Vai al contenuto

Gotham Knights [Topic Ufficiale] Nuovo gioco di Batman... senza Batman?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

7 minuti di gameplay 4k :

 


Modificata da LyotoTech, 23 August 2020 - 07:19 AM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Riservato.

 

Si ok tutto ma Batman?  :lenny:



#3
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Riservato.
 
Si ok tutto ma Batman?  :lenny:

NON C'È NE BATMAN.

Praticamente è incentrato sulla Batman family, quindi Robin, Bat-girl, Nightwish e un altro che non ricordo. Non capisco se quello che hanno fatto vedere è current gen o next.

#4
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183

Batman sarà esclusivo della versione PS5 :sisi:



#5
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Batman sarà esclusivo della versione PS5 :sisi:

Sara il più veloce della family, quindi ci voleva ssd maggggico.



#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sara il più veloce della family, quindi ci voleva ssd maggggico.

 

Ma non aveva più senso un gioco di Flash per quello?  :rolle:



#7
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma non aveva più senso un gioco di Flash per quello?  :rolle:

 

No Flash è più lento... :blink:  forse solo A-Train "riesce" a reggere il confronto. B-)

 

Per cui niente Batman, da quello visto non mi sembra male anzi, da non amante di questo genere di giochi sui super-eroi non mi è dispiaciuto.



#8
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

No Flash è più lento... :blink:  forse solo A-Train "riesce" a reggere il confronto. B-)

 

Per cui niente Batman, da quello visto non mi sembra male anzi, da non amante di questo genere di giochi sui super-eroi non mi è dispiaciuto.

 

Quello che ho visto nel complesso non mi è dispiaciuto.

 

1) a me i mezzi piacevano, io facevo infatti parte dei sostenitori della batmobile in arkham knight ad esempio..... ergo piacciono anche ora e la parte in moto mi sembrava ganza nel video :sisi:

 

2) pare che sia un rpg, onestamente un rpg nel mondo di Batman a me non puzza come idea.

 

3) la questione co-op.... imho ci può stare a patto che anche giocandolo da solo il gioco sia fruibile e divertente senza problemi, insomma non deve essere co-op-dipendente :sisi:

 

Poi vabbè non c'è Batman....... ecco questa cosa mi ha fatto girare la palle sono sincero, non che gli altri protagonisti non mi dispiacciano però boh...... io volevo Batman/Bruce come protagonista  -_-

 

Non so aspetto nuovi dettagli sul sistema di combattimento, sull' evoluzione dei personaggi ecc..... e che tipo di gaas sarà (perchè è un gaas bello e buono), insomma quali saranno i contenuti, le modalità di gioco, come sarà articolata la campagna ecc....

 

Per ora l' hype rimane moderatamente alto ma aspetto conferme su vari fattori.

 

....e fidati che avevo un hype per il nuovo gioco di Batman atroce, ergo che ora sia "moderatamente alto" non è una bella cosa, boh vediamo come si evolve il tutto :sisi:



#9
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

 

Quello che ho visto nel complesso non mi è dispiaciuto.

 

1) a me i mezzi piacevano, io facevo infatti parte dei sostenitori della batmobile in arkham knight ad esempio..... ergo piacciono anche ora e la parte in moto mi sembrava ganza nel video :sisi:

 

2) pare che sia un rpg, onestamente un rpg nel mondo di Batman a me non puzza come idea.

 

3) la questione co-op.... imho ci può stare a patto che anche giocandolo da solo il gioco sia fruibile e divertente senza problemi, insomma non deve essere co-op-dipendente :sisi:

 

Poi vabbè non c'è Batman....... ecco questa cosa mi ha fatto girare la palle sono sincero, non che gli altri protagonisti non mi dispiacciano però boh...... io volevo Batman/Bruce come protagonista  -_-

 

Non so aspetto nuovi dettagli sul sistema di combattimento, sull' evoluzione dei personaggi ecc..... e che tipo di gaas sarà (perchè è un gaas bello e buono), insomma quali saranno i contenuti, le modalità di gioco, come sarà articolata la campagna ecc....

 

Per ora l' hype rimane moderatamente alto ma aspetto conferme su vari fattori.

 

....e fidati che avevo un hype per il nuovo gioco di Batman atroce, ergo che ora sia "moderatamente alto" non è una bella cosa, boh vediamo come si evolve il tutto :sisi:

Sinceramente mi piace ma con riserva. Vedere il livello dei nemici in un gioco di batman non mi fa impazzire. Poi il sistema di combattimento non sembra più il freeflow ma una roba molto più classica.

Da tenere d'occhio



#10
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sinceramente mi piace ma con riserva. Vedere il livello dei nemici in un gioco di batman non mi fa impazzire. Poi il sistema di combattimento non sembra più il freeflow ma una roba molto più classica.

Da tenere d'occhio

 

Il livello dei nemici ci sta essendo un rpg ma effettivamente quel numero sopra il nemico fa un po pettare proprio a livello visivo, spero si possa eliminare in qualche modo.

 

Per i combattimenti a me piace quello che ho visto, da valutare in altri video e chissà, magari provare anche una bella demo non sarebbe male.



#11
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733
Essendo una pre alpha penso che i numeri sopra servano agli sviluppatori, non penso siano visibili nella versione finale :snape:

#12
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Da quel che ho visto è terribile. Non lo giochero di certo.
Esattamente come Avengers per la par condincio

Modificata da Texas, 24 August 2020 - 10:52 PM.


#13
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Come per Suicide Squad, a ottobre ci saranno aggiornamenti sul gioco :

 

DC FanDome – Launch Trailer | DC - YouTube



#14
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

Da fan abbastanza sfegatato della DC, questo è day1 per me, per quanto riguarda il gameplay...mi sembra un qualcosa di simile a The Division con la bat-family...o sbaglio? 



#15
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Gotham Knights: cosa racconta il nuovo story trailer con La Corte dei Gufi (everyeye.it)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo