Vai al contenuto

Sondaggio: PS5 Showcase: cosa ti aspetti dall'evento di stasera?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Questa sera Sony terrà un nuovo Showcase PS5, in programma alle 22:00 (ora italiana), noi lo seguiremo con una lunga maratona sul canale Twitch di Everyeye.it a partire dalle 11:00 del mattino e per tutta la giornata in compagnia di ospiti e amici come Sabaku, Cydonia, Falconero, Playerinsider, Farenz, Ualone e tanti altri.

Sony ha fatto sapere che "la presentazione durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim’ordine." Nessun riferimento al possibile reveal di prezzo e data di uscita di PlayStation 5, informazioni che la community si aspetta di ricevere proprio stasera. E tu cosa ti aspetti dal questo Showcase PlayStation 5? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Almeno 2 cose di quelle elencate sopra ma anche 3.

#3
Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 527
Votato x data e prezzo xké do x scontato mostreranno almeno una ip nuova
Secondo me silent hill

#4
Peogty

Peogty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352
Avrei messo una scelta multipla...visto che almeno 3-4 opzioni sono abbastanza veritiere

#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897
Data è prezzo devono esserci al 100% e poi vedremo difficile prevedere cosa possa esserci sui giochi ma non mi aspetto ne God of War ne Silent Hill .

#6
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732
Ho votato "Almeno una nuova IP targata Sony" più come speranza che come aspettativa, diciamo ho votato quello che mi stupirebbe, il prezzo e la data le do per scontato

#7
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Io non voglio tanto fantasticare per non essere deluso già se mi fanno vedere un gameplay di spiderman e di demon's souls sono contento, ma se dovrebbero far vedere uno tra silent hill, god of war o ff16 sarei felicissimo.
Ps: mi pare abbastanza scontato il prezzo e la data di uscità.....vero Sony?

Modificata da Jon_ Moxley, 16 September 2020 - 08:24 AM.


#8
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non danno prezzo e data di lancio e apertura dei preorder di PS5, stasera viene giù internet.

Modificata da genocide79, 16 September 2020 - 08:22 AM.


#9
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732

Se non danno prezzo e data di apertura preorder di PS5, stasera viene giù internet.

sarebbe un autogol clamoroso

#10
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2994
Mi aspetto il giorno del giudizio.
Champagne in fresco gente.
Passo e chiudo.
Immagine inserita

#11
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Potrebbe esserci tutto tranne il visore, io spero perché non sicuro dì qualcosa sul Now.

#12
John Jäger

John Jäger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 460
Ho messo la più banale che è data e prezzo ma sinceramente oltre a quello mi aspetterei anche (senza strapparmi i capelli se non avvengono):
- qualche gameplay di first tra cui S-M:MM, HZD e Demon e qualche esclusiva temporale
- l'annuncio di una nuova IP Sony o la conferma di un grosso sequel in sviluppo tipo GoW
- annuncio di qualche nuova esclusiva temporale
- sicuramente un po' di revival di PS5 tra hardware e software con conferme che riguardano la retrocompatibilità.
- novità per quanto riguarda plus e now che non sia un aumento del prezzo XD (questa è più una speranza che un'aspettativa però)

#13
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

sarebbe un autogol clamoroso

Ma quale autogol, ormai i fan PlayStation non li schioda più nessuno, anche dovessero annunciargli il prezzo il giorno prima :smile-16:

#14
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732

Potrebbe esserci tutto tranne il visore, io spero perché non sicuro dì qualcosa sul Now.

A me non dispiacerebbe se dicessero anche solo velocemente un potenziamento del servizio

#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

A me non dispiacerebbe se dicessero anche solo velocemente un potenziamento del servizio

devono, almeno lo streaming a 1080 su pc e l'aggiornamento dei titoli che hanno la versione ps3 a ps4 per chi può.
Dopo tutti questi anni di psnow rimasto uguale sarebbe il momento giusto di essere al passo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo