Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn: la versione PC nella Video Recensione in 4K e 60 fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

È un buon gioco, i capolavori sono altri

 

diciamo OTTIMO.. di certo non è un capolavoro, ma è davvero un ottimo gioco

 

purtroppo il porting non gli rende giustizia



#62
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
:fg:


Meglio 50 stabilì che 60 ballerini

#63
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Insomma pcisti, date un opinione! Vi state divertendo? :asd:

#64
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

Insomma pcisti, date un opinione! Vi state divertendo? :asd:


Moltissima, soprattutto considerando che le chiavi si trovano già a 25 euro :asd:

#65
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Moltissima, soprattutto considerando che le chiavi si trovano già a 25 euro :asd:

Ecco questo potrebbe essere un buon punto a favore :sisi:

#66
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559
L'ho iniziato stamattina, un'ora e mezza finché la bimba ha dormito ☺️☺️

Considerando poi che l'ho acquistato a 29 euro, direi che le impressioni iniziali sono molto molto buone.

Allora:
grafica davvero bella, d'impatto, soprattutto nel suo insieme.

-protagonista mi piace, non è un gran figa ma non importa, è abbastanza carismatica e io che di solito gioco con pg maschili la sto apprezzando.

-macchine eccezionali, sono davvero fatte bene

-scontri con quest'ultime molto belli, dà parecchia soddisfazione tirarle giu.

-controlli mi sembrano un poco "legnosi" ,o in stile tw3 .
Non li trovo molto precisi, soprattutto durante gli scontri ravvicinati con le bestie, a volte mi piacerebbe più reattività della schivata.

Storia non mi esprimo, troppo presto, ma io mi faccio prendere sempre più dal gameplay e quindi mi accontento in questo senso

Mondo di gioco bello, apprezzo molto come l'erba si sposti al nostro passaggio, soprattutto quando sono accucciato.
Non c'è molta interazione ambientale, però per ora non mi dà fastidio.


Che dire, mi mancava un bel titolo open world, la prima ora è molto positiva, mi sembra un gran titolo.


PS ho iniziato a molto difficile, dite di giocare alla difficoltà massima?

#67
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Aspetta di trovare le macchine veramente incazzate che sputano fuoco e lanciano missili :asd:



#68
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

https://steamcommuni...695909774866395



#69
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559

Aspetta di trovare le macchine veramente incazzate che sputano fuoco e lanciano missili :asd:


Immagino 🤣🤣
Per ora ho trovato solo le due specie iniziali ed ho ucciso quello del "tutorial" non appena ottenuta l'arma che da la scossa ☺️

Devo farmare un po'i materiali 🤣

#70
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Qualcuno sa quanto ha venduto su pc ? I problemi tecnici hanno influito sulle vendite ? :unsure:
Giocato a suo tempo su PS4pro, è un bel gioco anche se la trama e le cut-scene sono mediocri.



#71
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Qualcuno sa quanto ha venduto su pc ? I problemi tecnici hanno influito sulle vendite ? :unsure:
Giocato a suo tempo su PS4pro, è un bel gioco anche se la trama e le cut-scene sono mediocri.

Trama mediocre in che senso? A livello di scrittura? A livello di com'è narrata?
Quali sono i criteri in base ai quali giudichi cosa è "mediocre" e cosa non lo è?

Oppure era solo un modo rapido per scrivere che non l'hai gradita? In quel caso ovviamente è assolutamente legittimo e non c'è nulla su cui discutere.

#72
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Trama mediocre in che senso? A livello di scrittura? A livello di com'è narrata?
Quali sono i criteri in base ai quali giudichi cosa è "mediocre" e cosa non lo è?

Oppure era solo un modo rapido per scrivere che non l'hai gradita? In quel caso ovviamente è assolutamente legittimo e non c'è nulla su cui discutere.

con trama mediocre intendo : narrata male, se prendiamo come massimo punto di riferimento The Last of Us part 2 potrai benissimo vedere che i vari dialoghi in Horizon sono pallosi, come cut-scene ci sono quasi sempre 2 persone alternate che parlano come nei vari Asassin's Creed, nelle cut-scene non c'è regia, non c'è azione, poi le parti dove ti spiegano la storia tramite ologrammi sono ancora più pallose, per non parlare di quando ti fanno leggere i vari file. Aggiungiamo che i personaggi non hanno personalità, carisma e sono poco espressivi.
Ovviamente le cut-scene con i personaggi principali sono più curate, sono quelle con i personaggi secondari ad essere davvero tristi. :dormire:

 


Modificata da gio1981, 25 August 2020 - 02:36 PM.


#73
Paolo Prosil

Paolo Prosil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Ho avuto occasione di provarlo da un amico e sono rimasto molto deluso, sia dall'ottimizzazione che dal sistema di controllo. Sembra ci sia un problema di puntamento che non va di pari passo con la direzione in cui si muove Aloy, non ricordo lo stesso problema su Console.
Sicuramente verrà risolto con una patch, ma in tutta onestà se prendo un gioco vecchio di 3 anni al lancio pagandolo a prezzo pieno e mi pure problemi, un po' mi si girano...
Rimango dell'idea che le esclusive PlayStation vadano giocate sulla console stessa con tanto di periferiche native; il mondo PC con questi porting poco precisi sta lentamente perdendo il suo fascino.

#74
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sai che Steam ha il supporto nativo al DS4 vero?



#75
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
È ancora messo male vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo