Vai al contenuto

Migrazione ADSL/Fibra Fastwebhelp


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Difficile dire se stiano dicendo balle o meno...so che finche` hai una richiesta aperta, qualsiasi cosa tenterai di fare non la fara` fiuntanto che quella richiesta resta aperta...io sono riuscito a farmi cancellare tutto e mettere come aperta la sola richiesta della fibra solo parlando con qualcuno dell'amministrazione, e questo e` stato possibile solo dopo averli contattati via facebook e avergli passato in chat il mio cellulare.

Sempre con loro sono anche riuscito a far cambiare il numero civico di casa mia, cosa non possibile dal my fastweb, dato che era sbagliato fin dall'inizio e non era mai stato cambiato, generando problemi vari sia coi loro corrieri sia con le verifiche delle coperture (in pratica quando mi feci mettere internet, essendo la casa nuova, il comune non aveva ancora assegnato il civico, quindi quando ho fatto il contratto con Fastweb a uno dei banchetti di un centro commerciale mi misero un numero a caso per poter far partire la pratica, dicendomi che poi l'avrebbero corretto...invece niente...per loro risultavo a un civico che nemmeno esiste, almeno nel mio paese...per fortuna ora e` a posto).

Comunque se non risolvi io proverei a cambiare con un altro operatore...

Ah quindi ho fatto male a non chiudere nella myfastpage la richiesta che avevo fatto? potevo chiuderla visto che per loro era andata a buon fine e c'era solo l'attesa del mio ok, io ho fatto no poi mi è uscito sei sicuro che non sia andata etc.. e ho messo si e ora e 5 gg che resta col pallino giallo e stiamo processando la tua richiesta che immagino ormai restera li cosi bloccata.... Quindi dovessi fare un altra cosa non posso visto che questa è rimasta diciamo in stand by? Devo farmi chiamare o chiamare io e dirgli di sistemare dopo tot non si azzera in auto? 

 

Per farti capire nelle mie richieste è da qualche gg che c'è 

 

Oggetto velocità linea che ha messo l'operatore quando chiamai e poi pallino giallo stiamo gestendo la tua richiesta e il numero di pratica io quel gg potevo chiuderla dando OK, invece ho detto NO e poi confermato il NO e ora diciamo resta quindi bloccata? Visto che non stanno gestendo NULLA ormai.... Per loro dopo quella chiamata era tutto ok... Devo farmela sistemare? sapere davo l'OK ora ho la possibilità di contattarli tramite la pagina c'è parla con noi.... Che bordello XD



#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Mi sono fatto richiamare oggi, mi hanno detto che dal 1 novembre si potrà fare che stanno ampliando gli armadi o la centrale e che mi ha messo in lista per il passaggio che mi chiameranno loro al telefono... Speriamo se no gli rompo ancora le scatole.... 



#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Mi sono fatto richiamare oggi, mi hanno detto che dal 1 novembre si potrà fare che stanno ampliando gli armadi o la centrale e che mi ha messo in lista per il passaggio che mi chiameranno loro al telefono... Speriamo se no gli rompo ancora le scatole.... 

Ok, a questo punto credo non possa fare altro che aspettare, poi vedrai



#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Ok, a questo punto credo non possa fare altro che aspettare, poi vedrai

E si speriamo incrociamo le dita :D ti tengo aggiornato :D ah un ultima cosuccia io ora con ADSL non ho mai richiesto ip pubblico e ho sempre giocato a tutto pero non sono un grande giocatore online non mi piace, ma qualcosa gioco, leggo di tanti che hanno chiesto quello pubblico è necessario davvero? Tu lo hai richiesto, come funziona grazie ancora Dameth 


Modificata da Platineme™, 17 October 2020 - 07:21 PM.


#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

E si speriamo incrociamo le dita :D ti tengo aggiornato :D ah un ultima cosuccia io ora con ADSL non ho mai richiesto ip pubblico e ho sempre giocato a tutto pero non sono un grande giocatore online non mi piace, ma qualcosa gioco, leggo di tanti che hanno chiesto quello pubblico è necessario davvero? Tu lo hai richiesto, come funziona grazie ancora Dameth 

Nemmeno io ho mai richiesto IP pubblico, solo che online non gioco proprio, quindi non saprei...le uniche componenti online che tollero (ma a volte nemmeno quelle) sono quelle presenti in giochi come Dark Soul o Death Stranding...non saprei dire se influenza o meno il gioco online... 



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Nemmeno io ho mai richiesto IP pubblico, solo che online non gioco proprio, quindi non saprei...le uniche componenti online che tollero (ma a volte nemmeno quelle) sono quelle presenti in giochi come Dark Soul o Death Stranding...non saprei dire se influenza o meno il gioco online... 

Ahahah siamo uguali idem souls etc... Nioh roba cosi pero mai avuto noie diciamo che forse con quello pubblico ti vedono in es. 1000 con quello privato in 100 e fai piu fatica se giochi di brutto online :D 



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075
come immaginavo mi hanno preso per il culo in FW richiamato oggi, in pratica mi ha fatto capire che se entri come nuovo cliente la hai subito come noi adsl e praticamente un no... Domani sento la TIM farmi prendere per il culo no, mi ha detto che devi fare cmq disdetta con raccomandata anche se cambi che non la fa la tim è vero o invece fanno tutto loro? grazie sono NERO dopo 12 anni con loro, bollette sempre pagata MAI un ritardo, bel trattamento per il clienti "storici".


#23
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Guarda che se fossi stato nella stessa situazione ma sotto tim o vodafone avresti ricevuto lo stesso trattamento. Non per difendere fastweb che ho abbandonato in preda alle bestemmie e spero che fallisca male ma tutti i provider sono così :asd: .

#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52075

Guarda che se fossi stato nella stessa situazione ma sotto tim o vodafone avresti ricevuto lo stesso trattamento. Non per difendere fastweb che ho abbandonato in preda alle bestemmie e spero che fallisca male ma tutti i provider sono così :asd: .

Bella roba ora vedo cmq lascio passare sto periodo e poi magari chiudo e riapro come cliente nuovo sempre con FW visto che ad oggi dopo 12 anni mi sono sempre trovato bene 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo