Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn: la versione PC nella Video Recensione in 4K e 60 fps

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#46
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

sarei anche d accordo con te ma ho come l' impressione che, giocandolo, non ti sia soffermato abbastanza su tutti gli extra e i documenti che si trovavano sparsi per il bellissimo mondo di gioco, questi infatti ampliavano enormemente la lore e l'immersione in quel mondo, a volte anche con battute veramente ben scritte e comiche al punto da strapparmi una bella risata (e raramente succede )...personalmente l' ho trovata un avventura affascinante, non priva di difetti sia chiaro, ma nel complesso un ottimo gioco e attendo fiducioso il seguito ;)

non dico che la Lore del gioco non sia approfondita o poco ispirata (tutt'altro).. Ma è come viene messo in scena il tutto che secondo me è davvero blando. Non ricordo un singolo personaggio del mondo di gioco che incontra Aloy che valga la pena essere ricordato, una missione che mi sia rimasta impressa per quanto scritta bene... È tutto bellissimo e immenso ma allo stesso tempo tristemente piatto, e nel confronto con un Witcher 3, un Rdr2 o anche un Death Stranding (da questo punto di vista) secondo me Guerrilla ha tanto da imparare.
Però voglio precisare che non ce l'ho col gioco, per me la direzione artistica è stratosferica e avevo sognato per anni un Action dove cacciare enormi dinosauri robot! Sono sicuro che Guerrilla nel seguito migliorerà tutto

Modificata da Rat, 08 August 2020 - 10:31 AM.


#47
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Bello si, d'atmosfera anche....ma lo trovo du palle di gioco,

ripetitivo e alquanto infantile

gli anni si fanno sentire, meccaniche e in generale un pò old.

Per quanto mi possa sforzare ma non mi piace per nulla. -_-


Modificata da Tex1879, 08 August 2020 - 01:21 PM.


#48
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Sto giocando la versione pc e sinceramente rispetto ad altri giochi dove noto lo stacco con le versioni console, qui non lo noto affatto se non per la risoluzione che in questo caso da sola non basta in quanto il fogliame risulta essere sporco, un immagine complessiva poco pulita unita a una mancata ottimizzazione. Graficamente si sentono gli anni e si poteva fare decisamente di più.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#49
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Insomma, il classico titolo sopravvalutato in quanto "esclusivo"?



#50
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Insomma, il classico titolo sopravvalutato in quanto "esclusivo"?

Esatto.



#51
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Non è sopravvalutato affatto, chi non lo ha giocato è bene che lo recuperi. Giochi così su PC ce ne sono pochi

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#52
Slayer9000

Slayer9000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527

Insomma, il classico titolo sopravvalutato in quanto "esclusivo"?

beh ovvio per quello avevo venduto la ps4 dove l'unica esclusiva degna per quanto mi riguarda è stata bloodborne, god of war giocato a difficile era facile pensa te... e dovevo pure pagare il psn un servizio completamente deludente.



#53
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è sopravvalutato affatto, chi non lo ha giocato è bene che lo recuperi. Giochi così su PC ce ne sono pochi

 

Mmmmh per ora non si inventa niente di nuovo, però ammetto che quando ho visto la prima "torre" da scalare per aprire la mappa ci sono rimasto.

 

Riguardo ai problemi, ci sto giocando con una umile 1060 6Gb a 1080p e preset "alto", limite 50fps. Non ho mai avuto crash e/o stuttering, come per quelli di RPS: ho "solo" dovuto impostare in un certo modo la memoria virtuale perché non andava oltre l'80% durante l'ottimizzazione iniziale


Modificata da X-Kenny, 10 August 2020 - 04:05 PM.


#54
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424

 
Mmmmh per ora non si inventa niente di nuovo, però ammetto che quando ho visto la prima "torre" da scalare per aprire la mappa ci sono rimasto.
 
Riguardo ai problemi, ci sto giocando con una umile 1060 6Gb a 1080p e preset "alto", limite 50fps. Non ho mai avuto crash e/o stuttering, come per quelli di RPS: ho "solo" dovuto impostare in un certo modo la memoria virtuale perché non andava oltre l'80% durante l'ottimizzazione iniziale

Quoto. A livello di gameplay funziona e bene (almeno per i dino. Le parti con gli umani meno ma fortunatamente opzionali per lo più), per me è infinitamente superiore a qualunque AC. Il setting è intrigante, con ambientazioni a tratti molto evocative, e le bestie meccaniche sono stupende. La parte narrativa invece è quella più debole: storia moscia, personaggi trascurabili e dialoghi orribili. La sostanza c'è, il contorno un po' meno. Imho promosso.

Modificata da ED209, 10 August 2020 - 05:46 PM.


#55
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
No ragazzo Horiozn è un capolavoro di gioco.
È solo il porting ad essere terribile

#56
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11514

No ragazzo Horiozn è un capolavoro di gioco.
È solo il porting ad essere terribile


Quoto in toto la valutazione del gioco!

#57
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

No ragazzo Horiozn è un capolavoro di gioco.
È solo il porting ad essere terribile

capolavoro è esagerato, è cmq un gioco da 9



#58
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
È un buon gioco, i capolavori sono altri

#59
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18424

È un buon gioco, i capolavori sono altri


Ri-quoto :sisi:

#60
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

 

Mmmmh per ora non si inventa niente di nuovo, però ammetto che quando ho visto la prima "torre" da scalare per aprire la mappa ci sono rimasto.

 

Riguardo ai problemi, ci sto giocando con una umile 1060 6Gb a 1080p e preset "alto", limite 50fps. Non ho mai avuto crash e/o stuttering, come per quelli di RPS: ho "solo" dovuto impostare in un certo modo la memoria virtuale perché non andava oltre l'80% durante l'ottimizzazione iniziale

 

:fg:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo