Vai al contenuto

Problemi Hardware Series X/S (Assistenza MS)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#121
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4176

Ma con altri giochi?

sì ma non in modo evidente come su halo 5,ad esempio gears 5 che tutti lo definiscono come il gioco sul quale si notano di più le qualità di xbsx,sinceramente se setto la console come da manuale non mi fa gridare al miracolo.bom se avete suggerimenti per avere una buona resa su xbsx ma con un tv senza dolby vision,vrr,allm e 120hz ve ne sarei grato.

Modificata da V4SS1L1, 20 February 2021 - 11:14 PM.


#122
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

ho un problema fastidioso che riguarda halo 5 e che purtroppo su one x non si è mai presentato,oltre ad aver settato la tv un milione di volte senza ottenere il risultato sperato,vedo tutto tendenzialmente scuro e poco nitido ma a parte i settaggi ciò che mi da fastidio è che halo 5 mi dia errore nel matchmaking ogni prima partita ed al termine di quest'ultima il matchmaking si blocca costringendomi a riavviare il gioco,ripeto cose mai accadute su 1x,potrebbe essere un problema sulla scheda di rete?

 

Hai controllato che parta l'HDR e come lo hai settato tu? Perchè c'è qualche bug se avvio il gioco dalla guida mi parte PES senza impostazioni HDR settate da me.



#123
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4176

 
Hai controllato che parta l'HDR e come lo hai settato tu? Perchè c'è qualche bug se avvio il gioco dalla guida mi parte PES senza impostazioni HDR settate da me.

sì probabilmente il problema era quello,solo non capisco perché una caratteristica così tanto decantata anziché migliorare l'immagine fa l'esatto opposto,poi per carità forse è proprio halo 5 ad andare in conflitto con la sx perché ad esempio wolfenstein gira meravigliosamente bene,boh sono curioso di vedere come se la caverà con titoli realmente next gen,magari sarò costretto ad acquistare un nuovo tv(purtroppo solo lg supporta tutte le nuove capacità hdmi 2.1)

#124
Meteor67

Meteor67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ciao a tutti, dopo un mese e mezzo accendo la xbox serie s, si accende il pulsante ma non ho ne video ne audio. Cambio display, cambio cavo; niente.

Contatto il supporto Microsoft, e dopo varie prove anche quella dei 15 secondi l'operatore mi scrive: 

 

"Per il processo di riparazione/sostituzione standard, è sufficiente inviare il dispositivo all'indirizzo del centro assistenza Microsoft disponibile nelle vicinanze...... Riceverai le istruzioni complete e anche l'etichetta di spedizione via e-mail entro 24 ore"

 

Tutto questo è successo sabato 20, ad ora che sto scrivendo non ho ricevuto la mail con le istruzioni.....

 

Secondo la vostra esperienza cosa mi conviene fare?

Dall' account Microsoft c'è la mia xbox ma non ci sono riparazioni aperte ........

 

Io l'acquistai sul sito Microsoft direttamente, l'assistenza dove si trova? che tempi mi devo aspettare?

 

Grazie a tutti

Giovanni 



#125
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

Ciao a tutti, dopo un mese e mezzo accendo la xbox serie s, si accende il pulsante ma non ho ne video ne audio. Cambio display, cambio cavo; niente.
Contatto il supporto Microsoft, e dopo varie prove anche quella dei 15 secondi l'operatore mi scrive: 
 
"Per il processo di riparazione/sostituzione standard, è sufficiente inviare il dispositivo all'indirizzo del centro assistenza Microsoft disponibile nelle vicinanze...... Riceverai le istruzioni complete e anche l'etichetta di spedizione via e-mail entro 24 ore"
 
Tutto questo è successo sabato 20, ad ora che sto scrivendo non ho ricevuto la mail con le istruzioni.....
 
Secondo la vostra esperienza cosa mi conviene fare?
Dall' account Microsoft c'è la mia xbox ma non ci sono riparazioni aperte ........
 
Io l'acquistai sul sito Microsoft direttamente, l'assistenza dove si trova? che tempi mi devo aspettare?
 
Grazie a tutti
Giovanni 

chiama Microsoft e richiedi sostituzione avanzata ovvero prima di mandano la console nuova e poi tu mandi la tua. Anticipi i soldi della console e te li sbloccano quando arriva

#126
diobrand0

diobrand0
  • wowowoowow

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2749
Ho series x. Funziona perfettamente. Sto traslocando e nel frattempo utilizzo un 32 pollici dove ho però deciso di rimettere la vecchia One fat perché tanto è un full HD.

Ovviamente l'account è lo stesso e la console si è aggiornata e funziona perfettamente.

Il problema è che non mi parte nessun gioco. Lo avvio, schermata iniziale e dopo un po'torna alla Dash. Lo fa con tutti. Giochi di proprietà e giochi game pass.

Perché?

Aggiornamento. Il Problema si è risolto da solo

Modificata da diobrand0, 24 February 2021 - 10:22 PM.


#127
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ho un problema con il grilletto destro del pad purtroppo... Quando lo premo fino a fine corsa tende a "incantarsi" e rimanere attaccato.
È molto fastidioso purtroppo.
Qualcuno ha chiesto la sostituzione del Pad?
La console l'ho comprata da gamestop, possono sostituirlo loro al volo?

#128
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Sono andato al gamestop e me lo hanno sostituito al volo con uno nuovo

#129
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Cosa dice son fregato? Son riuscito nell'epico 3 console next-gen rotte su 3?

 



#130
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ho un problema con il grilletto destro del pad purtroppo... Quando lo premo fino a fine corsa tende a "incantarsi" e rimanere attaccato.
È molto fastidioso purtroppo.
Qualcuno ha chiesto la sostituzione del Pad?
La console l'ho comprata da gamestop, possono sostituirlo loro al volo?

 

Sono andato al gamestop e me lo hanno sostituito al volo con uno nuovo

 

E mi sa che ho lo stesso problema sai? Proprio al pad black che era un bundle con la xsx (con l' altro pad white preso da amazon nessun problema)

 

Quindi posso portarlo al gamestop con lo scontrino della xsx e me lo cambiano? Faccio presente che nel mio caso il problema non è proprio atroce, nel senso si attacca giusto un pochino.... forse mi conviene aspettare che diventi più fastidioso? 

 

A te rimane proprio attaccato completamente una volta premuto? 



#131
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Cosa dice son fregato? Son riuscito nell'epico 3 console next-gen rotte su 3?

 

 

Guarda che quel gioco è proprio combinato male di suo a livello di glitch eh, pure a me faceva quelle porcherie quando ci ho giocato :sisi:

 

Se non te lo fa con altri giochi vai sereno che è the medium ^^

 

Per capirci .... 

 



#132
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Ho un problema con il grilletto destro del pad purtroppo... Quando lo premo fino a fine corsa tende a "incantarsi" e rimanere attaccato.
È molto fastidioso purtroppo.
Qualcuno ha chiesto la sostituzione del Pad?
La console l'ho comprata da gamestop, possono sostituirlo loro al volo?


Ciao, ho letto solo ora.
Anche a me successa la stessa cosa anche se non è che rimaneva dentro il grilletto destro ma sentivo che aveva come un effetto appiccicato a fine corsa quando lo rilasciavo.
Avevo chiamato il gamestop e mi hanno detto che cambiano al volo il pad solo se il difetto di presenta entro il primo mese dall'acquisto.
Avendo preso la console a metà dicembre ho contattato l'assistenza Microsoft (sono operativi anche di domenica!) e lunedì ho spedito con l'etichetta ups che mi hanno inviato subito dopo la telefonata. Tre giorni dopo, giovedì scorso, mi hanno spedito il nuovo pad e dovrebbe arrivarmi dopodomani (lunedì).

#133
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Cosa dice son fregato? Son riuscito nell'epico 3 console next-gen rotte su 3?
 

È un problema noto di quel gioco. Anche a me lo faceva.

#134
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Ciao, ho letto solo ora.
Anche a me successa la stessa cosa anche se non è che rimaneva dentro il grilletto destro ma sentivo che aveva come un effetto appiccicato a fine corsa quando lo rilasciavo.
Avevo chiamato il gamestop e mi hanno detto che cambiano al volo il pad solo se il difetto di presenta entro il primo mese dall'acquisto.
Avendo preso la console a metà dicembre ho contattato l'assistenza Microsoft (sono operativi anche di domenica!) e lunedì ho spedito con l'etichetta ups che mi hanno inviato subito dopo la telefonata. Tre giorni dopo, giovedì scorso, mi hanno spedito il nuovo pad e dovrebbe arrivarmi dopodomani (lunedì).

Si, era esattamente il difetto che ho riscontrato io.
Anche io l'avevo presa a metà dicembre però sono andato lì e ho trovato un ragazzo gentilissimo che ne ha scartato uno nuovo e me lo ha dato in sostituzione

#135
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40848

Cosa dice son fregato? Son riuscito nell'epico 3 console next-gen rotte su 3?
 


Mi ero cagato addosso anche io. È il gioco. Stessa cosa me la fa solo nel menù iniziale di monster hunter




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo