Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Series X: qual è stato il miglior annuncio dell'evento?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
L'evento Microsoft del 23 luglio ha messo certamente molto carne al fuoco per quanto riguarda i giochi Xbox Series X con la casa di Redmond che ha colto l'occasione per svelare nuovi titoli della lineup della nuova console. Abbiamo visto Halo Infinite in azione e assistito agli annunci di Forza Horizon, Fable (sviluppato da Playground Games), Avowed (nuovo gioco di ruolo targato Obsidian) e State of Decay 3, senza dimenticare le novità su Everwild di Rare, Psychonauts 2 e The Medium.

Le novità certamente non sono mancate e Microsoft sembra puntare non solo sulla quantità ma anche sulla varietà e la qualità del catalogo software. Ti chiediamo: qual è stato il miglior annuncio dello showcase Xbox Series X? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688
io voto per obsidian in generale, che per me è stata MVP della conferenza con un DLC, un gioco minore e un gioco grosso che uscirà tra qualche anno. Peccato per il poco gameplay ma posso capirlo essendo un titolo ancora in fase iniziale.

#3
FiloXgames

FiloXgames
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
TETRIS!

#4
Sp3y

Sp3y
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
Fable, anche se quel Stalker mi ha messo una certa curiosità'.
Più' che altro e' stato molto piacevole vedere l'utenza sonara triggerarsi nella chat (alcuni molto cancerogeni e non ho visto un filo di moderazione mah) e continuando a dire che non si era visto niente, come se nella presentazione Sony non fosse stato tutto pre reinderizzato o pieno di scri.pt, e' stata una pessima giornata lavorativa ieri ma e' finita con un sorriso, ci sta, grazie. :smile-01:

Modificata da Sp3y, 24 July 2020 - 08:10 AM.


#5
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Fable, anche se quel Stalker mi ha messo una certa curiosità'.
Più' che altro e' stato molto piacevole vedere l'utenza sonara triggerarsi nella chat (alcuni molto cancerogeni e non ho visto un filo di moderazione mah) e continuando a dire che non si era visto niente, come se nella presentazione Sony non fosse stato tutto pre reinderizzato o pieno di scri.pt, e' stata una pessima giornata lavorativa ieri ma e' finita con un sorriso, ci sta, grazie. :smile-01:

molti non erano nemmeno utenti del sito, ma gente venuta per trollare

#6
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me Everwild, per il ritorno di Rare dopo Sea of Thieves, che non mi è piaciuto per nulla.
Ma bisognerà aspettare un paio d'anni ancora per parlarne joypad alla mano (anche se per me credo sarà tastiera e mouse alla mano... :smile-16: )

Modificata da genocide79, 24 July 2020 - 08:14 AM.


#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
Avowed
su

#8
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523
la conferma che i soldi del game pass ultimate che ho pagato fino a meta' 2022 li valgono tutti :D

Modificata da Zalera, 24 July 2020 - 08:27 AM.


#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Il teaserino di avowed.

Modificata da Jon_ Moxley, 24 July 2020 - 08:32 AM.


#10
_Renegade_

_Renegade_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 348
Sono contento di sapere che Obsidian sia al lavoro su una nuova IP, per cui voto Avowed.
Sinceramente ieri speravo di poter mettere Halo a un sondaggio così, ma vabbe'

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Il mio gioco della conferenza è stato Psychonauts 2, senza se e senza ma. Però ho votato Balan Wonderworld, non lo voterà nessuno ma da fan di Naka per me è un must buy

#12
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Everwild mi è piaciuto molto, il migliore ma appena sotto c'è balan wonderworld che ho votato, mi è piaciuto molto e non verrà votato da nessuno.

#13
Guest_F__eYe

Guest_F__eYe
  • Gruppo: Ospiti
I 3 secondi di The Ascent.

#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
avrei voluto tanto dire Halo, ma dico Fable

#15
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964
Assolutamente Everwild, The Medium, Echo Generation e Psychonauts 2!

Anche se ho votato Everwild, per la potente bellezza espressa nel Trailer :smile-07:.

Modificata da Claire89, 24 July 2020 - 09:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo