche se ci sono vari finali che provengono da scelte fatte moooolto prima, ma qui mi fermo per rischi spoiler.


Sì ma in ogni caso devi cercare di mantenere un livello basso altrimenti diventi op terminando gli scontri in 2 secondi.

#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

Spero che tutto questo tempo servirà per tirare fuori una versione console next gen prativamente perfetta. Di fatto toccherà aspettare un anno, che è decisamente più di quello che mi aspettavo.



#42
Guest_Soprano00eYe

Guest_Soprano00eYe
  • Gruppo: Ospiti

Però le scuse per le minacce di morte... Che settore di [Censura] che sta diventando sta industria

Quelli che hanno minacciato di morte sono un gruppuscolo di idioti, quelli che hanno comprato il gioco su oldgen se le la sono presa sul grugno senza minacciare di morte nessuno, sono centinaia di migliaia.

#43
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
Secondo me dovevano uscire per pc e ritardare l'uscita su console, magari rimborsando le prevendite visto lo slittamento.
Purtroppo ormai è alquanto maledetto come gioco.
Poi non capisco ste class action, mi sanno molto di sanguisughe che vogliono portarsi a casa un pò di soldi e basta.
Le class action le reputo uno strumento per qualcosa di più serio di un gioco buggato.


#44
Yoryn

Yoryn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226
ne stanno inanellando una dopo l'altra. pur cercando di essere moderati, non c'è ombra di dubbio sulla loro colpevolezza: il prodotto per la old gen è stato commercializzato e non credo nessuno di loro non si fosse accorto dello scempio rispetto alla versione PC. Ad ogni modo stanno cercando di rimediare e staremo a vedere come finirà. La cosa che mi lascia perplesso è l'upgrade next-gen, ovvero dopo 1 anno! Piuttosto deprimente direi per quelli come me che non l'hanno preso per la PS4, essendo riusciti a metter le mani sulla PS5. Se dovesse calare a €10 per la old gen, magari un pensiero ce lo farò.

#45
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
A giudicare dal grafico ci dobbiamo aspettare la patch nextgen per Settembre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo