Vai al contenuto

Goodbye PS4!Un saluto alla vecchia generazione che ci sta lasciando :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Speriamo altrettanto

 

Oltre ai giochi blasonati, mi aspetto qualcosa in più anche per quanto riguarda i videogiochi sugli shonen manga, che a parte qualcuno(gli ultimi due Dragon Ball, Naruto Storm 4 e qualcun altro) il resto credo sia da dimenticare e riformulare al meglio..

Qualitativamente parlando è stata una gen risicata sotto questo punto di vista.

 

Ovviamente parlo esclusivamente dei videogiochi per la rivista Jump, chiaro che "giochi anime" come P5 fanno storia a parte.


Modificata da Sasuke™, 02 January 2021 - 10:14 AM.


#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

 
Oltre ai giochi blasonati, mi aspetto qualcosa in più anche per quanto riguarda i videogiochi sugli shonen manga, che a parte qualcuno(gli ultimi due Dragon Ball, Naruto Storm 4 e qualcun altro) il resto credo sia da dimenticare e riformulare al meglio..
Qualitativamente parlando è stata una gen risicata sotto questo punto di vista.
 
Ovviamente parlo esclusivamente dei videogiochi per la rivista Jump, chiaro che "giochi anime" come P5 fanno storia a parte.

Io aspetto sempre un gioco degno su One Piece, un jrpg mi piacerebbe molto

#18
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Come da tradizione, ho voluto realizzare un video tributo fan made, per salutare la PS4 che ci sta piano piano lasciando e che ci ha accompagnato per ben 7 anni (ed ancora  ci sarà per un pò) con un sacco di fantastici giochi!
Spero che il video vi piaccia, è un regalo per voi amici del forum per augurarvi un Buon 2021, nella speranza che il nostro hobby preferito continui a divertirci ancora a lungo!
 
Il video dura 5 minuti, è in sostanza diviso in due parti e due canzoni, ovviamente non sono riuscito ad inserire nel video tutti i giochi esistenti, altrimenti sarebbe durato 30 minuti, però in questi 5 minuti ho fatto del mio meglio e sarei felice se ve lo guardaste fino alla fine, magari riscoprendo nella vostra memoria qualche titolo oramai dimenticato  ^_^
 

 

Complimenti,bellissimo tributo,azzeccato in ogni aspetto.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Complimenti,bellissimo tributo,azzeccato in ogni aspetto.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


😁

#20
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
Me lo sono rivisto per la 2 volta. In certi momenti mi viene la pelle d'oca. Grazie mamma sony e grazie di nuovo a cala per questo video. Approved by bobo :sisi:

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 02 January 2021 - 12:12 PM.


#21
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734
Gran bel video👏🏻

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Me lo sono rivisto per la 2 volta. In certi momenti mi viene la pelle d'oca. Grazie mamma sony e grazie di nuovo a cala per questo video. Approved by bobo :sisi:

Sono felice, la pelle d'oca veniva anche a me in certe sequenze 😅

#23
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

complimenti Cala,veramente bello



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256
Grazie a tutti ancora! Speravo si filasse più gente il topic, evidentemente molti ancora non sono pronti a salutare PS4 😂😂😂

#25
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Molto bello, complimenti e grazie per averlo condiviso!

#26
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Mi accodo ai complimenti anche se io sono tra quelli che non è ancora pronto a salutare la sua pro 😁

#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Molto bello, complimenti e grazie per averlo condiviso!

Grazie a voi!

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Mi accodo ai complimenti anche se io sono tra quelli che non è ancora pronto a salutare la sua pro 😁

Ma si è normale! Come ho scritto nel primo post, ci sta lasciando lentamente, anche se penso che a questo punto il meglio sia passato 😁

#29
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Grazie a tutti ancora! Speravo si filasse più gente il topic, evidentemente molti ancora non sono pronti a salutare PS4

Gran bel video!

Ma quale salutare, la mia pro ancora scalpita accanto al televisore :D



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Gran bel video!
Ma quale salutare, la mia pro ancora scalpita accanto al televisore :D



😂 io oramai sono nella nextgen! Ahahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo