Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso di agosto 2020?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Si l'ho sulla X :smile-106:

In caso tu abbia giocato anche al primo ti faccio la stessa domanda che ho posto a driver48, come viene gestita la transizione della carriera? se io nel primo sono arrivato alla Formula Rookie anche nel secondo riparto da lì?

#32
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2774

In caso tu abbia giocato anche al primo ti faccio la stessa domanda che ho posto a driver48, come viene gestita la transizione della carriera? se io nel primo sono arrivato alla Formula Rookie anche nel secondo riparto da lì?

Guarda che non mi ricordo....dovresti guardarti qualche video su YouTube :smile-106:

#33
Rulesless

Rulesless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142
#unaminchiazza!
Spriamo in Dontnod, ma comunque se ne parla a settembre.

#34
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958

Abbastanza, qualche anno fa ho comprato anche il G29 con lo stand pro per giocarci. Spero solo che sia compatibile anche per PS5.

bravo complimenti sei proprio appassionato, io faccio solo sport guida e calcio ma non ho mai preso un volante non mi ci sta in casa ho tutte le xbox e tutti i giochi in disco, ciao buona giornata

#35
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi non lo ricomprerai in questa nuova versione, a meno che modifichino o aggiungano qualcosa

Difficile che possano modificare o aggiungere qualcosa che me lo possa far piacere, era proprio il concept in se a non piacermi. Era pensato per essere divertente in multiplayer (per quello che lo vendevano con il cavo per trasformare un gameboy in controller per gamecube) cosa che non ho mai provato perché non avevo amici che disponessero di un gameboy e del loro cavo (oltre al fatto che tipicamente con gli amici gioco ad altro tipo di giochi).

#36
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20380

Difficile che possano modificare o aggiungere qualcosa che me lo possa far piacere, era proprio il concept in se a non piacermi. Era pensato per essere divertente in multiplayer (per quello che lo vendevano con il cavo per trasformare un gameboy in controller per gamecube) cosa che non ho mai provato perché non avevo amici che disponessero di un gameboy e del loro cavo (oltre al fatto che tipicamente con gli amici gioco ad altro tipo di giochi).

Neanche a me piacciono i giochi con struttura multiplayer, non so se hai mai giocato Zelda Triforce Heroes, sembrava interessante ma trovali altri due con cui giocare!

#37
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Per chi come me è cresciuto negli anni '90 col mito di Holly&Benji, non può che votare Captain Tsubasa. Ovviamente titolo prenotato, e nonostante alcune riserve, non posso non averlo e giocarlo sin da subito.

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357
Mafia l'hanno rimandato? Allora dico Tell me why

#39
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Emmmm c'è un errore, Kingdoms of Amalur esce a settembre

#40
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

CP2077. E a settembre sarà sempre CP2077. A ottobre ancora CP2077. A novembre CP2077, poi uscirà e da "più atteso" diventerà "più venduto"... :D

concordo in pieno tranne per il fatto che il Cyberpunk che sto aspettando io non ha ancora una data di uscita....... Quella per la versione Next-gen :smile-16:

#41
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Avrei giurato che KoA Re-Reckoning uscisse a Settembre.
.

Infatti è così (controllo ogni giorno aspettando la collector's da noi) probabilmente su EE sono rimasti con la vecchia data

#42
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2031

Infatti è così (controllo ogni giorno aspettando la collector's da noi) probabilmente su EE sono rimasti con la vecchia data


Ah. Mi sembrava strano. :smile-01:

#43
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Neanche a me piacciono i giochi con struttura multiplayer, non so se hai mai giocato Zelda Triforce Heroes, sembrava interessante ma trovali altri due con cui giocare!

No, non l'ho mai provato, non ho giocato molto con il 3DS.

La recensione di Final Fantasy dice questo:
https://www.everyeye...icles-2202.html
"Tirando le somme, viene spontaneo dire che Final Fantasy Crystal Chronicles è un gioco abbastanza atipico, attraente e a tratti divertente, estremamente facile ma bello. L'unica pecca è rappresentata dalla modalità in singolo che non convince del tutto, perché il divertimento di FF: CC viene dallo stare con i nostri amici, quasi come in un party game. La modalità singola vi sembrerà vuota, e, sempre in singolo, è più difficile abituarsi al sistema di combattimento poco immediato ma di non difficile apprendimento. E' un gioco da provare assolutamente (specialmente in multiplayer) e anche se all' inizio potrebbe demoralizzarvi, dà il meglio di se dopo poco."

Mi trova molto d'accordo specie nella parte in grassetto. Per carità, magari se hai altri amici con la Switch (sicuramente più facile che non trovare altri amici con gameboy dotati di cavetto per connetterlo al cubo) con cui giocare in multi potrebbe essere divertente.... ma non aspettarti un "Final Fantasy" o un classico jrpg.

#44
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20380

No, non l'ho mai provato, non ho giocato molto con il 3DS.

La recensione di Final Fantasy dice questo:
https://www.everyeye...icles-2202.html
"Tirando le somme, viene spontaneo dire che Final Fantasy Crystal Chronicles è un gioco abbastanza atipico, attraente e a tratti divertente, estremamente facile ma bello. L'unica pecca è rappresentata dalla modalità in singolo che non convince del tutto, perché il divertimento di FF: CC viene dallo stare con i nostri amici, quasi come in un party game. La modalità singola vi sembrerà vuota, e, sempre in singolo, è più difficile abituarsi al sistema di combattimento poco immediato ma di non difficile apprendimento. E' un gioco da provare assolutamente (specialmente in multiplayer) e anche se all' inizio potrebbe demoralizzarvi, dà il meglio di se dopo poco."

Mi trova molto d'accordo specie nella parte in grassetto. Per carità, magari se hai altri amici con la Switch (sicuramente più facile che non trovare altri amici con gameboy dotati di cavetto per connetterlo al cubo) con cui giocare in multi potrebbe essere divertente.... ma non aspettarti un "Final Fantasy" o un classico jrpg.

Sono un lupo solitario e amo il single player quindi mi sa che non fa per me, al massimo riuscirei a trovare un solo amico disposto a giocarci, ma ne ero incuriosito

Modificata da the_game_over_show, 29 July 2020 - 10:19 AM.


#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58135
Ms flight simulator e tell me why




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo