Vai al contenuto

Cuphead [Topic Ufficiale]finalmente il capolavoro anche su PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 282 risposte

#16
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Già consumato su Switch.

Se non l'avete giocato, dovete prenderlo  :sisi:



#17
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

ottimo per chi non lo ha ancora giocato



#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
Ora mi mqnca solo ori coi suoi due capitoli poesia..... Ma quello credo non arriverà in casa sony purtroppo....
Per tutti quelli che amano questo gioco e qncora non lo hanno mai preso, correte a giocarvi puppeteer, è nel ps now, potete usare la settimana di prova gratuita, se vi impegnate vi basta per finirlo, altro capolacoro assurso come cuphead,uno dei platform piu belli mai fatti

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Mi sono sempre ripromesso di prendere almeno 2 di questi titoli entro fine gen...

Cuphead, hollow knight e ori (sperando in un porting).
Ci siamo

Inizia da Hollow Knight che è un capolavoro del genere

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ora mi mqnca solo ori coi suoi due capitoli poesia..... Ma quello credo non arriverà in casa sony purtroppo....
Per tutti quelli che amano questo gioco e qncora non lo hanno mai preso, correte a giocarvi puppeteer, è nel ps now, potete usare la settimana di prova gratuita, se vi impegnate vi basta per finirlo, altro capolacoro assurso come cuphead,uno dei platform piu belli mai fatti

Verissimo, peccato che al d1 non se lo filó nessuno...per poi leggere bellissimo, stupendo, capolavoro solo quando lo regalarono con il plus, ma oramai la frittata era fatta e non vedremo un seguito di quella meraviglia di Puppeteer

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Inizia da Hollow Knight che è un capolavoro del genere


Anche quello è nel now, io ho preso l'annuale scontato a 36 euro.
vale la pena assolutamente

#22
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Questo,Ori coi 2 capitoli,Hollow Knight mi hanno sempre ispirato ma non ho mai avuto il coraggio di comprarli...ho paura che siano troppo frustranti e di doverli lasciare a metà....
E si che potrei provare col pass sul pc...
Mi sa che è tempo di tirare fuori le palle....

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Verissimo, peccato che al d1 non se lo filó nessuno...per poi leggere bellissimo, stupendo, capolavoro solo quando lo regalarono con il plus, ma oramai la frittata era fatta e non vedremo un seguito di quella meraviglia di Puppeteer


Se hanno fatto un seguito di knack che avrà venduto 10 copie..... Io ci credo ancora

#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Questo,Ori coi 2 capitoli,Hollow Knight mi hanno sempre ispirato ma non ho mai avuto il coraggio di comprarli...ho paura che siano troppo frustranti e di doverli lasciare a metà....
E si che potrei provare col pass sul pc...
Mi sa che è tempo di tirare fuori le palle....

Sono quel tipo di giochi talmente fantastici che ti frusti pur di batterli e andare avanti, ti danno quella carica demoniaca necessaria
:gad2:

Modificata da kaos76, 29 July 2020 - 08:23 AM.


#25
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Sono quel tipo di giochi talmebte fantastici che ti fruati pur di batterli e andare avanti, ti danno quella carica demoniaca necessaria
:gad2:


Eh si lo so....mi sa che appena avrò finito di leggere The witcher sotto queste ferie,riattivo il pass e provo uno della lista(molto probabilmente il primo Ori)
Cuphead a livello di difficoltà com'è?
Ho giocato i souls ma questo e Hollow Knight mi sembrano molto più bastardi!
E senza poter evocare!🤣🤣🤣

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Se hanno fatto un seguito di knack che avrà venduto 10 copie..... Io ci credo ancora

Credo che in realtà il primo Knakc abbia venduto a sufficienza, più che altro perché usci al lancio della PS4 e lofferta era poca

#27
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Che bello Pupetteer  :wub:  :wub:  :wub:

Uno dei platform più originali mai giocati, provatelo assolutamente!

Hollow Knight difficile ma è una droga, se l'ho finito io lo finisce chiunque, anche se l'ho abbandonato e ripreso diverse volte, perché ci vuole una bella pazienza XD

Cuphead come difficoltà è simile a Hollow?
Perché mi ispira tantissimo ma non vorrei fosse esageratamente frustrante.


Modificata da cloudstrife75, 29 July 2020 - 08:22 AM.


#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Che bello Pupetteer  :wub:  :wub:  :wub:
Uno dei platform più originali mai giocati, provatelo assolutamente!
Hollow Knight difficile ma è una droga, se l'ho finito io lo finisce chiunque, anche se l'ho abbandonato e ripreso diverse volte, perché ci vuole una bella pazienza XD
Cuphead come difficoltà è simile a Hollow?
Perché mi ispira tantissimo ma non vorrei fosse esageratamente frustrante.


Da quel che ho letto dovrebbe essere tosto ma meno di hollow knight

Altro capolavoro assoluto dei platform adventure di tutti i tempi che tutti devono giocare è tearaway, uno dei giochi più geniali, belli e originali del genere mai fatti

#29
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Da quel che ho letto dovrebbe essere tosto ma meno di hollow knight

Altro capolavoro assoluto dei platform adventure di tutti i tempi che tutti devono giocare è tearaway, uno dei giochi più geniali, belli e originali del genere mai fatti

 

Si bello anche Tearaway, per me però un gradino sotto Pupetteer e LBP 1.

Hollow è un discorso a parte, non è un gioco per tutti, è un po' come Bloodborne o Dark Souls, anche se un filo più facile (visto che sono riuscito a finirlo).



#30
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698
Sapete se c'è la coop online?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo