Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 Showcase: cosa ti aspetti dall'evento di stasera?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Icarus2697

Icarus2697
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Ragazzi cerchiamo come al solito di non pompare le aspettative alle stelle per poi rimanere delusi, mi aspetto prezzo, data e Line up di lancio...tutto il resto sarà un gradevolissima aggiunta :)

#17
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Vorrei data, prezzo e servizi offerti in primis.
Poi mi piacerebbe vedere un paio di esclusive annunciate in azione e come bombetta finale qualche annuncio inedito.

#18
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
annuncio prezzo e data uscita console,
gameplay di Horizon
Video di Kojima che esclama "Sono tornato...di nuovo!" e parte il trailer di Silent Hill


#19
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me non dispiacerebbe se dicessero anche solo velocemente un potenziamento del servizio

Esatto, io ho votato "Novità su PlayStation Plus/Now" perché mi piacerebbe che anche Sony si ammodernasse in tale ambito portando il suo servizio a poter competere con quello offerto da Microsoft.
Con il livello raggiunto dal GamePass Sony non può non far niente in tale ambito e rimanere quindi così indietro.


#20
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688
Voglio un miglioramento del now come minimo a 1080p.

#21
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Prezzo e data sono il minimo ma qualcosa su Plus e Now non sarebbe male perché il Now al momento è il peggior servizio di streaming sul mercato e un potenziamento del Plus per cercare di trattenere la propria utenza visto l'arrivo di Series S e il Game Pass ci sta.

Modificata da Rei978, 16 September 2020 - 09:17 AM.


#22
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Voglio data e prezzo, per il resto c'è tempo

#23
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Spero Assolutamente SILENT HILL! :smile-07:

La data e il prezzo di PS5 lo do per scontato...

#24
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
data e prezzo nemmeno le conto visto che l'evento è per quello, poi direi che è molto probabile il gameplay di demon's e forse di spiderman (forse per spiderman mi aspetto più un gameplay trailer), forbidden west mi piacerebbe ma non ci conto più di tanto, un trailer FF16 è più che possibile a questo punto (con probabile esclusività di 1 anno),reveal trailer di silent hill lo dò anche quello come probabile, qualche third party è normale (diablo?), nuove IP first party non me le aspetto così come nuove acquisizioni, se fanno un teaser di GOW2 invece vado gambe all'aria

#25
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Beh, nonostante le smentite da parte di Sony, come MINIMO mi aspetto data d'uscita e prezzo di PlayStation 5.

#26
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Ragazzi cerchiamo come al solito di non pompare le aspettative alle stelle per poi rimanere delusi, mi aspetto prezzo, data e Line up di lancio...tutto il resto sarà un gradevolissima aggiunta :)

Infatti, perchè sennò vedo persone che parlano di giorno del giudizio e teaser di Gow2 per poi rimanere deluse dal troppo hype generato.

#27
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Ma quale autogol, ormai i fan PlayStation non li schioda più nessuno, anche dovessero annunciargli il prezzo il giorno prima :smile-16:


Autogol nel senso che sarebbe autolesionista per Sony stessa perdere settimane di preorder

#28
Arret

Arret
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Io mi aspetto anche informazioni più chiare e approfondite sulla retrocompatibilità con ps4.

#29
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Prezzo e data sono talmente ovvi, che non ha manco senso chiederlo, se ce li aspettiamo. Dico per dire, non è una critica ha chi ha scritto il sodaggio.

A me interessa, come già detto in altri mille topic, vedere il sistema operativo. Conoscere le varie funzionalità, vecchie, revisionate, e nuove. Infine qualche parola sui servizi.

Tutto il resto è extra. E non perchè non mi interessi altro.. i giochi SEMPRE al primo posto. Ma stasera vorrei sapere (e vedere) tutto ciò che c'è da sapere, della macchina che me li farà giocare per anni.

#30
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

ma una bella ps4 superslim all digital economica a 99/119 euro per introdurre nuovi utenti nel mondo playstation come la vedete?

magari :smile-33:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo