Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso di agosto 2020?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

io ho sia il primo che il secondo belli simulativi

Anch'io ho il primo, ma volevo passare al secondo. Solo che volevo sapere come veniva gestita la transizione della carriera, se io nel primo sono arrivato alla Formula Rookie anche nel secondo riparto da lì?

#17
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Tell me why per me

#18
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho votato Final Fantasy Christal Chronicles Remaster perché mi piacciono i jgrp e non ho mai giocato l'originale

Anche a me piacciono i jrpg e ho anche l'originale per gamecube con tanto di cavetto extra per poter usare il gameboy come pad per il cubo... e personalmente (da amante dei Final Fantasy) sconsiglio tale gioco; è stato un contentino per chi aveva il cubo e non poteva giocare ai capitoli principali usciti per PS2, ma non è un vero Final Fantasy e non ha nulla da spartire con esso.

P.s. io ho votato Flight Simulator.

#19
DoubleBarrel

DoubleBarrel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1422
CP2077. E a settembre sarà sempre CP2077. A ottobre ancora CP2077. A novembre CP2077, poi uscirà e da "più atteso" diventerà "più venduto"... :D

#20
Saidin

Saidin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
Tra quelli elencati, direi Mafia remake di settembre :smile-25:

#21
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
Wasteland 3 si sa se lo localizzeranno nei sub?

#22
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20398

Anche a me piacciono i jrpg e ho anche l'originale per gamecube con tanto di cavetto extra per poter usare il gameboy come pad per il cubo... e personalmente (da amante dei Final Fantasy) sconsiglio tale gioco; è stato un contentino per chi aveva il cubo e non poteva giocare ai capitoli principali usciti per PS2, ma non è un vero Final Fantasy e non ha nulla da spartire con esso.

P.s. io ho votato Flight Simulator.

quindi non lo ricomprerai in questa nuova versione, a meno che modifichino o aggiungano qualcosa

#23
Guest_AFerraeYe

Guest_AFerraeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me il prossimo evento della Sony per ulteriori informazioni di ps5. :smile-16:

#24
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3440
Avendo già giocato Horizon dico PGA tour 2k21, quanto adoro le simulazioni golfistiche... :smile-173: e più avanti Kingdom of Amalur: Re-Reckoning, voglio proprio vedere le differenze con l'originale che, al tempo, mi piacque una cifra indescrivibile :woohoo:

Modificata da cristy1981, 27 July 2020 - 06:47 PM.


#25
Guest_RIGBY RedeYe

Guest_RIGBY RedeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tell me Why e Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition. Non vedo l'ora di provarli tutti e due, li aspetto da tanto!! :smile-07: :smile-173:

#26
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Avrei giurato che KoA Re-Reckoning uscisse a Settembre.
Comunque, per me c'è HZD su PC. Però, anche Tell me why mi incuriosisce parecchio.

#27
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1960

Anch'io ho il primo, ma volevo passare al secondo. Solo che volevo sapere come veniva gestita la transizione della carriera, se io nel primo sono arrivato alla Formula Rookie anche nel secondo riparto da lì?

non ti so dire perche il primo ci ho fatto poche gare e il secondo l' ho iniziato da poco, il menu del secondo e' un po incasinato, tu sei appassionato di auto?

#28
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Poca roba per me in questo mese... incuriosito da Tsubasa (che ho votato) più per un fattore nostalgia che per una reale sensazione che possa essere un gioco valido (anche se ovviamente spero di sbagliarmi).

#29
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781

Tu hai giocato al 2?

Si l'ho sulla X :smile-106:

#30
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

non ti so dire perche il primo ci ho fatto poche gare e il secondo l' ho iniziato da poco, il menu del secondo e' un po incasinato, tu sei appassionato di auto?

Abbastanza, qualche anno fa ho comprato anche il G29 con lo stand pro per giocarci. Spero solo che sia compatibile anche per PS5.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo