Vai al contenuto

Xbox Series X/S: tutta la lineup di lancio e la lista dei giochi Smart Delivery


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

Come detto, Ori è bello ma a livello commerciale non è d'impatto come un Halo per dire.
Per fare un esempio a tema Nintendo, immagina se su Switch invece di Breath of the wild al lancio, c'era Arms, Arms non è un gioco brutto ma non è nemmeno un gioco che fa pubblicità alla console e invoglia la gente a prenderlo subito.

Che la lineup di lancio non è esplosiva sono d'accordo ma non vedo il dramma onestamente, i pezzi grossi usciranno più avanti e chi sarà intarassato avrà modo di recuperarla più avanti non è che dopo l'uscita finisce tutto c'è una gen bella lunga e con ottime premesse davanti

#17
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti
Purtroppo è chiaro che come lineup di lancio è debole, ma d'altronde con il (sensato) rinvio di halo è normale che si sia creato un vuoto che non poteva essere chiuso da altri grandi giochi (salvo come è stato detto più su dalla Mc collection) sia per motivi di tempi di sviluppo, e anche per il fatto che uscendo al lancio qualsiasi first party sarebbe dovuto uscire su one che credo sia un'onere che non so quante software house volessero prendersi.

Detto questo grazie al gamepass la quantità di giochi disponibili al lancio è comunque enorme (specie per chi ha saltato la generazione one), oltre al fatto che giochi come gears 5,fh,Ori credo faranno una gran figura su serie x.
E anche al di fuori del gp ci sono comunque giochi interessanti come Bright memory infinite che mi interessano molto, e nel giro di un mese uscirà anche the medium (che mi intriga non poco), oltre al probabile vantaggio nei multipiattaforma.

Certo fino al 2022 (anno potenzialmente incredibile) a livello di esclusive sarà un confronto complicato con la concorrenza, ma già con l'uscita di halo infinite le cose miglioreranno molto, e magari un fh5 per completare il tutto.

Modificata da aegis98, 17 October 2020 - 10:15 PM.


#18
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817

Che la lineup di lancio non è esplosiva sono d'accordo ma non vedo il dramma onestamente, i pezzi grossi usciranno più avanti e chi sarà intarassato avrà modo di recuperarla più avanti non è che dopo l'uscita finisce tutto c'è una gen bella lunga e con ottime premesse davanti


Non ne faccio un dramma, semplicemente commento la notizia, sono sicurissimo che usciranno giochi interessanti, infatti i miei preferiti di Microsoft sono appunto quei titoli "minori" come gli Ori, Battletoads e mi appassionato da poco alla saga di Gears e tra le due console andrò di Series X quando potrò. Dico solo che a livello commerciale avrei visto meglio altri titoli da puntare per attirare l'attenzione.

#19
andrearaul

andrearaul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122

Ma questi è fuori discussione, ha un numero di ip impressionante, potrà tirare fuori 20-30 titoli di alto livello, ma è indubbio che i titoli di lancio lascino un po lamaro in bocca

al lancio ti do ragione, ma il 10 dicembre esce the medium e non sembra male.

#20
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Penso sia la peggior line up di sempre al lancio di una console

#21
Il Masseo

Il Masseo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7
Diciamo pure che non sembra avere chissà quale titolo importante al lancio e salvo halo, neanche nessuna ip importante fino a fine 2021.
Dal 2022 in poi si spera che sotto questo aspetto xbox ,possa essere realmente competitiva anche lato esclusive.
Se non lasciano esclusive i titoli bethesda solo su xbox e PC, sono dei folli.

#22
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti

Line up non eccelsa ... ma parliamo chiaro: chi di noi giocherà uno di questi titoli al lancio sapendo di avere tra le mani CP2077?


Probabilmente io (se riuscirò a recuperare una series x prima di Natale) e i pochi che non sanno dell'esistenza di cyberpunk 2077 :smile-25:

Perché per quanto ho un hype per cyberpunk enorme, mi sono ripromesso di aspettare la patch per la next gen prima di giocarlo, in modo da godermelo nel migliore dei modi.

Modificata da aegis98, 17 October 2020 - 10:49 PM.


#23
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

Eheheheh, se Dio vuole ho saltato a piè pari la present gen ( avevo la 360 e sono passato a switch). Ho ordinato la mia seriex; pensate che dopo aver giocato a Nier automata, the witcher 3, Monster Hunter world, Borderlands 3, gears tactics, gears5 , i vari Dragon Age, Batman Arkham, halo guardians etc etc, nel frattempo non sia uscita qualche esclusiva?? Senza considerare cyberpunk 2077... No via so troppo contento

se hai saltato tutta la generazione attuale (a parte la roba Nintendo) ti straconsiglio anche di recuperare i 3 Dark Souls, Sekiro, Red Dead Redemption 2, Control, Doom 2016, Doom Eternal, Prey, Dishonored 2, Forza Horizon 4, Metal Gear Solid V, Titanfall 2, Star Wars Jedi Fallen Order, Deus Ex Mankind Divided, Wolfenstein The New Order e The Old Blood, Hellblade, Rare Replay, Dragon Ball FighterZ, Quantum Break, i 2 Ori, Cuphead, Hitman 2, tutta la saga di Yakuza, Sunset Overdrive, Hollow Knight, Outer Wilds, Celeste, Dead Cells, This War of Mine, Divinity Original Sin 2, Resident Evil 7 e 2, Final Fantasy 7 Remake e Devil May Cry V. Che dire, starai apposto fino al 2025 inoltrato ;-)

Modificata da White_Wolf, 17 October 2020 - 11:02 PM.


#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Penso sarà di buon auspicio una partenza in sordina ed una line up iniziale scarsa. Si porta appresso la maledizione del iniziare bene e finire male. Questa volta, me lo sento sarà l'opposto

#25
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Io ho ordinato XSX per averla al lancio sapendo perfettamente che inizialmente la userò unicamente con giochi dell'attuale generazione. Ho fatto l'acquisto ora approfittando della valutazione della One X che ritengo avrà una svalutazione inesorabile.

Poi ora devo dire che sono particolarmente eccitato all'idea del quick resume, una funzione che, per come gioco io, è fenomenale

#26
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244

Ho ordinato la Serie X e la prenderò al lancio però non posso negare che questa line-up mi lascia un po' di amaro in bocca. So che nei prossimi mesi (e anni) arriveranno grandi esclusive ma al lancio si poteva fare un po' di più, almeno un titolo tripla A esclusivo per mostrare un po' di muscoli ci sarebbe stato bene, peccato.

Vero, Halo Infinite avrebbe fatto comodissimo!

#27
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Io personalmente guardo anche oltre e attendo The Medium che se non ricordo male dovrebbe arrivare per Dicembre!

#28
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

fanboy a parte giochi ne arriveranno ma non hai la garanzia della qualità che da sony io la penso così e comunque una lineup ridicola oggettivamente parlando

In realtà dipende dai gusti più che dalla qualità, mi spiego, è vero che ai 10 Sony probabilmente MS non arriverà mai, ma a me che non piacciono gli story driven o gli OW quantitativi alla Sony e che al contrario trovo molta più qualità in un bel GDR fatto bene (pur con tutti i difetti che si portano dietro e che dunque non gli fa superare l'8/9) cosa me ne faccio della qualità Sony? A quel punto seguo comunque il cuore e vada della console che più mi offre tipi di esperienza vicino ai miei gusti. Non sono mai d'accordo con chi dice Sony qualità vs MS quantità, perché per me l'esperienza e la qualità di gioco che mi offrirà MS, Sony non sembra potermela offrire. Quindi alla fine non è tutta questione di gusti personali?

Ovviamente non parlo dei titoli di lancio in cui effettivamente xbox parte male male male. A me non interessa perché tanto io ho il mio giochino che aspetto da 8 anni, parlando di esclusive al d1 però hai pienamente ragione.

Modificata da CyberKhajiiti, 18 October 2020 - 04:27 AM.


#29
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me al lancio ci sarà solo un gioco che mi impegnerà per qualche mese: - 31g 19h :cuoreviola:

#30
Shajka

Shajka
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 440

Ho ordinato la Serie X e la prenderò al lancio però non posso negare che questa line-up mi lascia un po' di amaro in bocca. So che nei prossimi mesi (e anni) arriveranno grandi esclusive ma al lancio si poteva fare un po' di più, almeno un titolo tripla A esclusivo per mostrare un po' di muscoli ci sarebbe stato bene, peccato.


Non per creare flame o altro ma vi sta così a cuore il pensiero "voglio giocare qualcosa che gli altri non hanno"? Non cozza un po' con il pensiero di videogiocare? Ovvero un divertimento da fare anche e soprattutto in compagnia?

Boh.. Questa mania di avere un sacco di esclusive non la capirò mai.. Fosse per me le eliminerei completamente in modo che tutti possano giocare tutto, abbiano essi un PC una Xbox o una PS..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo