Vai al contenuto

[JP] Jujutsu Kaisen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 379 risposte

#376
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3196
Mi piace JJK ma veramente a volte si dilunga troppo in spiegoni, poi troppe citazioni ad altre opere ed un'identità per me debole, credo riguarderò il tutto doppiato

#377
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4199

Pure io che ho letto il manga ho dovuto mandare indietro qualche volta il video perchè non capivo :asd:

 

E più avanti sarà ancora peggio, spiegone no jutzy :sisi:

 

Però da qui è tutto un crescendo, le carte in tavola sono totalmente cambiate :sisi:



#378
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267
Col manga sono indietro e devo recuperare, con l'anime sono in pari, comunque per me miglior anime shonen dal post Naruto.
È spietato al punto giusto (anche se Nobara sembrerebbe essere viva), e va avanti senza fermarsi un secondo (ricorda Chainsaw Man sotto quell'aspetto).
Mi stridono un po' le scenette comiche in mezzo a situazioni drammatiche, però tutto sommato attendo con abbastanza hype la prossima season.
Dite che la vediamo nel 2025?

Nel frattempo recupero il manga :sisi:

#379
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

va beh, ultimo episodio non ho capito una fava assoluta

tldr: più mostri e più tizi con poteri + rischio ww3 o mi sono perso altro?

 

la tipa che è arrivata alla fine di un'inutilità incredibile

nel mentre tutti condannati, non sono un gojo fan ma stavolta si era impegnato hard e l'hanno pure messo alla gogna, gg...

capisco yuji, ma l'altro prof a caso, siccome non stanno già messi male i sorcerer togliamone altri, mi sembra giusto :sisi:

 

e poi arriva il genio, una season ad aspettarlo, "mi devo vendicare su yuji" ...ma tornatene a farti la vacanza in india o dove diamine eri pagliaccio, morta qualsiasi speranza riponevo in questo pg

 

 

Concludere così la season pure tosta, veramente ti obbligano ad andare a leggere, più che altro non sappiamo cos'è successo a tutti. Quell'altra non mi aspetto sopravviva, ma se lo fa sono sicurissimo che come minimo sarà un vegetale.

Megane manco l'ha nominata lo scemo, boh



#380
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

va beh, ultimo episodio non ho capito una fava assoluta
tldr: più mostri e più tizi con poteri + rischio ww3 o mi sono perso altro?
 
la tipa che è arrivata alla fine di un'inutilità incredibile
nel mentre tutti condannati, non sono un gojo fan ma stavolta si era impegnato hard e l'hanno pure messo alla gogna, gg...
capisco yuji, ma l'altro prof a caso, siccome non stanno già messi male i sorcerer togliamone altri, mi sembra giusto :sisi:
 
e poi arriva il genio, una season ad aspettarlo, "mi devo vendicare su yuji" ...ma tornatene a farti la vacanza in india o dove diamine eri pagliaccio, morta qualsiasi speranza riponevo in questo pg
 
 
Concludere così la season pure tosta, veramente ti obbligano ad andare a leggere, più che altro non sappiamo cos'è successo a tutti. Quell'altra non mi aspetto sopravviva, ma se lo fa sono sicurissimo che come minimo sarà un vegetale.
Megane manco l'ha nominata lo scemo, boh


Il finto Geto ha usato la tecnica di Mahito per risvegliare oltre mille stregoni. Alcuni come Yuji sono persone che hanno mangiato feticci maledetti e ora sono posseduti da stregoni del passato. Altri invece sono sto civili con poteri latenti, ma che prima non li potevano usare.


Tsukumo ha solo salvato la vita a tutti, chiamalo poco.


Gojo è stato esiliato perché i piani alti non lo sopportavano e la cosa era reciproca. Quindi,hanno approfittato della situazione per levarselo dalle scatole


Ino aveva avvertito che sparito Gojo le cose sarebbero andate male, perché tutti quelli che erano tenuti a bada da lui si sarebbero scatenati. Il preside è stato condannato perché era il maestro di Geto e Gojo. Probabilmente l'avrebbero condannato a morte già da prima se non fosse stato per Gojo.

Su Yuta aspetterei. È difficile che una persona definita da Gojo uno dei suoi potenziali eredi accetti di seguire gli ordini di gente che Gojo disprezzava




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo