Vai al contenuto

Project xCloud [Topic ufficiale] Incluso nel gamepass ultimate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 609 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Creo questa discussione per avere un topic ufficiale da usare per discutere di xCloud senza ogni volta andare a usare il topic di news random.

 

Trailer 

 

Trailer accessori ufficialmente supportati :


Modificata da LyotoTech, 17 August 2020 - 09:42 AM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Nuovi trailer e video vari :

 


Modificata da LyotoTech, 16 September 2020 - 02:37 PM.


#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Xbox game pass da 3 mesi e controller in regalo preordinando un galaxy note 20 , notizia :

https://www.everyeye...ate-461613.html

 

Project xCloud bloccato su IOS , notizia : https://www.everyeye...ate-461613.html



#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
A breve penso che mi comprerò la clip a meno che il sistema simil switch non si abbassi di prezzo, ma non credo

#5
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641
In questi giorni, in vacanza, sto usufruendo di xcloud con buoni risultati.
Collego il cellulare alla tv in stanza - uso il 4g perchè il wifi in albergo va male - e gioco abbastanza tranquillamente a Pes e Dead Island :sisi:

#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

A breve penso che mi comprerò la clip a meno che il sistema simil switch non si abbassi di prezzo, ma non credo

 

Io ho questa clip da amazon : https://www.amazon.i...e?ie=UTF8&psc=1

(ne arrivano due)

 

Ma la powerA del video sopra è fatta sicuramente meglio, sia nel sistema di aggancio, sia nella mobilità dello smartphone.

 

Si anche io aspetto qualcosa di similer al Razer Kishi ma che vada bene per un tablet da 12".

 

Perchè se lo fanno e se il cloud rulla bene, allora mi sa tanto che farò la spesona completa e andrò di supporto stile Kishi più questa meraviglia assoluta di tablet android :

 

 

Schermo amoled da 12 pollici by samsung (il top) più rapporto 16:9 (ergo meno cornici nere laterali mentre si gioca rispetto agli smartphone) e 120hz più supporto stile Kishi più project xcloud e in pratica non mi alzo più dal letto :asd:


Modificata da LyotoTech, 17 August 2020 - 09:43 AM.


#7
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

In questi giorni, in vacanza, sto usufruendo di xcloud con buoni risultati.
Collego il cellulare alla tv in stanza - uso il 4g perchè il wifi in albergo va male - e gioco abbastanza tranquillamente a Pes e Dead Island :sisi:


Quanto è il consumo di giga?

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
Io ho questa clip da amazon : https://www.amazon.i...e?ie=UTF8&psc=1
(ne arrivano due)
 
Ma la powerA del video sopra è fatta sicuramente meglio, sia nel sistema di aggancio, sia nella mobilità dello smartphone.
 
Si anche io aspetto qualcosa di similer al Razer Kishi ma che vada bene per un tablet da 12".
 
Perchè se lo fanno e se il cloud rulla bene, allora mi sa tanto che farò la spesona completa e andrò di supporto stile Kishi più questa meraviglia assoluta di tablet android :
 
https://www.youtube....h?v=TKvhasmAlTM
 
Schermo amoled da 12 pollici by samsung (il top) più rapporto 16:9 (ergo meno cornici nere laterali mentre si gioca rispetto agli smartphone) e 120hz più supporto stile Kishi più project xcloud e in pratica non mi alzo più dal letto :asd:

Sulla strada per diventare cyborg lol

#9
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641

Quanto è il consumo di giga?


Non sto giocando molto (altrimenti mia moglie mi uccide XD ) e non ti so dire con precisione...ma mi sembra un consumo accettabile

#10
LoveSmg

LoveSmg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Io ho ceduto e complice 40 di buono rewards ho preso il Kishi sul Microsoft Store, l'ho comprato il 5/08 con prezzo 89,99.. solo che dal 5 a oggi mi da lo statod all'ordine "in sospeso". Ora sullo store hanno aumentato il prezzo a 109,99. Non vorrei che avessero sbagliato il prezzo il giorno di lancio. Sta di fatto che ancora non ho la conferma di spedizione

#11
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2641

 
Io ho questa clip da amazon : https://www.amazon.i...e?ie=UTF8&psc=1
(ne arrivano due)
 
Ma la powerA del video sopra è fatta sicuramente meglio, sia nel sistema di aggancio, sia nella mobilità dello smartphone.
 
Si anche io aspetto qualcosa di similer al Razer Kishi ma che vada bene per un tablet da 12".
 
Perchè se lo fanno e se il cloud rulla bene, allora mi sa tanto che farò la spesona completa e andrò di supporto stile Kishi più questa meraviglia assoluta di tablet android :
 
https://www.youtube....h?v=TKvhasmAlTM
 
Schermo amoled da 12 pollici by samsung (il top) più rapporto 16:9 (ergo meno cornici nere laterali mentre si gioca rispetto agli smartphone) e 120hz più supporto stile Kishi più project xcloud e in pratica non mi alzo più dal letto :asd:


https://www.amazon.i...96879654&sr=8-1

È questo il migliore?

#12
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

Io ho ceduto e complice 40 di buono rewards ho preso il Kishi sul Microsoft Store, l'ho comprato il 5/08 con prezzo 89,99.. solo che dal 5 a oggi mi da lo statod all'ordine "in sospeso". Ora sullo store hanno aumentato il prezzo a 109,99. Non vorrei che avessero sbagliato il prezzo il giorno di lancio. Sta di fatto che ancora non ho la conferma di spedizione

 

Quando (e se) ti arriva, facci sapere come ti trovi ;)

 

Comunque il prezzo varia spesso, non credo sia in sospeso per quello, magari era terminato ma sullo store ti segnava come disponibile.

 

(per il prezzo poi dipende anche chi è il venditore)

 

 

 

Si quello è il powerA che si vede nel video ufficiale microsoft insieme al Kishi and company.

 

Guarda come sistema di aggancio è simile al mio ma come mobilità è molto meglio, sicuramente sarà più comodo del mio (che non è da buttare eh).

 

 

Sulla strada per diventare cyborg lol

 

O per diventare un vegetale, dipende dai punti di vista asd 

 

 

Comunque io come detto altre volte non riesco a giocare con lo smartphone se non per pochi titoli selezionati, troppo piccolo lo schermo per i miei gusti, sarà che sono un vecchio cecato asd

 

Invece quando feci la prova con il tablet (ho un galaxy tab s4 al momento, in attesa appunto di vedere se passare al tab s7 plus) mi trovavo benone, l' unica pecca è che appunto non si può mica agganciare il pad al tablet, anche volendo sarebbe troppo pesante.

 

Serve per forza una roba tipo Kishi ma per dispositivi più grandi, speriamo arrivi presto :sisi:

 

Detto questo faccio notare che prima di spendere altri soldi in tal senso devo essere sicuro che per giocare a titoli offline il cloud giri bene, la mia prova con la beta li fu abbastanza positiva, vediamo se la versione definitiva gira anche meglio dai. 



#13
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602

UP

 

Raga riuppo il topic perchè ogni tanto ci vuole, altrimenti in questa sezione regna l' anarchia :D (lol scherzo kun se leggi  :eheh: )

 

Comunque come accedere alla open beta : https://www.everyeye...oid-462727.html

 

p.s. (comunque scherzi a parte prima di creare un topic vediamo se sia già stato creato, già è una sezione che lascietemelo dire, è un po "a cazzum" per molte cose...... :D )



#14
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15602


Modificata da LyotoTech, 17 August 2020 - 09:42 AM.


#15
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

 

video interessanti :) 

 

ps. se usi opzione youtube i video si vedono senza accedere per forza al sito ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo