Vai al contenuto

PS5 vs Xbox Series X: mettiamo a confronto la line-up dei giochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6280
Sbaglio o anche se non c'è ufficialità, tutto fa pensare che S.T.A.L.K.E.R. 2 arriverà su Ps5?

#32
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per il dayone onestamente non vale la pena di prendere nessuna delle due,ma dopo il primo anno personalmente non ho dubbi, Series X per un discorso che va oltre anche ai giochi e che comprende costi e servizi annessi. Sony per ora e per le next gen non mi ha ancora preso alla gola in nessun campo, con una chiarezza su servizi e retrocompatibilità che ancora latita. Vedremo dopo il primo anno.

#33
Simone Petrucci

Simone Petrucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 23

Per il dayone onestamente non vale la pena di prendere nessuna delle due,ma dopo il primo anno personalmente non ho dubbi, Series X per un discorso che va oltre anche ai giochi e che comprende costi e servizi annessi. Sony per ora e per le next gen non mi ha ancora preso alla gola in nessun campo, con una chiarezza su servizi e retrocompatibilità che ancora latita. Vedremo dopo il primo anno.


perchè MS è stata chiara? ahhaha dai su!

#34
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Sbaglio o anche se non c'è ufficialità, tutto fa pensare che S.T.A.L.K.E.R. 2 arriverà su Ps5?


In realtà c'è una confusione sulle esclusive temporanee da parte di entrambi che dubito anche sull'uscita al D1 su PC :smile-23:

#35
Andrea Scozzese

Andrea Scozzese
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

perchè MS è stata chiara? ahhaha dai su!


si ma leggi tutto quello che ha scritto , specialmente "per un discorso che va oltre anche ai giochi e che comprende costi e servizi annessi"

#36
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
al day one nessuno delle due, ma in futuro serie X per giocare ai multi e le esclusiva Microsoft (e no, non ho un pc da gaming, non mi va di farlo, non ho lo spazio per averlo ed ecc, quindi inutile che dite che tanto escono sul pc).

La Sony d'adesso a parte Ratchet, non m'interessano molto, dubito che ripescano Gravity Rush che è un perla che forse lo recuperata io e qualche altro scemo, del resto si va di Xbox anche perché adoro l'idea che la mia libreria che ho fatto su One, la posso ripescare su Series X, così da fare partite rapide a qualche picchiaduro o il futuro Battletoads.

#37
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
Questa generazione nuova di console che verrà sono convinto che ci sorprenderà sia lato Microsoft con Xbox e Sony con Playstation 5

#38
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

Sbaglio o anche se non c'è ufficialità, tutto fa pensare che S.T.A.L.K.E.R. 2 arriverà su Ps5?

Stalker 2 è previsto solo su Xbox poi puta caso uscirà anche su playstiaon sicuramente passeranno molti mesi. Le esclusive temporanee si parla di un svariato periodo di tempo. Il gioco se ti interessa ti conviene comprarti Xbox series x o al limite se hai molto pazienza aspetta che esca su PS5

#39
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 682
Io comprerò ps5 ma in casa MS dalla loro parte puoi comprare console e se hai Gamepass non devi nemmeno comprare i giochi...
Invece io da possessore Ps5 devo prendere pure i giochi a meno che sony mi presenta qualche sorpresa lato PsNow o Ps+

#40
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè MS è stata chiara? ahhaha dai su!

Penso che le 500mila dichiarazioni sul delivery,game pass, retrocompatibilità e costo dei servizi Microsoft si sia espressa molto chiaramente. Se siete lobotomizzati e vedete solo quello che vi pare non è certo un problema di Microsoft. Ma visto che ti piace anche ridere in faccia alla gente quando scrivi senza argomentare,ti posso solo rispondere ,ok goblin.

#41
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6280

Stalker 2 è previsto solo su Xbox poi puta caso uscirà anche su playstiaon sicuramente passeranno molti mesi. Le esclusive temporanee si parla di un svariato periodo di tempo. Il gioco se ti interessa ti conviene comprarti Xbox series x o al limite se hai molto pazienza aspetta che esca su PS5


Mi sa che me la compro apposta al lancio per un gioco che uscirà fra tre anni e che mi cofermi è solo esclusiva temporale su console. ?

#42
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115


perchè MS è stata chiara? ahhaha dai su!


Su retrocompatibilita' e servizi? Stai scherzando?

#43
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

Mi sa che me la compro apposta al lancio per un gioco che uscirà fra tre anni e che mi cofermi è solo esclusiva temporale su console. ?

La valutazione sta a te. Stalker 2 attualmente è solo per Xbox series X lato console. Le esclusive temporanee come ti ho scritto in precedenza salvo rare eccezioni o accordi che prevedono accordi di breve durata, in generale si parla quasi sempre di molti mesi .

#44
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

perchè MS è stata chiara? ahhaha dai su!

il riso abbonda sulla bocca di chi va agli all you can eat

#45
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
Al lancio prendo ps5. Fra un paio d'anni, quando ueciranno i veri giochi series x, potrei prendere anche quella.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo