Vai al contenuto

Goodbye PS4!Un saluto alla vecchia generazione che ci sta lasciando :)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Bravo Cala, ottima sia l'idea che la realizzazione :) Unica pecca (si fa per dire) è che non ho visto citato Valiant Hearts

#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52019

Bravo zio ottimi come sempre. Io penso di tirare un altro annetto sempre non esca God of war tra un mese o la DEVO avere la PS5 :D l'ago della bilancia è sempre nelle mani del fantasma di Sparta 



#33
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892

Come da tradizione, ho voluto realizzare un video tributo fan made, per salutare la PS4 che ci sta piano piano lasciando e che ci ha accompagnato per ben 7 anni (ed ancora  ci sarà per un pò) con un sacco di fantastici giochi!

Spero che il video vi piaccia, è un regalo per voi amici del forum per augurarvi un Buon 2021, nella speranza che il nostro hobby preferito continui a divertirci ancora a lungo!

 

Il video dura 5 minuti, è in sostanza diviso in due parti e due canzoni, ovviamente non sono riuscito ad inserire nel video tutti i giochi esistenti, altrimenti sarebbe durato 30 minuti, però in questi 5 minuti ho fatto del mio meglio e sarei felice se ve lo guardaste fino alla fine, magari riscoprendo nella vostra memoria qualche titolo oramai dimenticato  ^_^

 

 

Complimenti bellissimo video mi è piaciuto e me lo sono anche scaricato .



#34
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14603

Grazie a tutti ancora! Speravo si filasse più gente il topic, evidentemente molti ancora non sono pronti a salutare PS4 😂😂😂

Splendido video, Cala. La parte migliore è la seconda parte, con la seconda canzone, dove riesci a dare un ritmo splendido seguendo gli accenti del brano sottostante con le sequenze video...molto molto bello ed esaltante.

#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Complimenti bellissimo video mi è piaciuto e me lo sono anche scaricato .

Wow! Grazie ancora a tutti, troppo buoni

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Splendido video, Cala. La parte migliore è la seconda parte, con la seconda canzone, dove riesci a dare un ritmo splendido seguendo gli accenti del brano sottostante con le sequenze video...molto molto bello ed esaltante.

Si infatti la seconda è la mia preferita! Grazie!

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Bravo zio ottimi come sempre. Io penso di tirare un altro annetto sempre non esca God of war tra un mese o la DEVO avere la PS5 :D l'ago della bilancia è sempre nelle mani del fantasma di Sparta 

Ahahha lo so 😂

#38
venom86

venom86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1658
Spettacolo,bravissimo!
Quanti ricordi in questo video,grande generazione :)

#39
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7995
Bellissimo video! Hai messo praticamente tutti i giochi migliori, pure quelli che non ti sono piaciuti come mgsV! XD
La seconda parte è fatta veramente bene, una valanga di giochi montati a tempo di musica, quanto tempo ci hai lavorato su questo video?
Comunque siamo ormai verso la fine gen ps4, io dopo demons souls e miles morales su ps5, sto facendo gli ultimi recuperi ps4 (crash 4, nier automata, resident evil 3, ghost of tsushima). In attesa della patch next gen di cyberpunk e di tutti i nuovi giochi PS5 che speriamo arrivino presto (horizon, ratchet, gran turismo e GOW quelli che attendo di più).

Modificata da El Bandicoot, 02 January 2021 - 11:10 PM.


#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Bellissimo video! Hai messo praticamente tutti i giochi migliori, pure quelli che non ti sono piaciuti come mgsV! XD
La seconda parte è fatta veramente bene, una valanga di giochi montati a tempo di musica, quanto tempo ci hai lavorato su questo video?
Comunque siamo ormai verso la fine gen ps4, io dopo demons souls e miles morales su ps5, sto facendo gli ultimi recuperi ps4 (crash 4, nier automata, resident evil 3, ghost of tsushima). In attesa della patch next gen di cyberpunk e di tutti i nuovi giochi PS5 che speriamo arrivino presto (horizon, ratchet, gran turismo e GOW quelli che attendo di più).

Beh alcuni giochi, anche se non mi piacciono, ne riconosco il valore...peró con No Man's Sky non ce l'ho fatta proprio 😂
Ho impiegato un paio di settimane a montare tutto, quando avevo tempo, lavoro con i trailer dei giochi, quindi uso il materiale che ho. Se avessi il materiale originale, potrei fare molto meglio sicuramente, sopratutto dal punto di vista audio

Modificata da DjCala, 02 January 2021 - 11:45 PM.


#41
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Gran bel video!
Ma quale salutare, la mia pro ancora scalpita accanto al televisore :D

Idem. Ha ancora tanto da darmi, sto recuperando tutto quello che mi sono perso in questa generazione.

#42
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Molto bello, complimenti.

Racchiude il motivo per cui ho sempre comprato e sempre comprerò una PlayStation, la varietà e la qualità dei giochi che si possono avere su queste console non ha eguali.

#43
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Comunque, per me è montato ad arte.
Complimenti al caro Cala. Sei bravo.

#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Comunque, per me è montato ad arte.
Complimenti al caro Cala. Sei bravo.

Grazie mille Tommy!

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Grazie a tutti ancora! Speravo si filasse più gente il topic, evidentemente molti ancora non sono pronti a salutare PS4

 

Eh ma è normale dai. :D

 

Prendi neme ad esempio: quando avrà visto il titolo del topic gli sarà partito un sorriso isterico, senza contare il tic all'occhio destro. XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo