Vai al contenuto

Sedia gaming o poltrona. .?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Le migliori ad ora sono le SecretLab ma non ricordo quanto costa anche la più semplice, purtroppo tutte quelle a buon mercato ne ho sentito sempre parlare male, roba che si sfasciavano i braccioli e l'inclinazione praticamente subito, o chi dopo 6 mesi partiva la pompa per alzare ed abbassare.



#17
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Le migliori ad ora sono le SecretLab ma non ricordo quanto costa anche la più semplice, purtroppo tutte quelle a buon mercato ne ho sentito sempre parlare male, roba che si sfasciavano i braccioli e l'inclinazione praticamente subito, o chi dopo 6 mesi partiva la pompa per alzare ed abbassare.

confermo, presa altra sedia economica e venduta per disperazione.. presa la mia Secret Lab Titan e non la cambierei con nulla.. forse solo con la Titan XL:D



#18
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Io ho una Nacon, edizione speciale PlayStation. Bellissima da vedere, abbastanza comoda ma non la consiglierei. In generale mal sopporto le sedie da gaming, preferisco divani e poltrone. A casa gioco su una poltrona di Poltrone Sofà. Semplicemente fantastica, non la cambierei con nulla al mondo.



#19
Nok Sini

Nok Sini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 224
Scusate lassenza ma ho avuto vari problemi...
Alla fine ho preso una M Favour su Amazon a 160 euro e devo dire che dopo parecchi mesi non mi ha dato mai un problema.
Soldi ben spesi davvero

Modificata da Nok Sini, 26 September 2021 - 01:30 PM.


#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Riesumo il topic perché mi servirebbero consigli sull'acquisto di una sedia da gaming (devo fare un regalo di compleanno).
Budget 200/220 euro

io uso da anni la Markus della Ikea, 150e, comodissima...ad ottobre esce l'equivalente da gaming della Asus-ROG sempre da Ikea e sempre a 150e, io ti consiglio quella

 

spendi poco e stai una favola



#21
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Grazie a tutti per i consigli. Alla fine (settimana scorsa) ho preso una trust gxt 707

#22
Kip85

Kip85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

C'è qualcosa di smontabile e richiudibile facilmente? Purtroppo ho problemi di spazio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo