Vai al contenuto

New World di Amazon: Guerra, primo contatto con la modalità PvP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
New World di Amazon: Guerra, primo contatto con la modalità PvP
Invitati da Amazon Studios abbiamo avuto un breve assaggio della modalità PvP di New World denominata Guerra: ecco le nostre prime impressioni.
..
Leggi l'articolo completo: New World di Amazon: Guerra, primo contatto con la modalità PvP



#2
exanteo

exanteo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 99
Provato, ma non fà per me. Purtroppo invecchiando sto diventando sempre più un giocatore da divano, mouse e tastiera non li sopporto più :smile-01:

Ci ho giocato troppo poco per dare un giudizio, ma per qualche strano motivo mi ha lasciato un retrogusto di Dark Age of Camelot(che al tempo ho amato). Però nel 2020 non sono sicuro che sia cosa buona...

#3
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ci sto giocando e anche se manca la mappatura per il pad ha un'impronta molto da console a mio avviso. Manca il target e i comandi sono molto pochi, ma non mi sta dispiacendo anzi, mi ha rifatto venire in mente altri giochi come DAOC, che è un bene.

Graficamente mi piace e il motore gira molto bene, molto interessante e spero nella notizia che esca anche per console perché sarebbe un bel titolo.

#4
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3462
Gioco che è diventato una barzelletta.

Da che doveva un full pvp, è diventato un themepark senza dungeon, senza raid, con una parte pve risicata, con due nemici in croce reskinnati, e un farm esagerato delle solite tre cose per raccogliere materiali.

Uno schifo.


Doveva essere il mmo definitivo delle loro promesse, è diventato un ibrido senza capo né coda vuoto e ripetitivo.

Da che avevo provato ogni alpha in passato, sono molto deluso.

#5
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11220
Nel 2020 cerchiamo ancora il mmorpg definitivo?!
Era il lontano 2006 quando farmavo come un dannato su Lineage 2 cercando di raggiungere il lv 79.
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e ne ho giocati di mmorpg ma quello definitivo nn uscirà mai.
E se uscirà oramai sono troppo vecchio!

#6
Pierangelo Bassani

Pierangelo Bassani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Scaricata la Beta Stanotte, stasera lo proverò sicuramente....
Dall'addio a DAoC ITALIA ho giocato ad altri MMORPG, tornando sempre su DAoC, prima Uthgard e poi Phoenix.... secondo me giochi come DAoC non esistono, quello era l'MMORPG definitivo.

E sentire accostare il nome di NEW WORLD a DAoC da voi, che avete provato il gioco, mi fa ben sperare !! Ma a 31 anni... con famiglia... ormai sarà dura dedicargli il tempo che merita... e soprattutto non mi sembra cosa buona/giusta da fare !!
Vedremo !!

#7
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3462
Purtroppo i mmorpg sono morti, non c'è più innovazione e voglia di migliorare.


Di daoc ha nulla, purtroppo ad oggi new world è un themepark senza contenuti pve, con un pvp tramite flag e quindi limitato, con due contenuti in croce da ripetere allo sfinimento.

È davvero un peccato sia solo questo, perché l'idea iniziale era davvero fantastica.

Modificata da Artorias85, 27 August 2020 - 11:47 AM.


#8
Hèknash

Hèknash
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Mi raccomando fai un altro commento in cui ti lamenti del gioco! Se gli MMORPG stanno morendo è per colpa di persone come te che si lamentano di ogni cosa! Siete tutto un lamentarsi e lamentarsi e lamentarsi, poi vi lamentate perché non c'è nulla da giocare! Ridicoli Se proprio devi lamentarti sotto un post del genere fallo in modo costruttivo, invece di riempirlo di [Censura] senza spiegare cosa dovrebbe cambiare! :D
Aspetto con ansia che ti lamenti di questo commento lamentandoti del lamento che ti ho fatto! :smile-22:

#9
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180
Ho letto che alcuni di voi dicono che assomiglia a DAOC...allora domani devo provarlo assolutamente!

#10
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3462

Mi raccomando fai un altro commento in cui ti lamenti del gioco! Se gli MMORPG stanno morendo è per colpa di persone come te che si lamentano di ogni cosa! Siete tutto un lamentarsi e lamentarsi e lamentarsi, poi vi lamentate perché non c'è nulla da giocare! Ridicoli Se proprio devi lamentarti sotto un post del genere fallo in modo costruttivo, invece di riempirlo di [Censura] senza spiegare cosa dovrebbe cambiare! :D
Aspetto con ansia che ti lamenti di questo commento lamentandoti del lamento che ti ho fatto! :smile-22:

innanzitutto datti una calmata, visto che non ho offeso nessuno ma ho detto la mia idea su questo gioco che ho seguito e giocato dalla prima alpha, che sennò mi pari una ragazzina a cui hanno toccato la Barbie.

Seconda cosa, tutto ciò che ho detto sono cose oggettive e verificabili.
Il gioco nasce come un full pvp in cui l'interazione fra giocatori era il fulcro, l'erede spirituale di daoc/ ultima.

Hanno deciso poi di cambiare rotta a pochi mesi dall'uscita per creare un ibrido senza anima.
Ora è un themepark senza dungeon, senza attività se non fetch Quest/ kill Quest tutte uguali, con alcuni boss nell'open world inserirti di recente, con tre tipologie di mob in croce che cambiano solo skin al crescente del "livello" , e senza pvp libero per andare incontro ai piagnoni del pve.

Il gioco è tutto fare le stesse Daily Quest tutte uguali e farmare senza sosta materiali per craftare.

Stop. Non c'è altro, per ora.


Ad oggi è questo.

Gli mmo fanno schifo perché hanno sempre e solo cercato in questi anni di creare cloni di wow senza nessun tipo di innovazione tecnica o di contenuti, inserendo quasi sempre shop invasivi dove chi più spende prima arriva ( bdo?) O di racimolare soldi con kickaster fasulli per poi non fare uscire mai il gioco (CoE)?


Ri-ripeto,io il gioco lo attendevo come il Messia, ho giocato tutte le alpha,e se parlo così è perché ho visto un declino del gioco che allo stato attuale dopo due settimane non offre più nulla. 😢

Modificata da Artorias85, 28 August 2020 - 07:15 AM.


#11
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004

innanzitutto datti una calmata, visto che non ho offeso nessuno ma ho detto la mia idea su questo gioco che ho seguito e giocato dalla prima alpha, che sennò mi pari una ragazzina a cui hanno toccato la Barbie.

Seconda cosa, tutto ciò che ho detto sono cose oggettive e verificabili.
Il gioco nasce come un full pvp in cui l'interazione fra giocatori era il fulcro, l'erede spirituale di daoc/ ultima.

Hanno deciso poi di cambiare rotta a pochi mesi dall'uscita per creare un ibrido senza anima.
Ora è un themepark senza dungeon, senza attività se non fetch Quest/ kill Quest tutte uguali, con alcuni boss nell'open world inserirti di recente, con tre tipologie di mob in croce che cambiano solo skin al crescente del "livello" , e senza pvp libero per andare incontro ai piagnoni del pve.

Il gioco è tutto fare le stesse Daily Quest tutte uguali e farmare senza sosta materiali per craftare.

Stop. Non c'è altro, per ora.


Ad oggi è questo.

Gli mmo fanno schifo perché hanno sempre e solo cercato in questi anni di creare cloni di wow senza nessun tipo di innovazione tecnica o di contenuti, inserendo quasi sempre shop invasivi dove chi più spende prima arriva ( bdo?) O di racimolare soldi con kickaster fasulli per poi non fare uscire mai il gioco (CoE)?


Ri-ripeto,io il gioco lo attendevo come il Messia, ho giocato tutte le alpha,e se parlo così è perché ho visto un declino del gioco che allo stato attuale dopo due settimane non offre più nulla.

Scusa eh ma da quando DAOC è un gioco PvP? Forse ti confondi con RvR che è diverso e infatti in questo gioco ci sono 3 fazioni e i castelli da conquistare (con le relative mappe)...poi che sia l'erede di DAoC io non lo so ma l'idea è quella.

 

Per la parte PvE hai ragione e infatti è stato rimandato per quello, se in 1 anno ci danno dentro e sistemo quella parte FORSE e dico FORSE potrebbe diventare un MMORPG dove poter dedicare del tempo !



#12
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

ma la beta è pubblica?



#13
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3462

Scusa eh ma da quando DAOC è un gioco PvP? Forse ti confondi con RvR che è diverso e infatti in questo gioco ci sono 3 fazioni e i castelli da conquistare (con le relative mappe)...poi che sia l'erede di DAoC io non lo so ma l'idea è quella.
 
Per la parte PvE hai ragione e infatti è stato rimandato per quello, se in 1 anno ci danno dentro e sistemo quella parte FORSE e dico FORSE potrebbe diventare un MMORPG dove poter dedicare del tempo !

In effetti più che daoc ho sempre letto che molti lo immaginavano come l'erede di ultima con pvp libero;)

Io continuo a seguirlo, perché spero che da qui all'uscita aggiungano davvero tante cose, in quanto è l'unico mmo con un combat che si avvicina di più ai miei gusti e graficamente comunque è davvero un bel vedere.

Speriamo, ho il timore che in realtà stiano lavorando con più zelo all'altro mmo, quello sul signore degli anelli, usando questo un po'come rampa di lancio.

Che poi, forse, sarebbe anche una gran cosa avere un gioco online su quell'universo fantasy che adoro ☺️

Modificata da Artorias85, 28 August 2020 - 05:48 PM.


#14
Pierangelo Bassani

Pierangelo Bassani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

In effetti più che daoc ho sempre letto che molti lo immaginavano come l'erede di ultima con pvp libero;)

Io continuo a seguirlo, perché spero che da qui all'uscita aggiungano davvero tante cose, in quanto è l'unico mmo con un combat che si avvicina di più ai miei gusti e graficamente comunque è davvero un bel vedere.

Speriamo, ho il timore che in realtà stiano lavorando con più zelo all'altro mmo, quello sul signore degli anelli, usando questo un po'come rampa di lancio.

Che poi, forse, sarebbe anche una gran cosa avere un gioco online su quell'universo fantasy che adoro ??

Scusa???? MMO SUL SIGNORE DEGLI ANELLI??? DOVE?!?!?

#15
Plinious

Plinious
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

ma la beta è pubblica?

Nope, closed.

Scusa???? MMO SUL SIGNORE DEGLI ANELLI??? DOVE?!?!?

Sì. E' ancora segreto, ma lo stanno sviluppando. Non farti crescere troppo l'hype comunque, sarà un free to play.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo