Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Nata sotto il segno dei Friedkin

roma lacapitale ealtriammerigani

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2692 risposte

#2641
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834

 
a quanto so esercitando la clausola prima del 1 giugno avrebbe rinnovato alle stesse condizioni di prima, aspettando oggi hanno potuto ridiscutere il contratto, c'è lo zampino di Minone ovviamente
 
credo che da 3 milioni sia passato a 4 + bonus

Ah ecco.
Ora è più chiaro.

#2642
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864
Googolate as Roma femminile

#2643
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38443

Googolate as Roma femminile


Figata

#2644
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Googolate as Roma femminile

 

ce le ho a pranzo sotto l'ufficio oggi, Bonfantini :smile-07:



#2645
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834

 
ce le ho a pranzo sotto l'ufficio oggi, Bonfantini :smile-07:

Madonna, la Bonfantini è tantissima roba :D

#2646
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

PEr la gioia dii tutti, Olsen is back! 



#2647
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ma giocatori seri? quando li pigliamo? XD



#2648
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834
Belotti sembra vicinissimo. Nelle ultime ore è anche crollata la quota del suo passaggio alla Roma.

"Nooooooooooooooooooooooo" CIT.
:(

#2649
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

sostanzialmente belotti mi piace perchè si sbatte, non è il solito attaccante che aspetta che gli diano il pallone 



#2650
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

la roma incasserà due milioni con il passaggio di gerson all'olympique 



#2651
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

A me a dire il vero Belotti piace pure, secondo me è stato molto penalizzato dalla flessione del Torino in questi anni che lo ha costretto a smazzarsi più lavoro sporco del dovuto. Nonostante questo, sono anni che va in doppia cifra e nell'ultima stagione, in un modo o nell'altro ha fatto 13 gol e 7 assist, non proprio poco in una squadra che si è salvata per il rotto della cuffia. Credo possa far meglio se viene messo in altre condizioni e, soprattutto, non credo possiamo permetterci di spendere abbastanza, in questa sessione, per ambire a punte di livello superiore.

 

Detto questo, mi pare che la società attuale stia lavorando il più possibile lontano dai riflettori, quindi non mi sorprenderei se uscisse fuori con un altro nome mai sentito prima.



#2652
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

mai piaciuto, orribile da vedere, gioca a testa bassa tipo Iturbe. L'ultima stagione poi ha fatto a dir poco pena. Non mi sembra un buon presupposto ripartire da questa gente

 

più che Belotti pare che Xhaka e Rui Patricio siano a un passo

 

tutti nomi poco esaltanti per quanto mi riguarda, forse un po' meglio lo svizzero ma da solo non basterebbe a rinforzare l'oscenità di centrocampo che abbiamo 



#2653
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

mai piaciuto, orribile da vedere, gioca a testa bassa tipo Iturbe. L'ultima stagione poi ha fatto a dir poco pena. Non mi sembra un buon presupposto ripartire da questa gente

 

più che Belotti pare che Xhaka e Rui Patricio siano a un passo

 

tutti nomi poco esaltanti per quanto mi riguarda, forse un po' meglio lo svizzero ma da solo non basterebbe a rinforzare l'oscenità di centrocampo che abbiamo 

 

come iturbe mi pare esagerato, cmq è un attaccante che va ssempre in doppia cifra e anche tecnicamente non è malaccio 

 

certo a 15 milioni, non 100


Modificata da saladino, 09 June 2021 - 04:58 PM.


#2654
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Ma poi se in una stagione penosa fa 23 gol e 7 assist, in una squadra che ha lottato fino alla fine per la salvezza, almeno qualcosa varrà.


Semi-OT: Sarri alla fine è andato sulla sponda opposta del Tevere... Non so in campo ma sono sicuro che le conferenze stampa quest'anno attireranno tante attenzioni

#2655
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368

Ma poi se in una stagione penosa fa 23 gol e 7 assist, in una squadra che ha lottato fino alla fine per la salvezza, almeno qualcosa varrà.


Semi-OT: Sarri alla fine è andato sulla sponda opposta del Tevere... Non so in campo ma sono sicuro che le conferenze stampa quest'anno attireranno tante attenzioni

di gol non ne ha fatti 23, ne ha fatti 13 in 36 partite, gli stessi di dzeko che in molti vogliono rottamare

 

anzi Belotti ha pure più minuti in campo, visto che il bosniaco in molte presenze ha giocato scampoli di partita. Belotti poi ha segnato 4 rigori, Dzeko 0.

 

Tutto ciò in una squadra che giocava solo per lui

 

Miki pure ha 13 gol e nemmeno è una punta

 

il fatto della doppia cifra non mi sembra un dato che sposti nulla, oramai in questa serie a un attaccante che va bene si aggira sulla ventina di gol, non sulla decina

 

la questione economica pure mi interessa fino a un certo punto, chi se ne frega pagarlo poco se mi preclude altri attaccanti che potrebbero arrivare 

 

poi oh dipende pure da cosa ci si aspetta per la prossima stagione, se abbiamo preso mourinho per giocare con giocatori mediocri non vi aspettate miracoli, sempre in europa league si va 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo