Vai al contenuto

PS5 vs Xbox Series X: mettiamo a confronto la line-up dei giochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

scusa Gabriele ma lato SONY hai dimenticato giusto giusto 5 giochi splendidi in uscita al D1 esclusiva ps5 e presentati al ps event!

DeadLOOP di arkane esclusiva temp ps5 (come stalker 2 per serie x ecc nominati per far numero)
Ghostwire tokyo idem
Kena
Little devil inside
Stray

quindi le cose sono due o avete fatto l'ennesimo lavoro mediocre come tanti dell'ultimo periodo e nn so perchè che vi sta succedendo?
oppure volevate far sembrare l'offerta ms più cicciosa...




:smile-01:

Sarebbe anche l'ora di limitarsi a segnalare eventuali mancanze ed errori senza polemiche sterili. E anche senza cw, sarebbe già un bel risultato

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

scusa Gabriele ma lato SONY hai dimenticato giusto giusto 5 giochi splendidi in uscita al D1 esclusiva ps5 e presentati al ps event!

DeadLOOP di arkane esclusiva temp ps5 (come stalker 2 per serie x ecc nominati per far numero)
Ghostwire tokyo idem
Kena
Little devil inside
Stray

quindi le cose sono due o avete fatto l'ennesimo lavoro mediocre come tanti dell'ultimo periodo e nn so perchè che vi sta succedendo?
oppure volevate far sembrare l'offerta ms più cicciosa...




:smile-01:

libero di levarti dai piedi quando vuoi. Di sicuro provvederemo noi a darti una mano in questo senso. C'è modo e modo di far notare mancanze

#18
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo articolo, se ne leggeranno delle belle, preparate i cannoni. :smile-85:

#19
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Per quel che mi riguarda il fatto che i giochi XBOX escono anche su PC mi fa propendere per continuare la mia tradizione Play Station e vedere finalmente di farmi un PC decente.

Trovo comunque molto positivo che Microsoft si sia finalmente convinta a puntare con decisione sulle esclusive non rimanendo fossilizzata sui "soliti", seppur apprezzatissimi, Gears e Halo perché se vogliono le sanno fare (ho la 360 su cui ho giocato a Fable II e Alan Wake)

In ogni caso comunque anche se prenderò la PS5 non lo farò al lancio ma fra un paio d'anni (causa anche backlog mostruoso su PS4 e Switch)

#20
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Tanta bella roba da ambo le parti ed ancora dobbiamo scoprire il meglio io penso...
Personalmente non vedo più l ora di scoprire cosa hanno in serbo per noi, Specialmente Sony con le sue Esclusive :smile-07:

#21
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
mi dispiace ma l'attuale politica first party della divisione XBOX mi lascia con più dubbi che certezze, la evidente tendenza al voler puntare su esperienze in continuo divenire con giochi piattaforma (o GaaS) non mi convince e anche se ci sono Fable, Evowed e Hellblade che mi stuzzicano ci sono ancora troppe poche informazioni per giustificare l'acquisto di una console (anche perchè nel caso di evowed e fable penso se ne riparli nel 2022 se va bene).
Dall'altra parte Sony per me è una certezza, dopo questa generazione poi è impossibile non rinnovare la fiducia e se è vero che i titoli mostrati fino ad ora sono programmati per uscire nel primo anno di PS5 ho abbastanza ragioni per giustificare l'acquisto della loro console

#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Confronto a mio avviso estremamente prematuro. Entrambe non hanno svelato la loro Line up completa, si dovrebbe attendere almeno l evento di Agosto.

#23
Simone Petrucci

Simone Petrucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 23

Si possono dire anche un po' meglio le cose eh..


l'ho scritto perchè ultimamente everyeye un sito che stimo molto sta facendo articoli o analisi per me deludenti tutto qua!
dalla recensione assolutamente sballata di ghost a questo video dove mancano giochi alla line up ps5!

#24
Simone Petrucci

Simone Petrucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 23

Sarebbe anche l'ora di limitarsi a segnalare eventuali mancanze ed errori senza polemiche sterili. E anche senza cw, sarebbe già un bel risultato


Gabriele mi ha risposto educatamente e io non ho fatto alcuna cw dove la vedi?
ho solo espresso un mio parere senza offendere nessuno!

se hai letto offesa riportamela!

#25
Simone Petrucci

Simone Petrucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 23

Ciao Simone, ho commesso una leggerezza che ho immediatamente corretto e di cui mi scuso.


Grazie Gab!
cosi si fa...ci sta che tra mille impegni si perda di vista tutto :)
scusa per i modi...ma nn era riferito a te quanto al sito e alcuni articoli che ultimamente ho trovato un filino troppo soggettivi nelle analisi!

#26
Simone Petrucci

Simone Petrucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 23

Mi sento commosso nel vedere che qualcun altro ha notato questa cosa.
Commentai anche in un altro articolo simile (si parlava di esclusive playstation e non si citava Horizon perché usciva su PC!) sul fatto che quando si parla di Playstation si sottolinea in grassetto che un gioco esce anche su PC o si omettono titoli (come quelli indicati qui sopra) mentre se si parla di Series X di omette totalmente che sono esclusive temporali o che escono anche su PC.
Non capisco se è perché date per scontato che il catagolo Xbox sia condiviso con il PC? Però questo tipo di comunicazione non fa che alimentare il nervosismo degli utenti e soprattutto vengono date informazioni errate ad un utente che vi segue ed è interessato alla next gen.
Articolo parecchio fazioso


già commentato anche li un articolo che lascia il tempo che trova e francamente inaspettato da un sito come everyeye!
nn mettere horizon tra le esclusive sony quando nn solo arriva su pc dopo 4 anni ma è distribuito da sony ha fatto ridere anche me, visto che avrebbero dovuto togliere l'intera line up xbox da questo video per dire! :)

ma è anche giusto che non rovinino i rapporti con i PR MS, del resto devono pur campar, basta però che nn si parli di giornalismo, quello ormai nn esiste più in questo ambiente :)

#27
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Al Lancio ci sarà flight Simulator su Series X?

In teoria dovrebbe esserci. Anche se non lo citano mai per me è un gioco molto di peso nella lineup Microsoft

#28
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
@"Simone Petrucci" s

Modificata da Emiliano Montanari, 01 August 2020 - 02:33 PM.


#29
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

In teoria dovrebbe esserci. Anche se non lo citano mai per me è un gioco molto di peso nella lineup Microsoft


infatti ci spero ma strano non siano chiari in merito

#30
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Per me il confronto puramente numerico su chi ne ha di più lascia il tempo che trova, per ognuno di noi può bastare un singolo gioco per far pendere le scelta da una parte precisa.
Al momento con la politica di MS sul GP e magari l'annuncio dell'All Access può essere più appetibile SX (parlo dell'inizio, tanto le prendo entrambe prima che parte la cw becera), però dall'altra parte c'è chi mi può rispondere con Horizon e GT7 ed avere ragione lo stesso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo