Vai al contenuto

Problemi con il Quick Resume

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650

... che rottura di scatole.
 
Non ho capito perchè fino ad ora giocando a Star Wars Fallen Orden il quick resume ha funzionato perfettamente, oggi ogni volta che riavvio o spengo la console mi dice che c'è stato un cambio di profilo (che ovviamente non c'è stato essendo il mio l'unico profilo della console) e non c'è verso di tornare alla normalità... ovviamente tutto questo mi riporta alla schermata dei titoli.
 
Ho provato a riavviare la console senza successo


Lo fa anche a me...ho ovviato in questo modo:

Prima di terminare la partita e spegnere la console, metto in pausa Jedi, torno in dashboard e faccio partire il quick resume di Ori 2...appena parte, torno alla dashboard e spengo.

E non mi fa più il problema...non so se sia necessario passare per forza dalla dashboard, però alla fine tutta la "procedura" mi porta via 20 secondi, quindi per sicurezza la faccio così XD :sisi:

#17
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Dopo aver chiuso il gioco non mi ha fatto più questo scherzetto... credo sia stato dovuto al fatto che oggi ho collegato il pad della xbox one. Dico questo perché sto collegando ora che ho avviato erroneamente il gioco mentre il pad xbox one era acceso, e stranamente vibrava quello invece di quello che avevo in mano.

Comunque è legato al gioco perchè la partita di Neon Abyss che avevo in corso non ha perso il quick resume

#18
k89

k89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Ogni volta che accendo la console e avvio un gioco col Quick resume riscontro problemi di connessione nel gioco on line.
Ogni volta devo chiudere il gioco e riavviare la console.
Esiste una soluzione alternativa?

#19
Blueprinted Diorama

Blueprinted Diorama
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3711

Ogni volta che accendo la console e avvio un gioco col Quick resume riscontro problemi di connessione nel gioco on line.
Ogni volta devo chiudere il gioco e riavviare la console.
Esiste una soluzione alternativa?


Per i giochi online conviene chiudere il gioco e non sfruttare il QR, tanto la connessione ai server ovviamente non viene mantenuta.

#20
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Per i giochi online conviene chiudere il gioco e non sfruttare il QR, tanto la connessione ai server ovviamente non viene mantenuta.

 

 

Io c'ho provato con Horizon, perchè ogni volta che lo riapro col quick Resume mi da errore di connessione ai server....allora l'ho chiuso e tolto dalla lista quick Resume, ma la volta dopo si è automaticamente risettato sul quick Resume....e dovrei ogni volta toglierlo manualmente...è possibile settare qualcosa in modo che non torni da sé su questo Resume? ho cercato ma non ho trovato granché, grazie



#21
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7284

 
 
Io c'ho provato con Horizon, perchè ogni volta che lo riapro col quick Resume mi da errore di connessione ai server....allora l'ho chiuso e tolto dalla lista quick Resume, ma la volta dopo si è automaticamente risettato sul quick Resume....e dovrei ogni volta toglierlo manualmente...è possibile settare qualcosa in modo che non torni da sé su questo Resume? ho cercato ma non ho trovato granché, grazie

Prima di uscire clicca su "chiudi gioco", premendo il tasto centrale del joystick e il tasto start sull'icona del gioco. Altrimenti se lo chiudi brutalmente va sempre di default in quick resume

#22
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

Grazie mille   :hail:

 

Prima di uscire clicca su "chiudi gioco", premendo il tasto centrale del joystick e il tasto start sull'icona del gioco. Altrimenti se lo chiudi brutalmente va sempre di default in quick resume






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo