Vai al contenuto

Giochi migliorati su Xbox Series X pareri non ufficializzati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#136
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Hai definito astrobot e sackboy (giochi di un altra console che probabilmente in questa sezione in pochi hanno giocato) superiori graficamente a Gears 5. Ma di che vogliamo parlare? Suvvia..

era solo un modo per far capire che gears 5 non è questo miracolo della tecnica,ho giocato e finito sia la campagna(insulsa)ed il dlc hivebusters(decisamente migliore della campagna)e lo trovo statico e poco dettagliato,se poi per te vedere qualche pezzetto di metallo che sbrilluccica vuol dire "meraviglia next gen" non c'è bisogno di aggredire.

#137
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

era solo un modo per far capire che gears 5 non è questo miracolo della tecnica,ho giocato e finito sia la campagna(insulsa)ed il dlc hivebusters(decisamente migliore della campagna)e lo trovo statico e poco dettagliato,se poi per te vedere qualche pezzetto di metallo che sbrilluccica vuol dire "meraviglia next gen" non c'è bisogno di aggredire.


Capisci bene che se il paragone è con i titoli da te citati perdi immediatamente credibilità perché sono di fatto titoletti riempitivi che, con le dovute proporzioni, avrebbero potuto girare tranquillamente su ps3 a parte forse gli sbrilliccichini di cui parlavi.

Bel tentativo ma no grazie non cadiamo nel flame.

#138
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Capisci bene che se il paragone è con i titoli da te citati perdi immediatamente credibilità perché sono di fatto titoletti riempitivi che, con le dovute proporzioni, avrebbero potuto girare tranquillamente su ps3 a parte forse gli sbrilliccichini di cui parlavi.

Bel tentativo ma no grazie non cadiamo nel flame.

wow avevi una play 3 così potente?comunque oltre che nei videogiochi vi fate troppi mostri nella vita reale,"bel tentativo" ma de che?! io ho le console dal day 1 e la sensazione che sony avesse capito il senso di next gen rispetto a ms è stata immediata,poi magari qualche titolo mi farà dire che x è una console eccezionale,ma al momento sembra di avere una one x con qualche miglioria.

#139
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

wow avevi una play 3 così potente?comunque oltre che nei videogiochi vi fate troppi mostri nella vita reale,"bel tentativo" ma de che?! io ho le console dal day 1 e la sensazione che sony avesse capito il senso di next gen rispetto a ms è stata immediata,poi magari qualche titolo mi farà dire che x è una console eccezionale,ma al momento sembra di avere una one x con qualche miglioria.


Se è per questo potrei risponderti che sony è rimasta ferma a un modello di distribuzione dei giochi vecchio di 20 anni almeno e tutta questa next gen cè solo su un paio di feature nuove del pad che peraltro prova a lanciare ad ogni generazione e puntualmente finiscono ignorate nel lungo periodo ( six assis ? Touch pad ? )

Veramente speri di entrare nella sezione xbox, sparare queste stupidaggini e avere la pretesa di essere preso sul serio ?
Capisco il poter avere una visione diversa ( figurati che io consideravo il dreamcast una macchina splendida quando la gente faceva la fila per fantavision... ) ma cè un limite a tutto.

Detto questo io la chiudo qui perché se mi si viene a raccontare che la next gen sono due giochetti carini ( una demo e un platform 3d) non vedo veramente le basi per una discussione costruttiva.

#140
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

era solo un modo per far capire che gears 5 non è questo miracolo della tecnica,ho giocato e finito sia la campagna(insulsa)ed il dlc hivebusters(decisamente migliore della campagna)e lo trovo statico e poco dettagliato,se poi per te vedere qualche pezzetto di metallo che sbrilluccica vuol dire "meraviglia next gen" non c'è bisogno di aggredire.

 

Non ho aggredito nessuno e posso anche essere d'accordo sul fatto che sia statico, chi mi conosce sa quanto reputi insulso Gear of War.

Il fatto è che potevi usare un altro modo per far capire la tua idea, senza per forza fare paragoni al limite della follia..



#141
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
Sono con Daga. Paragonare Astrobot e Gears non ha davvero senso.

Invece, dato che siamo in questa sezione, mi auguro che alla Ninja Gaiden Collection venga data la giusta importanza come boost della retrocompatibilità, anche se non credo che per ora sia stato detto qualcosa a riguardo.

#142
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Cercate di cambiare registro altrimenti sono costretto a chiudere il topic.

Gears5, ci sta, a qualcuno può non aver fatto alcun effetto ma, evitiamo paragoni con titoli che nulla hanno a che vedere e di altre piattaforme pure. Grazie

#143
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Ragazzi qualcuno ha provato rage 2??

#144
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

ho scoperto un sito che indica per ogni gioco playstation che miglioramenti ha su ps5, e scopro che per esempio bloodborne è rimasto bloccato a 1080p 30 frame sia su ps4 pro e che su ps5

 

Non ne esiste uno simile per xbox?

Ho appena preso THPS12, che purtroppo avrà update a pagamento, quindi immagino che girerà uguale su one x e series x, o magari ha qualche risoluzione dinamica che series x riesce a sfruttare anche senza patch next gen?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo