Giochi migliorati su Xbox Series X pareri non ufficializzati
#1
Inviato 11 November 2020 - 04:56 PM
PROJECT CARS 2
60 fps
4K
Tempi di caricamento dimezzati
(Chiedo conferma)
Forza
Motorsport 7
Tempi di caricamento ridotti di molto
( provate nelle gare -carriera)
Grafica uguale
Forza Horizon
SPETTACOLARE
4K
60 fps
Notevolmente aumentati i dettagli in lontananza
Pare esserci più effettistica( particellare)
Caricamenti nella mappa velocissimi
#5
Inviato 11 November 2020 - 05:47 PM
ma solo a me quelli migliorati li ha praticamente scaricati tutti da capo nonostante li avessi su hd esterno?e' da ieri che scarica la x a 100 gb alla volta...
Qualcuno sa se poi sposso spostarli da hd interno a quello esterno una volta pacciati?e poi eventualmente rimetterli dentro?
Modificata da nicolaxl, 11 November 2020 - 05:48 PM.
#8
Inviato 12 November 2020 - 02:04 PM
Inoltre credo che abbiano molto ridotto leffetto del motion blur ( necessario con i 30fps ) col risultato che il gioco è molto più pulito e dettagliato.
#11
Guest_luigi.ReYe
Inviato 12 November 2020 - 04:24 PM
Di Ori nemmeno ne parliamo.... quando è partito mi ha segnalato che la mia tv non supportava i 120 fps per cui dovevo adattarmi a giocare a 6k con supersampling e 60 fps.... me ne sono dovuto fare una ragione.
Per adesso ho provato:
Horizon,mascella a terra.
Halo 5,ultima run fatta su one più di 4 anni fa,inutile dire che sono rimasto molto colpito.
Gears 5,e qui solo applausi,uno spettacolo pazzesco.
Console accesa ieri alle 13,spenta un'ora fa,a malapena tiepida e completamente inudibile.
#14
Inviato 13 November 2020 - 11:03 AM
Gears 5 fuori parametro
Dettagli pazzeschi( credo equivalenti ai settaggi ultra della versione pc)
4K
60 fps
Poi gli effetti luce sembrano veramente la cosa più simile al ray tracing
Hanno aggiunto anche la
screen space global illumination (dovrebbe essere in raytracing ma può anche essere realizzato in scanline, dall'intervista che ho letto sembra essere fatto in raytracing: attenzione quello che conta è il risultato no come lo ottini), e la screen space reflection (queste non sono riflessi raytracing (qui è importante dirlo perché significa che non riflettono la geometria fuori dalla telecamera, ma usano una tecnica che usa il frame buffer)
- Dettagli ad ultra
- lod migliorato
- ombre migliorate nettamente
- texure migliorate
- ambient occlusio e luci volumetriche migliorate
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