Vai al contenuto

Xbox Series X/S: tutta la lineup di lancio e la lista dei giochi Smart Delivery


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Guest_HBRUeYe

Guest_HBRUeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non per creare flame o altro ma vi sta così a cuore il pensiero "voglio giocare qualcosa che gli altri non hanno"? Non cozza un po' con il pensiero di videogiocare? Ovvero un divertimento da fare anche e soprattutto in compagnia?

Boh.. Questa mania di avere un sacco di esclusive non la capirò mai.. Fosse per me le eliminerei completamente in modo che tutti possano giocare tutto, abbiano essi un PC una Xbox o una PS..

È ovviamente il marketing del hype...
Tutta una questione di dopamina nel cervello....

Comunque io ho trovato titoli bellissimi su pass... non me ne frega nulla di pagare 80 euro a titolo da 10/20 ore (se va bene).... gioco abbastanza e ho bisogno di quantità e certo qualità. Roba così in arrivo vedo solo Cyberpunk (io ho anche Borderlands 3 da giocare... che nella versione base sta a 10 euro)... e quelli su Xbox ci sono... Quindi amen

Modificata da HBRU, 18 October 2020 - 06:20 AM.


#32
hieiolo

hieiolo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 319

se hai saltato tutta la generazione attuale (a parte la roba Nintendo) ti straconsiglio anche di recuperare i 3 Dark Souls, Sekiro, Red Dead Redemption 2, Control, Doom 2016, Doom Eternal, Prey, Dishonored 2, Forza Horizon 4, Metal Gear Solid V, Titanfall 2, Star Wars Jedi Fallen Order, Deus Ex Mankind Divided, Wolfenstein The New Order e The Old Blood, Hellblade, Rare Replay, Dragon Ball FighterZ, Quantum Break, i 2 Ori, Cuphead, Hitman 2, tutta la saga di Yakuza, Sunset Overdrive, Hollow Knight, Outer Wilds, Celeste, Dead Cells, This War of Mine, Divinity Original Sin 2, Resident Evil 7 e 2, Final Fantasy 7 Remake e Devil May Cry V. Che dire, starai apposto fino al 2025 inoltrato ;-)

sono quasi spaventato dalla mole di giochi da recuperare...!!

Modificata da hieiolo, 18 October 2020 - 06:27 AM.


#33
luca pellegrino

luca pellegrino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 267

Ho ordinato la Serie X e la prenderò al lancio però non posso negare che questa line-up mi lascia un po' di amaro in bocca. So che nei prossimi mesi (e anni) arriveranno grandi esclusive ma al lancio si poteva fare un po' di più, almeno un titolo tripla A esclusivo per mostrare un po' di muscoli ci sarebbe stato bene, peccato.

vero, è l'unico rimorso che mi ha lasciato preordinare serie x, la macchina però è spettacolare!!

Modificata da luca pellegrino, 18 October 2020 - 06:41 AM.


#34
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3309
La console é spettacolare, ma pubblicizzare la lineup con titoli giá usciti non lo trovo appagante...
Poi i giochi arriveranno sicuramente, ma tutti i team acquisiti hanno bisogno di tempo(anni) per produrre
nuovi titoli di un certo calibro. Altre cose giá in cantiere potranno uscire forse in tempi brevi, ma bisogna comunque valutarli... e sicuramente non si puó contare solo sui Multi,come dimostrato ampiamente da questa generazione, e Zio Phil lo ha capito bene ed é corso ai ripari, ma ci vuole tempo per vedere i frutti maturi(e la concorrenza non rimane ferma...). Speriamo bene. Intanto il Gamepass é una sicurezza.

Modificata da PREDICATORE, 18 October 2020 - 07:40 AM.


#35
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
La mia
Line up di lancio si chiama cyberpunk 2077 😂

#36
Guest_PrinceAssassineYe

Guest_PrinceAssassineYe
  • Gruppo: Ospiti

Line up non eccelsa ... ma parliamo chiaro: chi di noi giocherà uno di questi titoli al lancio sapendo di avere tra le mani CP2077?

tutti quelli a cui cyberpunk non interessa, tipo me

Modificata da PrinceAssassin, 18 October 2020 - 08:44 AM.


#37
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3309

tutti quelli a cui cyberpunk non interessa, tipo me

Ci sta. Anche io seppur preso al D1 Cyberpunk, faró prima Assassins Valhalla...

#38
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

è ovvio ma non devono per forza essere al calibro di tlou2 per essere bei giochi. Hellblade ad esempio non è paragonabile a tlou, ma è pur sempre un ottimo gioco, se il 2 viene anche meglio del primo...
Quello che intendo io, è una Line up un po' vuota ma basta avere un po' di pazienza

Hellblade è originale e con tante potenzialità, ma nel 2 dovranno fare molto molto meglio del primo. Per fortuna ho cercato di resistere alle prime noiosissime ore di walking e enigmi bruttissimi, perché nella seconda metà quando si inizia veramente a giocare diventa anche divertente pad alla mano. E poi tecnicamente non era male, oltre ad avere un comparto audio eccezionale ed una trama interessante.

#39
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

fanboy a parte giochi ne arriveranno ma non hai la garanzia della qualità che da sony io la penso così e comunque una lineup ridicola oggettivamente parlando

infatti, oltre al fatto che amo le ip xbox, impossibile negare che questa sia la line up più debole e ridicola che abbiano mai avuto.. Peccato... Aspetto halo ormai a meno che non ci sia una grossa nuova IP di valore nel 2021

#40
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Probabilmente io (se riuscirò a recuperare una series x prima di Natale) e i pochi che non sanno dell'esistenza di cyberpunk 2077 :smile-25:

Perché per quanto ho un hype per cyberpunk enorme, mi sono ripromesso di aspettare la patch per la next gen prima di giocarlo, in modo da godermelo nel migliore dei modi.

sento già molti che vogliono adottare questo approccio, ma come si fà a resistere ancora mesi? Io ho one x, sono messo bene dai e non attendo, magari farò un'altra run su series x quando la prenderò.. Hai una one fat - s?

#41
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452

Non per creare flame o altro ma vi sta così a cuore il pensiero "voglio giocare qualcosa che gli altri non hanno"? Non cozza un po' con il pensiero di videogiocare? Ovvero un divertimento da fare anche e soprattutto in compagnia?

Boh.. Questa mania di avere un sacco di esclusive non la capirò mai.. Fosse per me le eliminerei completamente in modo che tutti possano giocare tutto, abbiano essi un PC una Xbox o una PS..

No no no, non hai capito assolutamente cosa intendevo(o forse non mi sono spiegato bene io): non mi importa nulla dell'esclusiva intesa come tale ma solo intesa come gioco che sfrutta a dovere l'hardware.
Non vorrei una esclusiva al lancio per dire "ce l'abbiamo solo noi" ma perché sicuramente un titolo sviluppato appositamente per Serie X (magari da studi interni) avrebbe potuto far vedere fin da subito il potenziale della console.
E tanto per precisare, ho ordinato anche la Ps5, perché ho sempre avuto entrambi le console e non mi interessa assolutamente la console-war o cose simili.


#42
Shajka

Shajka
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 440

più che altro la questione è "non voglio non poter giocare qualcosa che gli altri hanno", e poi le esclusive tendono ad essere tecnicamente superiori alla media perché hanno più tempo per curare i dettagli e sfruttare le peculiarità dell'hardware


Tecnicamente si ma non qualitativamente.. Almeno per quanto mi riguarda.. Magari bastasse questo per fare un buon gioco..

Prendi le esclusive Sony, Horizon e GoW.. Tecnicamente eccellenti ma personalmente li ho finiti e ciao, 0 voglia di rigiocarli..

Poi magari mi trovo a giocare e rigiocare giochi "tecnicamente inferiori" ma che però soddisfano appieno il loro compito, ovvero divertire..

Dico questo perchè le esclusive per me lasciano il tempo che trovano, valuto un gioco nel complesso, non mi limito a ritenerlo 9/10 solo per la grafica spaccamascella (come ho visto fare pure da testate specializzate)..

Però è la mia idea, per cui lascia anche questa il tempo che trova! :smile-25:

Modificata da Shajka, 18 October 2020 - 10:53 AM.


#43
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti

sento già molti che vogliono adottare questo approccio, ma come si fà a resistere ancora mesi? Io ho one x, sono messo bene dai e non attendo, magari farò un'altra run su series x quando la prenderò.. Hai una one fat - s?


Non è un'impresa facile, resistere ancora sarà una prova di tempra psicologica , ma visto che ormai sono quasi otto anni che lo attendo qualchè mese in più penso di riuscire a tenere botta (forse) :smile-16:

Avevo una one x (dove immagino sarà perfettamente godibile ) che però ho venduto insieme alla pro per prenotare ps5 (visto che gamestop prenotandola li me la spediva a gennaio o preferito la vendita ) pensando erroneamente che series x non andasse sold out subito, meglio per ms peggio per me:smile-24:
Comunque credo di riuscire a recuperarne una per Natale.

Dipenderà anche da quanto uscirà la patch se nel giro di pochi mesi non sarà un gran problema, se invece sarà più in là credo che cederò :smile-01:

#44
Antonio Santaniello

Antonio Santaniello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 160
io come ps5, aspetterò (putroppo e lo dico con rammarico, poiché mi piacerebbe tanto mettere le mani su Spiderman Mile morales) poiché il day One non è mai sta grande cosa come ci si aspetta. Ne riparliamo fra 2 anni, se Xbox non fa uscire esclusive ma solo multipiattaforma sul suo ecosistema, continuerò col gamepass su pc e basta, poiché non mi conviene buttare soldi per la console

#45
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3958
Dirt 5 e gears tactics mi terranno occupato per un bel po' assieme agli arretrati che potrò godermi con frame rate ottimale (la dove possibile). A me va bene così. Tanto già nei mesi successivi arriverà tanta roba che sta manfrina del day1 scarso di uscite sarà un lontano e ridicolo ricordo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo