Vai al contenuto

Gotham Knights [Topic Ufficiale] Nuovo gioco di Batman... senza Batman?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5495
Ci gioca qualcuno?
L’ho preso sull’ onda degli sconti, in questi gg lo inizierò con mio fratello..
Mi chiedevo se ci son state
Parchi importanti che hanno sistemato un po’ di cose post recensione..
Leggo di pareri discordanti anche se nessuno grida al giocone. Ma al giusto prezzo e con i giusti presupposti penso non sia tutta questa delusione ma vi farò sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#47
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

Ci gioca qualcuno?
L’ho preso sull’ onda degli sconti, in questi gg lo inizierò con mio fratello..
Mi chiedevo se ci son state
Parchi importanti che hanno sistemato un po’ di cose post recensione..
Leggo di pareri discordanti anche se nessuno grida al giocone. Ma al giusto prezzo e con i giusti presupposti penso non sia tutta questa delusione ma vi farò sapere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso qualche settimana fa, non è male, si fa giocare ma siamo chiari.. niente a che vedere con il livello di Arkham Asylum o Knight.



#48
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15729

Ho un amico che lo ha platinato sulla ps5 e mi ha confermato quello scrittto da David sopra : è un buon titolo che ha delle frecce al suo arco e che appaga degnamente ma non è assolutamente a livello dei Batman storici leggendari.

 

Se arriva sul pass in futuro lo gioco comunque questo si, di comprarlo non ho voglia tanto ho un baobab da giocare, aspetto e amen.



#49
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

non mi ero accorto che ci fosse il topic ufficiale.

 

alla fine sto cominciando ad apprezzarlo. alla 4a missione della storia ha delle chicche che da amante e grande conoscitore di batman mi sono piaciute.

 

la corte dei gufi è una delle cose più belle del mondo di batman ed è incredibile che sia ancora un mondo inesplorato per il cinema

oltre il livello grafico che solo per la città regala scorci di buona qualità, il resto ha dei momenti da gioco low budget.

 

e il gameplay? una scelta senza senso. perchè abbandonare il freeflow per un combattimento salterino senza il minimo coinvolgimento negli scontri?

nessun personaggio è entusiasmante da giocare ma tutti sono ben disegnati e con un minimo di personalità trasmessa nelle cut scene.

 

boh. un gioco che poteva essere da 8 e invece arriva forse a 6.5

ma come già dicevo, da fan di batman è da giocare.



#50
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601
Ma sapete che mi sta divertendo?
Ho cominciato a fare le missioni secondarie e sta regalando qualche gioia.

A prezzo è un furto ma scontato o sul pass è davvero godibile

#51
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Ma sapete che mi sta divertendo?
Ho cominciato a fare le missioni secondarie e sta regalando qualche gioia.

A prezzo è un furto ma scontato o sul pass è davvero godibile

L’avevo preso su Steam, in forte sconto.

Mi ha divertito, titolo godibile. Paga le aspettative ed il confronto con i predecessori, che erano giochi diversi.

Volendo staccarsi dai predecessori, avessero realizzato un prodotto più lineare (non OW, che oggettivamente ha poco da dire) sarebbe stato ancora migliore 



#52
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

Lavevo preso su Steam, in forte sconto.
Mi ha divertito, titolo godibile. Paga le aspettative ed il confronto con i predecessori, che erano giochi diversi.
Volendo staccarsi dai predecessori, avessero realizzato un prodotto più lineare (non OW, che oggettivamente ha poco da dire) sarebbe stato ancora migliore 

Il problema grosso è l'assenza di una nemesi e di un grosso nemico caratterizzato, e i protagonisti.. Faccio davvero fatica ad empatizzare con loro

Ma la corte dei gufi è un bel collante.

Modificata da Needle, 14 October 2023 - 06:47 AM.


#53
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

non mi ero accorto che ci fosse il topic ufficiale.

 

alla fine sto cominciando ad apprezzarlo. alla 4a missione della storia ha delle chicche che da amante e grande conoscitore di batman mi sono piaciute.

 

la corte dei gufi è una delle cose più belle del mondo di batman ed è incredibile che sia ancora un mondo inesplorato per il cinema

oltre il livello grafico che solo per la città regala scorci di buona qualità, il resto ha dei momenti da gioco low budget.

 

e il gameplay? una scelta senza senso. perchè abbandonare il freeflow per un combattimento salterino senza il minimo coinvolgimento negli scontri?

nessun personaggio è entusiasmante da giocare ma tutti sono ben disegnati e con un minimo di personalità trasmessa nelle cut scene.

 

boh. un gioco che poteva essere da 8 e invece arriva forse a 6.5

ma come già dicevo, da fan di batman è da giocare.

Ma si avverte tanto l'abbandono del free flow?
Per dire: il nuovo sistema è totalmente distaccato dal precedente? 



#54
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

Ma si avverte tanto l'abbandono del free flow?
Per dire: il nuovo sistema è totalmente distaccato dal precedente? 

totalmente diverso. certo, c'è schivata e colpo, ma zero senso di potenza e soddisfazione nel dare colpi come succedeva prima.



#55
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

totalmente diverso. certo, c'è schivata e colpo, ma zero senso di potenza e soddisfazione nel dare colpi come succedeva prima.

Grazie.
Lo proverò sicuramente, ma per ora può aspettare allora. :(



#56
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

finito.

nel complesso un gioco da 7.

 

se avesse avuto un sistema di combattimento decente avrebbe avuto forse un mezzo voto in più. ingiustificabile il cambio dal free flow a questo metodo osceno di menare i colpi

 

per il resto è un buon sequel della saga precedente con tanti nemici.

gli manca mordente, ma pensavo peggio.

 



#57
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10415
Io mi ci sto divertendo

#58
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58601

dopo 30 ore ho detto basta

 

non avrei mai detto di farci così tante ore.

problemi menzionati prima: la sua grande fortuna è essere pieno di eventi, tutti uguali fra loro, ma fondamentalmente divertenti sempre.

 

un seguito avrebbe bisogno di nemici di livello e un battle system rivisto. per il resto può andare.



#59
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901
Iniziato oggi, devo dire che la grafica è davvero notevole, veramente da paura 7d72c1ac281d791f8a85748c7b2ce2eb.jpg
9c10beffca8e6a4ffa84e74250c3af1a.jpg
fcad33a51eb32c09bec8aa1d7633ff03.jpg
1f30b32f855e3121ec05d8c45a0be0ac.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#60
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
La storia l'abbiamo finita da un pó, stiamo facendo gli attacchi eroici in 3, anche se boh, uno di noi ha Cappuccetto Rosso che per una qualche ragione fa milioni di danni (potenza 25k+ vs i nostri 12k) e la cosa è abbastanza impari. In sostanza potrebbe farseli da solo, i primi 30 piani.

Nel complesso bel giochino da giocare assieme, da solo eviterei salvo l'essere grandi fan del mondo Batman.

Modificata da Loxaerion, 04 November 2023 - 02:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo