Vai al contenuto

Esclusive Pc (belle) degli ultimi 5\10 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

Si ma se uno ha un budget di 500e alla fine è inutile pompare per fargli spendere 1500 :D altrimenti non aveva quel limite di budget no? alcuni pezzi si potrebbero prendere usati 



#32
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Si ma se uno ha un budget di 500e alla fine è inutile pompare per fargli spendere 1500 :D altrimenti non aveva quel limite di budget no? alcuni pezzi si potrebbero prendere usati 

Se uno ha un budget di 500 euro ci sono le console.

#33
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847

Se uno ha un budget di 500 euro ci sono le console.

 

Quello è un altro discorso non credi? Se voleva una console comprava una console non cercava un PC



#34
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa che avete perso il senso del topic. Lui ha già le console, ma vuole cambiare pc per giocare agli rts/strategici esclusivi pc :sisi:



#35
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Secondo me ha soltanto nostalgia degli anni '90



#36
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

ehm si, appunto, è un pc abbastanza di me**a :asd:

 

quel processore non si può vedere, la scheda video lasciamo stare, 8gb di ram nel 2020 sono un po meh ma vabè dipende a cosa devi giocare, un SSD marca Silicon Power fatti il segno della croce...insomma fa cagare, però è ovvio che se devi giocarci a Panzer Corps 2, i moba o i giochi di carte collezionabili allora vai sereno pure con quello

 

certo se conti di montarci su Doom Eternal, Death Stranding, CoD Warzone o roba simile e tutti i giochi che verranno da qui in poi abbandona l'idea...ma questo proprio perchè, al contrario di quel che hai detto prima, 500e per un PC sono decisamente pochi

 

Per questi giochi ho le console (ps4 e xbox s). Il pc mi serve appunto da pc"famiglia" (che momenti va bene pur el'attuale solo che è diventato lento dopo 10 anni :D ,una volta a regime ancora viaggia) e per giocare ai giochi che non trovo su console.

Ripeto lo cambio perchè se ci attacco HD o pennette a volte salta e si riavvia,ho paura che mi sputtani tutto. Win 7 poi non verrà aggiornato ecc.

quindi tanto che ci sono vorrei giocarmi i giochi pc. Senza contare ch eho paura che l'hard disck alla fine si "frulli" con tutto quel che c'è dentro :D

Si ma se uno ha un budget di 500e alla fine è inutile pompare per fargli spendere 1500 :D altrimenti non aveva quel limite di budget no? alcuni pezzi si potrebbero prendere usati 

esattamente.posso vedere anche i rigenerati

 

Se uno ha un budget di 500 euro ci sono le console.

 

Che ho già. Ma sulle console non trovi tutti i giochi...visto che tanto volevo rifare il pc,tanto vale vedere che bei giochi mi posso giocare

Mi sa che avete perso il senso del topic. Lui ha già le console, ma vuole cambiare pc per giocare agli rts/strategici esclusivi pc :sisi:

Ni. Mi tocca cambiare pc per logorio meccanico credo...e tanto che ci sono vorrei vedere che c'è di bello da giocare :D

 

Secondo me ha soltanto nostalgia degli anni '90

Avessi nostalgia degli anni 90 scaricherei i giochi degli anni 90 che sul mio pc attuale girerebbero. :D



#37
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

 

Avessi nostalgia degli anni 90 scaricherei i giochi degli anni 90 che sul mio pc attuale girerebbero. :D

 

Vuoi la versione rimodernata di quello che giocavi da ragazzino per effetto nostalgia. Incluso il computer pulcioso senza scheda video dedicata.



#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

 

Vuoi la versione rimodernata di quello che giocavi da ragazzino per effetto nostalgia. Incluso il computer pulcioso senza scheda video dedicata.

ma perchè tocca sparare 'ste cazzate?scusa eh.non mi piacicono i termini con cui ti rivolgi.

In passato giocavo col pc (ai tempi della vodoo) poi mi sono rotto il caxxo a star dietro ai pc.

Non capisco queste prese di posizione.

Ho detto cosa mi serve e cosa vorrei giocare.

Per certi giochi ho le console che mi trovo meglio ,per altri vorrei il pc ...perchè mi trovo meglio.

Ho già due console

Effetto nostalgia de che?

Io col pc ci giocavo a Unreal e i simulatori di guida \aerei.

Il computer pulcioso ce l'ho (e lo riprenderò) perchè c'ho una famiglia, una casa ,2 macchine e una moto da mantenere.

Il bollo della macchina mi costa quanto il computer che voglio prendere tanto per dirne una. Questo per dire che ho altre priorità \passioni prima del pc. ergo il budget è quello. S epoi mi dite che con 500€ non gioco manco roba del 2012 (esempio) allora ,pace me ne farò una ragione.(anche s emi pare strano)

Quindi ,dopo averti spiegato i fatti miei,possiamo tornare a parlare dell'argomento del topic?

O devi star qui a scassarmi la fava con l'effetto nostalgia(che già son più volte che lo tiri in ballo?)

eh cacchio dopo un po' basta

Ho aperto questo topic proprio per scoprire cosa "mi sono perso" in questi 10 anni su pc (solo le esclusive) e vedere quello che posso giocare col mio budget


Modificata da luciocabrio, 11 August 2020 - 10:02 AM.


#39
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Mmmm... leggendo questo post rimango fermo sulle mie opinioni, mi dispiace.

 

 

Cmq scusa se ti ho fatto inalberare


Modificata da Vr_prophet, 11 August 2020 - 10:36 AM.


#40
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Mmmm... leggendo questo post rimango fermo sulle mie opinioni, mi dispiace.

 

 

Cmq scusa se ti ho fatto inalberare

farai tu.

Io più che dirti che gioco un botto con le esclusive ps4 e xbox e che snobbo i giochi vecchi non so che dirti.

Il fatto che io sia un appassionato di guerra mi fa propendere anche per i giochi dove ci sono i mezzi militari.

War thunder ad esempio lo conosci?ecco...io lo gioco su console inveche che su pc come la maggiornza dlela gente. e mi trovo discretamente bene.

Se devo giocare agli rts col pad mi salta la vena. un po' meglio con gli strategici a turni ovviamente. considera ch eho pur eil gamepass,quindi lo sfrutterei

Ma se a me da gusto  giocare anche a  certi giochi che escono OGGI 2020 ma che NON escono su console come faccio?

Che c'entra la nostalgia. Ti ho spiegato benissimo la situazione.


Modificata da luciocabrio, 11 August 2020 - 11:29 AM.


#41
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

ad oggi le migliori esclusive pc sono

 

Escape from Tarkov

Star citizen

 

entrambi in Alfa/Beta... 



#42
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

farai tu.
Io più che dirti che gioco un botto con le esclusive ps4 e xbox e che snobbo i giochi vecchi non so che dirti.
Il fatto che io sia un appassionato di guerra mi fa propendere anche per i giochi dove ci sono i mezzi militari.
War thunder ad esempio lo conosci?ecco...io lo gioco su console inveche che su pc come la maggiornza dlela gente. e mi trovo discretamente bene.
Se devo giocare agli rts col pad mi salta la vena. un po' meglio con gli strategici a turni ovviamente. considera ch eho pur eil gamepass,quindi lo sfrutterei
Ma se a me da gusto  giocare anche a  certi giochi che escono OGGI 2020 ma che NON escono su console come faccio?
Che c'entra la nostalgia. Ti ho spiegato benissimo la situazione.


Cmq io continuo a dirti che se cerchi bene qualcosa con 500 euro ci tiri fuori.

Io nn ne sono capace ma qui,qualcuno che ci capisce potrebbe buttarti fuori qualche configurazione.

#43
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Nessuno ha citato half life alyx?Come mai?:o



#44
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Faccio uno step, visto che sei un consolaro, considerando il pc gamepass e le esclusive al d1 disponibili come sulla controparte console, potresti abbandonare l'idea, qualora ovvio fosse tua intenzione futura, di evitare l'acquisto della nuova console MS e di investire i soldi direttamente su un pc bello potente da affiancare magari a ps5 ;)

#45
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Nessuno ha citato half life alyx?Come mai?:o

Perché con 500 ci fai solo il visore, senza gioco :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo