Vai al contenuto

Cyberpunk 2077, parla CD Projekt: video di scuse e indicazioni sulla roadmap


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Guest_segretoammiratoreeYe

Guest_segretoammiratoreeYe
  • Gruppo: Ospiti

Però le scuse per le minacce di morte... Che settore di [Censura] che sta diventando sta industria


Bisognerebbe davvero fare qualcosa per quello :smile-22:

#17
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Guarda ti rispondo io che ci ho passato 100 ore, si. Specialmente perché devono introdurre la modalità NG+. Poi con tutte le espansioni e infine mettici la versione next gen tirata a lucido.


Be personalmente come detto preferisco aspettare, tanto non ho ancora una Series X, quando si sistemerà tutto lo prendo.

#18
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2776
Beh io non ho fretta il gioco lo messo da parte ancora incelofanato per gustarmelo al meglio su series x nel frattempo ho tanta roba da finire sia su series x e ps5.... :smile-106:

#19
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

Be personalmente come detto preferisco aspettare, tanto non ho ancora una Series X, quando si sistemerà tutto lo prendo.

Certamente e non c'è nulla di male, anzi ti godi subito l'esperienza al top. Dicevo solo che per chi già ha fatto una run, vale lo stesso la pena. :smile-16:

#20
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Che diano pesante supporto al gioco per i prossimi 2 anni e le scuse verranno accettate.

IA va migliorata, la città va migliorata, e il gioco espanso tramite qualche DLC.

Sono rimasto in parte deluso dal gioco...anche dalla scelta iniziale, che praticamente non cambia di nulla la storia. Avrei preferito un prologo più consistente quando si sceglie il profilo del personaggio...

Modificata da -LuK-, 13 January 2021 - 11:35 PM.


#21
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ma se ha problemi pure su pc? Che baggianate racconta questo qua...
E tralasciando i problemi di performance perchè non parliamo di tutta la roba tagliata, promesse disattese, pubblicità ingannevole a pacchi, IA sottosviluppata, poca varietà, mancanza di qualsiasi scelta di valore, combattimenti inutili perchè appena ci si fà un ciberdeck decente non c'è nemmeno più bisogno di combattere e chi più ne ha più ne metta.
Se dice che si sono concentrati sul pc e hanno scazzato per forza su console poi hanno scazzato di conseguenza e peggio: che scuse sono?

#22
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Ho capito che mi tocca aspettare il 2022 per giocarlo nextgen

#23
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697

Però mi chiedo una cosa, ora chi ha il gioco, ha senso aspettare la next-gen? voglio dire, chi in un o modo o nell'altro a quest'ora molti utenti di Cyberpunk hanno il gioco ormai finito da tempo, ci sarà la voglia di tornarci nonostante tutto il lavoro di recupero da parte di CD Project? Personalmente aspetterò quando sarà completo del tutto, sia come uscita next-gen e patch, sia di contenuti, così potrò godermelo al meglio, ma sinceramente, almeno per me, non è che avrei molta voglia di ricominciare il gioco così lungo.

Io ho finito da poco la prima run su old gen, felice di aver speso i miei soldi per cyberpunk, nonostante i problemi, dalla patch 1.04 non ho avuto più crash o cali vertiginosi di frame, e il gioco che c'è dietro a tutte queste critiche, merita. Ora aspetto gli aggiornamenti che arriveranno a breve e poi parto con la seconda run

#24
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
Il videogiocatore ha il cuore tenero, dimentica troppo presto.
Io le dichiarazioni false ed i soldi che si sono intascati dicendo bugie e non inviando le copie per le recensioni non li scordo.
Le scuse stanno a 0 sopratutto ora che l' per Next Gen arriverà a fine 2021 ed immagino sia così perché sperano di non far svalutare troppo il titolo.
Ci rivediamo nel 2022, a 20 euro.

Modificata da Okazuma, 14 January 2021 - 12:08 AM.


#25
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824

Ho apprezzato molto il video di scuse del capoccia di Cd Projekt, è molto raro che i pezzi grossi di un'azienda facciano qualcosa del genere (Giappone escluso), tuttavia dalla roadmap che ha illustrato a fine video si evincono anche alcune cose che ai miei occhi fanno addirittura peggiorare la situazione.

Se l'upgrade next gen arriverà praticamente a fine anno, ad occhio e croce verso Settembre, questo significa che fin dall'inizio il gioco in versione console era quasi un anno indietro rispetto alla versione pc. Rendiamoci conto!

Sarebbe stato quantomeno logico quindi che basandosi su questi presupposti ritardassero l'uscita della versione console di un anno.

Le versioni console attualmente è come se non esistessero: 

  • il gioco è ingiocabile su Ps4 e Xbox One base
  • il gioco è semi giocabile su Ps4 pro e Xbox One X
  • la versione next gen per Ps5 e Xbox Series di fatto non esistono ancora

Che cavolo lo hanno fatto uscire a fare adesso su console? Che senso ha mettere in commercio un gioco che dovrà aspettare un anno per raggiungere il suo stato di completezza?

E la scusa dell'errore di valutazione non regge...non potevano umanamente pensare di fixare in un mese gli errori che adesso stanno impiegando quasi un anno per risolvere.

 

Potevo aspettarmelo da Bethesda, da Ubisoft, da Ea, ma non da Cd Projekt.

Sono stato uno dei primi in Italia a tirare fuori subito 220 euro (sborsati subito fino all'ultimo centesimo senza lasciare nessun acconto) per prenotare la Collector's Edition e ora praticamente dovrò aspettare quasi un anno per giocarci...più di due anni da quando ho ordinato il gioco nel Giugno del 2019.

 

Se non fosse per i contenuti extra inclusi nella mia edizione da collezione, avrei al 110% preteso il rimborso.

Inconcepibile.



#26
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Quando uscirà la patch next gen lo prenderò usato a due lire.



#27
Andrea Matteucci

Andrea Matteucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
8 anni dall'annuncio, 4 dall'inizio dei lavori (con dev kit di pro e 1x gia circolanti) e ti rendi conto solo all'ultimo che su old gen non girava? Al punto da dover mandare dopo il lancio le chiavi console alle redazioni? Grossissime colpe al reparto marketing, sia chiaro, ma che modo di lavorare è in termini di sviluppo?

#28
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Scuse doverose vista la shitstorm creatasi attorno al gioco e al suo sviluppo.
Almeno hanno rotto il silenzio e hanno spiegato per filo e per segno cosa è successo e in qualità di dirigenti si prendono la piena responsabilità di quanto accaduto.
Le scuse sono sincere e questo è evidente, solo il tempo dirà se le promesse verranno mantenute.

#29
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140
La patch next gen di Witcher III si sa quando esce?

#30
Phardil

Phardil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25

Gli sviluppatori certo non han colpe.

Ma il managment si ENORME. Vivo a 300 mt da CD project Red e lavoro nelle corpo IT....da 12 anni. Conoscono bene l'ambiente e Cracovia e' piccola.......purtroppo e' un ambiwnte "malato" dove la carriera nel managment la fanno gli incopententi e i leccaculo (al 70/80%) partendo dalle aziende d'outsourcing indiane. Poi col CV bello carico si spostano in aziende come cd-project, puntando alla tirrania e al profitto cieco a scapito di qualita' e lavoro altrui.

E i nomi dei veri colpevoli MAI si faranno perche nelle alte sfere tutti si parano il culo a vicenda.

e chi sta sotto non dice nulla per paura di perdere il posto di lavoro..ora col Covid ancor di piu.


Anche io vivo in Polonia (Wroclaw) e lavoro nelle corpo IT da 8 anni. Mi ha colpito una cosa: una ex collega che si è poi spostata in passato in CD Projekt ed è una dei game producer del gioco, quando ci furono quei rinvii nel corso del 2020 l'ho interrogata e mi ha confessato che l'ha saputo andando in rete o da amici come me...il management fa il bello e cattivo tempo, prendendo decisioni senza nemmeno coinvolgere più di tanto chi ci ha lavorato al gioco.

Modificata da Phardil, 14 January 2021 - 08:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo