Vai al contenuto

Pikmin 3 Deluxe[Topic ufficiale] 30 Ottobre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#31
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1968

mah ti dirò.....per gli zoccolo duro è un operazione evitabilissima, ma io da non possessore della WiiU son felicissimo....già ho tropical freeze nel mirino.Mancano giusto Xeno e super mario U

Un possessore del WiiU come me invece dimmi un po' se non dovrebbe insultarli a giorni alterni!!!

#32
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Un possessore del WiiU come me invece dimmi un po' se non dovrebbe insultarli a giorni alterni!!!

in effetti questo è tipo il rovescio della medaglia :asd:



#33
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1603
Capisco chi ha avuto wiiu, però N un po' è da capire sulla questione porting....wiiu ha venduto poco e niente e per me fanno bene a riproporre i migliori giochi su switch. L'importante è che non precludano l'arrivo di giochi nuovi, ma questo è un altro discorso.
Mi accodo a quelli contenti dell'arrivo su switch, mi ha sempre ispirato parecchio e finalmente è arrivato il momento!

#34
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
I due titoli Wii U che ancora mancano e vorrei sono i due Zelda :( ma, essendo già rimasterizzati, dubito arriveranno.

Mi lascia davvero perplesso questa comunicazione senza Direct.

#35
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Praticamente la console dei porting. Difficile non sentirsi presi per il culo da Nintendo se si ha avuto un Wii U.
Il gioco resta molto bello, ma Nintendo si è scordata di giochi nuovi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

#36
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289
Sembra quasi che la Switch per Nintendo sia stata una scommessa senza volerci investire più di tanto. Avevano i giochi già pronti da WiiU e alla fine sono stati travolti dal successo. Questo anno imbarazzante ne è la prova.

Modificata da Giank'O, 05 August 2020 - 06:46 PM.


#37
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Sembra quasi che la Switch per Nintendo sia stata una scommessa senza volerci investire più di tanto. Avevano i giochi già pronti da WiiU e alla fine sono stati travolti dal successo. Questo anno imbarazzante ne è la prova.

Non saprei.
Inizialmente hanno investito, e tanto (odyssey, arms ecc), poi per colpa dell'utenza che compra a pieno prezzo qualunque cosa hanno giustamente tirato i remi in barca.
Profitti infiniti con 0 spesa. Chiamali scemi.

#38
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ottimo, altra serie che nn ho mai giocato ma attendevo :sisi:

Modificata da Nosliw, 05 August 2020 - 07:04 PM.


#39
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Praticamente la console dei porting. Difficile non sentirsi presi per il culo da Nintendo se si ha avuto un Wii U.
Il gioco resta molto bello, ma Nintendo si è scordata di giochi nuovi?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ho avuto la Wii U e non mi sento preso per il culo da questo porting. È anche logico che vogliano dare la giusta vetrina a certi giochi. Una perla come pikmin 3 è un delitto che se ne rimanga lì abbandonata nell'oblio della Wii U. Mi aspettavo la stessa cosa per color splash. Il problema non sono certo i porting. Il problema è che non ci sono giochi nuovi. Sinceramente, visto il successo della console, non riesco a capacitarmi di questa cosa.

#40
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
A me deluse a suo tempo a causa della modalità main troppo breve e meno complessa rispetto al precedente capitolo, quasi come se fosse abbozzata per lasciar spazio alle sfide extra (che non mi cagai di striscio)
In base a quel poco che ricordo, il 2 per me é stato il migliore. Il primo lo adorai perché era una novità, il 2 era la perfetta espansione del concept, il 3 un deragliamento.
Il fatto che abbiano aggiunti nuovi capitolo alla storia mi fa pensare che non fui il solo ad avere quella sensazione...

Modificata da American horizon, 05 August 2020 - 07:14 PM.


#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31850

Non saprei.
Inizialmente hanno investito, e tanto (odyssey, arms ecc), poi per colpa dell'utenza che compra a pieno prezzo qualunque cosa hanno giustamente tirato i remi in barca.
Profitti infiniti con 0 spesa. Chiamali scemi.


Che intendi con " qualunque cosa " ? Se uno è davvero interessato ad un gioco credo sia abbastanza logico che lo voglia acquistare all'uscita o giù di lì.. il discorso dell'utenza " cretinetta " ( presumo ) che compra a prezzo pieno poi, non sta in piedi.. da che mondo è mondo Nintendo non droppa i prezzi dei suoi giochi, quindi che tu li acquisti al D1 o dieci anni dopo non cambia nulla

#42
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

A me deluse a suo tempo a causa della modalità main troppo breve e meno complessa rispetto al precedente capitolo, quasi come se fosse abbozzata per lasciar spazio alle sfide extra (che non mi cagai di striscio)
In base a quel poco che ricordo, il 2 per me é stato il migliore. Il primo lo adorai perché era una novità, il 2 era la perfetta espansione del concept, il 3 un deragliamento.
Il fatto che abbiano aggiunti nuovi capitolo alla storia mi fa pensare che non fui il solo ad avere quella sensazione...

Pure io ho un ricordo di Pikmin 2 molto migliore, ed il terzo episodio mi ha deluso infatti per i contenuti, che ho reputato inferiori. Inoltre Pikmin 2 aggiungeva i dungeon, ovvero quei livelli che ti tenevano continuamente sulle spine perché i Pikmin potevano solo andare a diminuire, non essendo possibile ottenerne di nuovi per tutta la durata del dungeon. Questa meccanica è stata del tutto rimossa nel terzo episodio.

Modificata da Rudo, 05 August 2020 - 07:39 PM.


#43
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Se uno non ha avuto wii u giochi come questo sono nuovi eh, uno non dovrebbe comprarlo a prezzo pieno per principio perché è un porting da una console che non ha mai avuto? Il problema non sono certo quelli che li hanno avuti su wii u e li ricomprano...

Wii U ha venduto pochissimo, non mi stupirei se con molti giochi siano andati anche in perdita, quindi che li ripropongano era una cosa che io mi aspettavo sin dal lancio di switch, e fanno anche bene eh.

Per quanto mi riguarda non avranno un centesimo da me perché sono giochi che non mi interessano, su wii u ho già giocato quanto di buono (poco) ci fosse all'epoca, ma so benissimo di essere in netta minoranza.

 

 

Mi unisco a quelli che non apprezzarono Pikmin 3, molto scialbo rispetto al secondo. In generale la trovo una serie che ha un po' esaurito ciò che aveva da dire, non provo alcun tipo di hype per un eventuale quarto capitolo.


Modificata da S. Clegane, 05 August 2020 - 07:54 PM.


#44
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Che intendi con " qualunque cosa " ? Se uno è davvero interessato ad un gioco credo sia abbastanza logico che lo voglia acquistare all'uscita o giù di lì.. il discorso dell'utenza " cretinetta " ( presumo ) che compra a prezzo pieno poi, non sta in piedi.. da che mondo è mondo Nintendo non droppa i prezzi dei suoi giochi, quindi che tu li acquisti al D1 o dieci anni dopo non cambia nulla

Intendo utenza che compra a prezzo pieno qualunque porting. Perché devo spendere 100 per fare un gioco quando mi costa 10 ripubblicare il gioco di 5 anni fa? E lo vendo come se mi costasse 100, ovviamente.
Nintendo fa bene.

#45
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Capisco che chi ha avuto wiiU si senta preso in giro, è assolutamente legittimo.
Io avendola saltata, è uno degli annunci che mi fanno più contento. Non vedo l'ora di giocarci




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo