Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Nata sotto il segno dei Friedkin

roma lacapitale ealtriammerigani

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2692 risposte

#2671
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681

Concordo sul fatto che, se arriva Belotti, cosa che personalmente non spero, deve rimanere Dzeko.
Se il primo sostituisce il secondo, Belotti e Mayoral mi sembra una coppia di attaccanti da poche pretese onestamente.

 

secondo me mouriinho deve decidere se gioicare con una o due punte 

 

se giochiamo con 2 punte, belotti/mayoral - dzeko/miky/elsha sarebbero ben assortite 

 

in quel caso pero, dovremmo andare sul mercato a prendere un terzino destro vero e un centrale di piede sinistro 



#2672
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Mentre noi parliamo di attaccanti, il primo arrivo sembra sempre più probabilmente essere invece Xhaka. Si parla di 18 milioni all'Arsenal e 2,5 all'anno al giocatore. 



#2673
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Ammazza 18 milioni?

#2674
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681

edizione odierna de La Repubblica parla anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, una delle priorità per la dirigenza della Roma. La società giallorossa potrebbe offrire un quadriennale da circa 4,5 milioni di euro netti a stagione, con annessa eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

 

siamo alla follia 



#2675
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Ammazza 18 milioni?

dicono offerta rifiutata... bah. La notizia sopra nemmeno la commento



#2676
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23333

edizione odierna de La Repubblica parla anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, una delle priorità per la dirigenza della Roma. La società giallorossa potrebbe offrire un quadriennale da circa 4,5 milioni di euro netti a stagione, con annessa eliminazione della clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
 
siamo alla follia 


Prevedo un'estate che farà rivedere le pretese a tanti giocatori e agenti.

Sono poche (e con poche intendo una o due) le squadre che continueranno a offrire stipendi pre-pandemia e non tutti sembrano averlo capito ancora

#2677
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681

benfica vicino all'acquisto di nzonzi 

 

dai dai dai 



#2678
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Mentre noi parliamo di attaccanti, il primo arrivo sembra sempre più probabilmente essere invece Xhaka. Si parla di 18 milioni all'Arsenal e 2,5 all'anno al giocatore. 


Mi sembrano ottime cifre, soprattutto sull'ingaggio.

#2679
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39681
Qualcuno vuole aprire il nuovo topic ?

#2680
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Qualcuno vuole aprire il nuovo topic ?


Chi doveva aprirlo? Non ricordo più

#2681
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Chi doveva aprirlo? Non ricordo più

mi sembra Link

#2682
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

allora aspettiamo Link



#2683
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Se lo apro io arriviamo secondi sicuri :sisi:
Ma noi puntiamo più in alto :sisi:

#2684
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Se lo apro io arriviamo secondi sicuri :sisi:
Ma noi puntiamo più in alto :sisi:

Sticaxxi, dove devo firmare? :D

#2685
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8639

mi sembra Link

No io l'ho aperto la prima stagione di Fonseca, e ci siamo beccati pure il Covid. Eviterei :D
Tocca a Silver stavolta, almeno così si diceva a fine campionato :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo