Vai al contenuto

Project xCloud [Topic ufficiale] Incluso nel gamepass ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 609 risposte

#151
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Provato anche Slay the Spire con i controlli touch e funziona da dio.

#152
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Provato anche Slay the Spire con i controlli touch e funziona da dio.

#153
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923
Io lo testo ogni tanto e va da dio. Con 5ghz è perfetta. Calcolate che usando il bt tra pad e cell perdere ms. Nn a caso il controller migliore è quello che entra nell usb usando il cavo e no il bt

#154
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15716

Appena finito di fare  una partita a Street of Rage 4 con controlli touch.

 

Connessione perfetta!!! Input lag assolutamente ottimo.

 

Controlli touch....mmm la tipologia di gioco (è un picchiaduro eh) necessità di controlli fisici, pochi caxxi, però i comandi erano reattivissimi, con un po di prove si hanno buoni risultati ma niente di paragonabili al pad, almeno per un gioco del genere.

 

La levetta era troppo sopra a sinistra, doveva stare un po più in basso e i tasti a destra andavano configurati meglio ma sicuramente si può modificare il tutto a piacimento :sisi:

 

E niente di mattina si conferma tutto perfetto o quasi per la connessione, se riesco riprovo stasera :sisi:

 

p.s.  serve il razer kishi per giocare al meglio con lo smartphone, inutile girarci attorno :sisi: 


Modificata da LyotoTech, 26 October 2020 - 09:37 AM.


#155
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

Appena finito di fare  una partita a Street of Rage 4 con controlli touch.

 

Connessione perfetta!!! Input lag assolutamente ottimo.

 

Controlli touch....mmm la tipologia di gioco (è un picchiaduro eh) necessità di controlli fisici, pochi caxxi, però i comandi erano reattivissimi, con un po di prove si hanno buoni risultati ma niente di paragonabili al pad, almeno per un gioco del genere.

 

La levetta era troppo sopra a sinistra, doveva stare un po più in basso e i tasti a destra andavano configurati meglio ma sicuramente si può modificare il tutto a piacimento :sisi:

 

E niente di mattina si conferma tutto perfetto o quasi per la connessione, se riesco riprovo stasera :sisi:

 

p.s.  serve il razer kishi per giocare al meglio con lo smartphone, inutile girarci attorno :sisi:

 

Si lo dicono tutti xche il BT fa un po di delay sui controlli tra pad e telefono... invece che il pad si collega all usb c come ma il Kishi la risposta è immediata e nel caso si lagghi è un fatto di connessione nostra.



#156
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Ieri sera fatto prove su Hotshot Racing, Minecraft Dungeons, Halo TMCC.

Primi due: esperienza perfetta, no lag e tutto correva fluido

Halo: ingiocabile, continua notifica di segnale debole. Viaggio su Fibra TIM 100 MB con WiFi 5Ghz.



#157
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15716

 

Si lo dicono tutti xche il BT fa un po di delay sui controlli tra pad e telefono... invece che il pad si collega all usb c come ma il Kishi la risposta è immediata e nel caso si lagghi è un fatto di connessione nostra.

 

Eh si, anche se nel test che feci con il pad via BT era comunque accettabilissimo il delay.

 

Io mi riferivo anche e soprattutto al discorso comodità, il supporto per il pad standard fa pettare, kishi is the way. Più in la lo prendo assolutamente, ora ho sperperato pure troppi soldi.... mi è scassato pure il mouse e mi sono impuntato a prendere il logitech mx master 3 caxxi e mazzi edition, altri quattrini ma aspetto natale.



#158
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51923

 

Eh si, anche se nel test che feci con il pad via BT era comunque accettabilissimo il delay.

 

Io mi riferivo anche e soprattutto al discorso comodità, il supporto per il pad standard fa pettare, kishi is the way. Più in la lo prendo assolutamente, ora ho sperperato pure troppi soldi.... mi è scassato pure il mouse e mi sono impuntato a prendere il logitech mx master 3 caxxi e mazzi edition, altri quattrini ma aspetto natale.

 

la mia paura di kishi è l analogico basso a destra che forse mi da fastidio avendo le mani grandi.

 

te lo hai provato? lo compri?



#159
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15716

 

la mia paura di kishi è l analogico basso a destra che forse mi da fastidio avendo le mani grandi.

 

te lo hai provato? lo compri?

 

Non ho avuto ancora il piacere di provarlo e si, provarlo con mano varrebbe più di qualsiasi feedback letto online perchè il discorso comodità e feeling con un prodotto del genere è troppo soggettivo.

 

Effettivamente a guardarlo, per chi ha mani grandi potrebbe essere un colpo basso.....

 

Si si quasi sicuramente lo comprerò ma ti dico la verità, quest' anno credo che salto, troppi troppi soldi spesi.... e sta arrivando (si spera entro natale asd) la xsx, la mia testa sarà 100% li :sisi:

 

Poi io ho sempre quel cruccio per il tablet, perchè se compro il kishi per smartphone e questi (o un'altra azienda) mi tirano fuori un prodotto che può essere usato pure su tablet, poi mi mangio le mani asd


Modificata da LyotoTech, 26 October 2020 - 04:13 PM.


#160
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40924

ma col kitschi le casse dello smartphone come si comportano?

 

già a tutto volume con xclud il sound è pessimo



#161
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Set up:

 

  • One Plus Nord
  • Clip presa su Amazon con Pad originale Xbox One
  • Apple AirPods Pro
  • Connesione di casa con Lundax e WindTre in 4G

 

Devo dire che non gli avrei dato due lire, ma l'idea di provare xCloud nasce dal voler fare qualche partita al volo dal letto prima di dormire per non svegliare tutta la famiglia con la tv del salotto.

Ho giocato a Doom e Carrion (che sembra nascere più per mobile che per uno schermo da 55'') e ragazzi:  :dribble: Ma che bello!

 

Per quanto mi riguarda fino ad oggi esperienza fantastica, input lag pari a zero, lag qualche volta ma veramente bazzecole a livello di connessione. Un'esperienza davvero ben costruita, tempi di attesa ridotti al minimo e molto molto godibile. Peccato Microsoft non lo stia spingendo quanto dovuto, avendo provato Stadia ed esserne rimasto scottato, Microsoft ha fatto vedere come si possa realizzare un servizio con i contro fiocchi.

 

Avete già provato qualcosa in multiplayer?



#162
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

ho provato anche io a giocare ad halo 5 su telefono... ma su schermi piccoli proprio non riesco... non si vedono le scritte ed e scomodo XD 



#163
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Io ragazzi non capisco un paio di cosette:

Prima: ma non avevano detto che da settembre sarebbero dovuti essere nel cloud tutti i giochi gamepass?


Seconda: se io compro un gioco che supporta il cloud, tipo slay the spire, poi lo posso giocare in cloud anche se esce dal pass?

#164
Sansone1987

Sansone1987
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 220
Io sto provando Halo Reach con un controller non ufficiale economico fatto per giocare con Android, il gioco gira bene senza lag (poca in alcuni momenti), l'unico problema è che mi è difficile spostare il mirino sui nemici , ma probabilmente è il controller economico che ha la levetta destra poco sensibile

Sent from my Mi 9 SE using Tapatalk

Modificata da Sansone87, 03 November 2020 - 04:06 PM.


#165
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
oggi giocato dirt 4 va da dio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo