Vai al contenuto

New World di Amazon: Guerra, primo contatto con la modalità PvP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Plinious

Plinious
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29


Mi raccomando fai un altro commento in cui ti lamenti del gioco! Se gli MMORPG stanno morendo è per colpa di persone come te che si lamentano di ogni cosa! Siete tutto un lamentarsi e lamentarsi e lamentarsi, poi vi lamentate perché non c'è nulla da giocare! Ridicoli Se proprio devi lamentarti sotto un post del genere fallo in modo costruttivo, invece di riempirlo di [Censura] senza spiegare cosa dovrebbe cambiare! :D
Aspetto con ansia che ti lamenti di questo commento lamentandoti del lamento che ti ho fatto! :smile-22:
innanzitutto datti una calmata, visto che non ho offeso nessuno ma ho detto la mia idea su questo gioco che ho seguito e giocato dalla prima alpha, che sennò mi pari una ragazzina a cui hanno toccato la Barbie.

Seconda cosa, tutto ciò che ho detto sono cose oggettive e verificabili.
Il gioco nasce come un full pvp in cui l'interazione fra giocatori era il fulcro, l'erede spirituale di daoc/ ultima.

Hanno deciso poi di cambiare rotta a pochi mesi dall'uscita per creare un ibrido senza anima.
Ora è un themepark senza dungeon, senza attività se non Quest/Quest tutte uguali, con alcuni boss nell'open world inserirti di recente, con tre tipologie di mob in croce che cambiano solo skin al crescente del "livello" , e senza pvp libero per andare incontro ai piagnoni del pve.

Il gioco è tutto fare le stesse Daily Quest tutte uguali e farmare senza sosta materiali per craftare.

Stop. Non c'è altro, per ora.


Ad oggi è questo.

Gli mmo fanno schifo perché hanno sempre e solo cercato in questi anni di creare cloni di wow senza nessun tipo di innovazione tecnica o di contenuti, inserendo quasi sempre shop invasivi dove chi più spende prima arriva ( bdo?) O di racimolare soldi con kickaster fasulli per poi non fare uscire mai il gioco (CoE)?


Ri-ripeto,io il gioco lo attendevo come il Messia, ho giocato tutte le alpha,e se parlo così è perché ho visto un declino del gioco che allo stato attuale dopo due settimane non offre più nulla. ??

Bravissimo, sono perfettamente d'accordo con te. Un gioco che poteva portare qualcosa di nuovo nel panorama MMORPG e invece negli ultimi mesi ha tristemente perso la sua visione cercando di inseguire un pubblico più ampio.
Purtroppo ora è un MMO in totale crisi d'identità, nè carne nè pesce. Sarà difficile farlo riemergere dal pantano.

#17
Pierangelo Bassani

Pierangelo Bassani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

Sì. E' ancora segreto, ma lo stanno sviluppando. Non farti crescere troppo l'hype comunque, sarà un free to play.

Beh se fosse un F2P ben strutturato non ci vedo nulla di male...

#18
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Bravissimo, sono perfettamente d'accordo con te. Un gioco che poteva portare qualcosa di nuovo nel panorama MMORPG e invece negli ultimi mesi ha tristemente perso la sua visione cercando di inseguire un pubblico più ampio.
Purtroppo ora è un MMO in totale crisi d'identità, nè carne nè pesce. Sarà difficile farlo riemergere dal pantano.

io ci spero ancora in quanto tempo ne hanno, basta che portino avanti le idee che hanno adesso senza cambiare nuovamente strada 😆
Lavorare tanto sulle attività pve, aggiungere armi, bilanciare le skill per il pvp che è rimasto.


Per quanto riguarda l'mmo sul signore degli anelli, è il mio più grande sogno da anni, spero davvero che esca e che sia fatto come dio comanda 😃😬😬😬

Modificata da Artorias85, 02 September 2020 - 11:39 AM.


#19
Plinious

Plinious
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Beh se fosse un F2P ben strutturato non ci vedo nulla di male...

Se lo fanno bene, no ^^

#20
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016
beh cmq esista già un ottimo MMORPG sul signore degli anello ovvero Lords of the ring online e la storia è arrivata a Mordor...certo è del 2007 ma graficamente è ancora fatto benone (tranne i personaggi :asd: )

#21
Plinious

Plinious
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

beh cmq esista già un ottimo MMORPG sul signore degli anello ovvero Lords of the ring online e la storia è arrivata a Mordor...certo è del 2007 ma graficamente è ancora fatto benone (tranne i personaggi :asd: )

Eh LOTRO a suo tempo ha fatto la storia, io ci ho giocato un bel po', ma ormai è invecchiato maluccio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo