Vai al contenuto

[JP] Jujutsu Kaisen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 379 risposte

#46
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Ho visto la prima! Sembra molto carino e anche un po splatter, magari lo continuo! Interessante l'idea delle maledizioni da combattere.

#47
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

Out

 

Mahito si prospetta un bel villain. 



#48
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

mi piace il personaggio di Nanami, chissà perchè va sempre forte l'idea dell'impiegato da ufficio che in realtà spacca.



#49
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

Probabilmente perchè quello dell'impiegato è il lavoro più comune in Giappone, quindi l'idea è quella di dare l'idea di una persona normale, ma forte probabilmente.



#50
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

Out

 

Spoiler



#51
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

La morte della madre è veramente una batosta improvvisa ed inaspettata.



#52
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

La morte della madre è veramente una batosta improvvisa ed inaspettata.


Si, specie dopo tutta la scena tutto sommato leggera della cena.

Comunque Mahito è proprio un villain ben costruito, malvagio e spietato si, ma allo stesso tempo più simile ad un bambino....

Un mix letale.

#53
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

Pensavo crepasse il salaryman invece mi ammazzano la madre, vediamo perchè vogliono mettere contro Jumpei e Sukuna



#54
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

Pensavo crepasse il salaryman invece mi ammazzano la madre, vediamo perchè vogliono mettere contro Jumpei e Sukuna

Un po troppo presto per ammazzare Nanami, è uno dei pezzi grossi ed è apparso da manco un episodio 

 

Credo che lo scopo sia spingere Yuji a fare un patto con Sukuna e farlo venire fuori (il patto invece c'è stato, ma Yuji non lo ricorda)


Modificata da Poco Loco, 12 December 2020 - 09:28 PM.


#55
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Dicono sia carina, ma com'è?

Vedo qualcosa solo se è veramente di buon livello che ho poco tempo , è al livello di un kimetsu no yaiba?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#56
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

Dicono sia carina, ma com'è?

Vedo qualcosa solo se è veramente di buon livello che ho poco tempo , è al livello di un kimetsu no yaiba?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Secondo me si, è molto valida



#57
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Anch'io mi aspettavo che ci lasciasse le penne il salary... tipo per dire "è un personaggio figo, forte, ma attenzione che tutti possono crepare istant se sbagliano qualcosa" e invece mi ammazzano la madre :sigh:

 

Sono un po' meh invece per come va la strategia dei cattivi, classica evoluzione che non mi fa impazzire, come se sapessero già tutto quando c'erano molte variabili che erano impossibile pronosticare: tipo possono conoscere sukuna, ma di yuji non sanno assolutamente un bel niente. Quindi già della resurrezione ci possiamo passare sopra, ma che mo si erano avvicinati a sto ragazzino per fargli fare amicizia con yuji non sapendo effettivamente se yuji è uno tranquillo, socievole o timido, o un pazzo come quelli dell'altra scuola. E personalmente se stava nascosto perché per tutti doveva essere morto, io non l'avrei nemmeno mandato a priori a fare l'investigazione sul ragazzino



#58
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

 

 

Sono un po' meh invece per come va la strategia dei cattivi, classica evoluzione che non mi fa impazzire, come se sapessero già tutto quando c'erano molte variabili che erano impossibile pronosticare: tipo possono conoscere sukuna, ma di yuji non sanno assolutamente un bel niente. Quindi già della resurrezione ci possiamo passare sopra, ma che mo si erano avvicinati a sto ragazzino per fargli fare amicizia con yuji non sapendo effettivamente se yuji è uno tranquillo, socievole o timido, o un pazzo come quelli dell'altra scuola. E personalmente se stava nascosto perché per tutti doveva essere morto, io non l'avrei nemmeno mandato a priori a fare l'investigazione sul ragazzino

 

 

 

 

Tanto a loro non è che gli è ne freghi di Yuji,  a loro interessa Sukuna.



#59
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

sicuramente, come non gliene fregava niente del ragazzino... però il punto è che non potevano aspettarsi che sarebbe uscito allo scoperto così



#60
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

sicuramente, come non gliene fregava niente del ragazzino... però il punto è che non potevano aspettarsi che sarebbe uscito allo scoperto così

 

 

Diciamo che il loro piano si basa molto sulla casualità.

 

Pure prima Geto aveva sprecato un dito e non c'era garanzia che Yuji tornasse in vita.

 

Anzi direi che Mahito e co un piano non c'è l'hanno proprio e si limitano a seguire i suggerimenti di Geto

 

I suggerimenti che Geto ha dato finora sono:

 

1) Sigillare Gojo il 31 ottobre

 

2) Portare Sukuna dalla loro parte.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo