Difficile dire se stiano dicendo balle o meno...so che finche` hai una richiesta aperta, qualsiasi cosa tenterai di fare non la fara` fiuntanto che quella richiesta resta aperta...io sono riuscito a farmi cancellare tutto e mettere come aperta la sola richiesta della fibra solo parlando con qualcuno dell'amministrazione, e questo e` stato possibile solo dopo averli contattati via facebook e avergli passato in chat il mio cellulare.
Sempre con loro sono anche riuscito a far cambiare il numero civico di casa mia, cosa non possibile dal my fastweb, dato che era sbagliato fin dall'inizio e non era mai stato cambiato, generando problemi vari sia coi loro corrieri sia con le verifiche delle coperture (in pratica quando mi feci mettere internet, essendo la casa nuova, il comune non aveva ancora assegnato il civico, quindi quando ho fatto il contratto con Fastweb a uno dei banchetti di un centro commerciale mi misero un numero a caso per poter far partire la pratica, dicendomi che poi l'avrebbero corretto...invece niente...per loro risultavo a un civico che nemmeno esiste, almeno nel mio paese...per fortuna ora e` a posto).
Comunque se non risolvi io proverei a cambiare con un altro operatore...
Ah quindi ho fatto male a non chiudere nella myfastpage la richiesta che avevo fatto? potevo chiuderla visto che per loro era andata a buon fine e c'era solo l'attesa del mio ok, io ho fatto no poi mi è uscito sei sicuro che non sia andata etc.. e ho messo si e ora e 5 gg che resta col pallino giallo e stiamo processando la tua richiesta che immagino ormai restera li cosi bloccata.... Quindi dovessi fare un altra cosa non posso visto che questa è rimasta diciamo in stand by? Devo farmi chiamare o chiamare io e dirgli di sistemare dopo tot non si azzera in auto?
Per farti capire nelle mie richieste è da qualche gg che c'è
Oggetto velocità linea che ha messo l'operatore quando chiamai e poi pallino giallo stiamo gestendo la tua richiesta e il numero di pratica io quel gg potevo chiuderla dando OK, invece ho detto NO e poi confermato il NO e ora diciamo resta quindi bloccata? Visto che non stanno gestendo NULLA ormai.... Per loro dopo quella chiamata era tutto ok... Devo farmela sistemare? sapere davo l'OK ora ho la possibilità di contattarli tramite la pagina c'è parla con noi.... Che bordello