Vai al contenuto

Problemi Hardware Series X/S (Assistenza MS)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#151
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
A me il motion blur paradossalmente da proprio quell' impressione di scia, giuro, vabbè asd
 
Si comunque pare essere un problema specifico del gioco, ripeto dovrei provarlo per vedere dal vivo giocando (e non solo ruotando su me stesso come un pazzo ma facendo delle partite senza stare li a cercarlo in maniera maniacale) quanto lo noto.
 
Ma non ho voglia di scaricare bf, proprio bf poi lasciamo stare XD 
 
 
Ripeto io mai avuto problemi di ghosting su one x e xsx nel fottio di giochi giocati, poi magari in qualche gioco specifico il problema c'era e io non l' ho notato più di tanto, li ci ricolleghiamo a volte lo si nota di più o di meno a seconda di quanto ci si fa caso ecc...o forse era talmente minimo da non fare testo boh.
 
Che dirti.... non giocarci se ti fai del male psico-fisico :D 

In poche parole questo effetto capita in contesti dove lo sfondo della visuale ha colori densi/pesanti e tutti tendenti allo scuro. Oppure in mappe dove l'illuminazione non è delle migliori (tramonto, sera e cose simili)
Per quello nel video ho alzato la visuale al cielo, per far vedere che li sparisce subito l'effetto.
Infatti come dicevo tempo fa, in the medium capita solo quando marianne cammina nella foresta.
E idem in need for speed heat capita perché la grafica è pesantissima, piena di effetti grafici tanto da renderla "pastellosa" (scusa il termine ma credo si sia capito :D)

Comunque il motion blur crea si una scia, ma lo crea di tutto.
Quindi paradossalmente se senza vedi solo la scia dell'arma, con quello attivo ti sembra il normale effetto del motion e non un difetto del gioco. Questo intendevo prima :)

In ogni caso grazie dell'attenzione, è anni che combatto per mostrare questa cosa orribile :/
Spero che nei prossimi giochi puramente next gen non ci sia o vendo la console direttamente e vado in manicomio :D

#152
Vim Bender

Vim Bender
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Aggiornamento sul problema che ho avuto con Series X.

Tramite sito Microsoft ho aperto un service order settimana scorsa.
Ho ricevuto la mail di conferma e organizzato tutto per spedire la console al service center tramite corriere.

Dopodiché ho ricevuto una seconda mail da Microsoft informandomi che c'erano dei problemi sul primo order creato, e suggerendo di cancellarlo e crearne uno nuovo.

Ho aspettato qualche giorno, cancellato il primo order, aperto uno nuovo.
Dopo la conferma ricevuta via email, ho spedito via corriere al service center.
Ho appena ricevuta la notifica che la console é arrivata al service center.

Spero ora che dopo tutto questo travaglio, me la controllino per bene e me la riparino/sostituiscano.

Il problema che ho avuto non é immediatamente riscontrabile, ma si palesava sempre dopo pochi minuti di gioco, con crash di varia natura (ma sempre presenti):
- gioco che si blocca, ma la dashboard rimane richiamabile.
- console che crasha e torna alla schermata home.
- console che crasha e si riavvia in automatico.

Speriamo di ricevere una console perfettamente funzionante.

#153
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualcuno di voi ha riscontrato un problema al trigger dx ?? Ho questo problema a entrambi pad series X/S , il trigger rimane bloccato per qualche millisecondo, purtroppo la cosa si nota e da un po fastidio , volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema.

#154
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema al trigger dx ?? Ho questo problema a entrambi pad series X/S , il trigger rimane bloccato per qualche millisecondo, purtroppo la cosa si nota e da un po fastidio , volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema.

 

Io ho quel problema, oddio definirlo "problema" è tanto, diciamo che il tasto da quella sensazione di "colla" quando lo si preme, per ora non lo mando indietro perchè non è esagerata la cosa e non lo fa sempre ma altri 2 utenti hanno avuto lo stesso problema ma più serio, in pratica rimaneva proprio attaccato/premuto per un po una volta lo si schiacciava e lo hanno mandato in assistenza.

 

Comunque me lo fa solo su uno dei pad, ovvero quello che ho trovato un bundle con la xsx, con l' altro white preso da amazon per ora no problem.



#155
Titan_ Legion

Titan_ Legion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
La mia series X, comprata al day one, dopo 4 mesi non mandava più segnale video. Si accendeva e usando lapp Xbox potevo vedere la Dashboard e avviare i giochi tranquillamente, lunico problema era che non inviava il segnale video. Contatto lassistenza Microsoft, mi creano una etichetta per linvio nel centro in Germania e il giorno stesso la consegno al corriere. Dopo un mese mi arriva una console sostitutiva ricondizionata senza nessun tipo di difetto. Microsoft ha una assistenza ottima.


A voi è arrivata una console sostitutiva nuova o ricondizionata?


In questi giorni ho visto alcuni glitch grafici solamente su battlefield V, dei bagliori di colore diverso, avete anche voi questo problema?



P.S. Questa console è una bomba, peccato per alcune unità difettose

Modificata da Titan_ Legion, 06 June 2021 - 07:18 PM.


#156
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448

Sei rimasto un mese senza console??



#157
Titan_ Legion

Titan_ Legion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Sei rimasto un mese senza console??



Sfortunatamente si, per fortuna ho potuto sfruttare lUltimate sul mio pc

#158
triboldinho

triboldinho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Ciao a tutti, mi succede questo: giocando a COD con mouse e tastiera collegati alla console, cuffie collegate via jack (non saprei come altro collegarle) al pad, ad un certo punto il pad (che non utilizzo) si spegne, va via l'audio e devo riaccenderlo, ma in determinati momenti è un grosso problema. Devo riaccenderlo e riparte tutto. Esiste una soluzione o devo tenermelo così?



#159
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Ciao a tutti, mi succede questo: giocando a COD con mouse e tastiera collegati alla console, cuffie collegate via jack (non saprei come altro collegarle) al pad, ad un certo punto il pad (che non utilizzo) si spegne, va via l'audio e devo riaccenderlo, ma in determinati momenti è un grosso problema. Devo riaccenderlo e riparte tutto. Esiste una soluzione o devo tenermelo così?

 
mmm il pad è in wifi giusto? Se si dopo 15 minuti va in sleep mode e non puoi farci nulla. L' unica cosa che puoi fare è provare a collegare il pad alla console via  cavo, cosi dovrebbe evitare di andare in sleep :sisi:
 
Oppure dovresti comprare uno di quegli adattatori da jack 3,5 a usb cosi da collegare le cuffie direttamente alla console e non al pad.



#160
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

 
mmm il pad è in wifi giusto? Se si dopo 15 minuti va in sleep mode e non puoi farci nulla. L' unica cosa che puoi fare è provare a collegare il pad alla console via  cavo, cosi dovrebbe evitare di andare in sleep :sisi:
 
Oppure dovresti comprare uno di quegli adattatori da jack 3,5 a usb cosi da collegare le cuffie direttamente alla console e non al pad.

 

 Ho due di quei aggeggi, li uso regolarmente con ps4 e a volte switch, mi duole riportare che su X box nn funzionano, sia series S che X



#161
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

 

 Ho due di quei aggeggi, li uso regolarmente con ps4 e a volte switch, mi duole riportare che su X box nn funzionano, sia series S che X

 

Ah ok, allora amen, gli tocca provare a collegare il pad con il cavo :sisi:



#162
83Ivan83

83Ivan83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Sera a tutti, Da ieri mattina ho la Series x, nessun problema, oggi pure, mattino e pomeriggio, questa sera però mentre giocavo a battlefield 5 e poi a fifa 21 si sarà disconnessa almeno 6 volte, ma cose veloci, di pochi secondi, che però mi sbattevano fuori dalle partite. Poi nell'ultima partita a battlefield ha smesso. Ho la fibra di TIM e la console in wifi visto che il modem è lontano e non posso collegarla col cavo.



#163
Alag

Alag
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
Io purtroppo ho il tuo stesso problema,in wifi si disconnette random e dopo 15-20 secondi si riconnette, purtroppo anche con il collegamento ethernet non funziona,il mio modem router è un technicolor tim che con il cavo non ha mai funzionato con nessuna Xbox One che ho avuto,ma perlomeno in wifi funzionavano senza problemi.
Ho fatto tante prove smanettando con il router,ma purtroppo le disconnessioni continuano, con ps5 e switch in wifi nessun problema.

#164
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
A qualcuno è capitato il pad difettoso ? Il grilletto destro rimane leggermente attaccato, a me è capitato sia al pad Series X ed S , li ho fatti andare entrambi chiamando l assistenza Microsoft, ma ora vedo che di nuovo il pad della Series S sta cominciato ad avere quel problema .

Non è possibile che mi sia capitato a 3 pad .

#165
Titan_ Legion

Titan_ Legion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

A qualcuno è capitato il pad difettoso ? Il grilletto destro rimane leggermente attaccato, a me è capitato sia al pad Series X ed S , li ho fatti andare entrambi chiamando l assistenza Microsoft, ma ora vedo che di nuovo il pad della Series S sta cominciato ad avere quel problema .

Non è possibile che mi sia capitato a 3 pad .


È capitato anche a me. Io ho risolto mettendo una goccia di olio, il problema si era presentato al day one e da allora non si è più attaccato




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo