Vai al contenuto

Cuphead [Topic Ufficiale]finalmente il capolavoro anche su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 282 risposte

#31
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Domanda nabba ma la faccio...
Ovviamente non ci sarà un livello di difficoltà selezionabile e se si muore si ricomincia dall'inizio del livello come i vecchi ma adorati platform, è corretto? :D

#32
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Questo,Ori coi 2 capitoli,Hollow Knight mi hanno sempre ispirato ma non ho mai avuto il coraggio di comprarli...ho paura che siano troppo frustranti e di doverli lasciare a metà....
E si che potrei provare col pass sul pc...
Mi sa che è tempo di tirare fuori le palle....

Hollow Knight è più difficile in effetti. Ma non come cuphead.
Sugli ori vai tranquillo, ci sono alcune fasi platform un po' più ostiche ma puoi selezionare difficoltà facile anche durante il gioco se vedi che ti incastri in qualche punto

#33
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

Hollow Knight è più difficile in effetti. Ma non come cuphead.
Sugli ori vai tranquillo, ci sono alcune fasi platform un po' più ostiche ma puoi selezionare difficoltà facile anche durante il gioco se vedi che ti incastri in qualche punto


Ah quindi Cuphead è più difficile di HK!?Cavolo.
Ok allora proverò Ori come primo.
Grazie delle info!

#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

Io ho finito cuphead in tutte le difficoltà e con tutte le stelle.

 

gioco bellissimo.... tra i top 10 della gen secondo me.

 

godetevelo.

 

p.s. se avete una tesla lo potete scaricare anche li XD


Modificata da starlink1, 29 July 2020 - 09:36 AM.


#35
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Preso al volo, ma devo finire Destroy e domani c'è Hellpoint.

Guardavo i trofei e non mi preoccupa tanto il prendere A in tutti i boss ma il Pacifista (finisci i livelli senza uccidere nessuno) pane per i miei denti ❤️

#36
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Domanda nabba ma la faccio...
Ovviamente non ci sarà un livello di difficoltà selezionabile e se si muore si ricomincia dall'inizio del livello come i vecchi ma adorati platform, è corretto? :D

Allora c'è un selettore di difficoltà ma non esiste una modalità facile, c'è normale che già ti fa bestemmiare e una estrema.

 

Definire platform cuphead e fare paragoni con Ori e Hollow kngiht è sbagliato.

 

Sono giochi diversi e di genere diverso.

 

Hollow Knight e Ori sono metroidvania invece Cuphead è un gioco si basa completamente sulle boss fight.

 

Esatto cuphead è solo boss fight!

 

Sono stati inseriti dei livelli run e gun che in origine non erano neanche previsti e sono del tutto opzionale come livelli.

 

Diciamo è come un metal slug solo con i boss 



#37
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Domanda nabba ma la faccio...
Ovviamente non ci sarà un livello di difficoltà selezionabile e se si muore si ricomincia dall'inizio del livello come i vecchi ma adorati platform, è corretto? :D

Il livello di difficoltà c'è, ma se lo giochi a easy non puoi giocare l'ultima parte del gioco. Quindi va giocato assolutamente a normal. Il gioco non è a livelli come un platform, sono principalmente boss fight 



#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Allora c'è un selettore di difficoltà ma non esiste una modalità facile, c'è normale che già ti fa bestemmiare e una estrema.

 

Definire platform cuphead e fare paragoni con Ori e Hollow kngiht è sbagliato.

 

Sono giochi diversi e di genere diverso.

 

Hollow Knight e Ori sono metroidvania invece Cuphead è un gioco si basa completamente sulle boss fight.

 

Esatto cuphead è solo boss fight!

 

Sono stati inseriti dei livelli run e gun che in origine non erano neanche previsti e sono del tutto opzionale come livelli.

 

Diciamo è come un metal slug solo con i boss 

Gli abbiamo risposto insieme, comunque la modalità easy c'è 



#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358

Ah quindi Cuphead è più difficile di HK!?Cavolo.
Ok allora proverò Ori come primo.
Grazie delle info!

non vi scoraggiate prima ancora di giocarlo... i livelli son talmente corti e veloci che il trial & error non pesa per nulla imho



#40
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Ora mi mqnca solo ori coi suoi due capitoli poesia..... Ma quello credo non arriverà in casa sony purtroppo....
Per tutti quelli che amano questo gioco e qncora non lo hanno mai preso, correte a giocarvi puppeteer, è nel ps now, potete usare la settimana di prova gratuita, se vi impegnate vi basta per finirlo, altro capolacoro assurso come cuphead,uno dei platform piu belli mai fatti


puppeteer indimenticabile, semplice magia, che gioco.

#41
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non fate i fifoni e Giocatelo!!!

#42
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Io lo avevo preso su PC ma non riesco proprio a proseguire e sto all'inizio, adoro lo stile ma troppo troppo difficile, non ho più il tempo da investire per rifare e rifare le stesse cose...

 

Un vero peccato...vorrei poter ammirare la meravigliosa direzione artistica di tutti i livelli senza dover tirare giù tutti i santi...



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407
Ma una modalità più soft selezionabile dalle opzioni tramite patch? Che gli costa

#44
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Ma una modalità più soft selezionabile dalle opzioni tramite patch? Che gli costa


Beh il gioco è tostarello, io l'ho finito nell'arco di due mesi prendendomi varie pause nel momento in cui incontravo boss che non andavano giù. Ci vuole pazienza e un attenta analisi delle mosse dei nemici, il loro sguardo maligno già ti fa capire che dovrai sudare per batterli XD il gioco nasce così e non credo che arriveranno patch di questo tipo.

#45
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Mmmmmh, solo boss fight e difficilissimo, passo...

Peccato perché lo stile è favoloso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo