Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Series X: qual è stato il miglior annuncio dell'evento?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Sp3y

Sp3y
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65

molti non erano nemmeno utenti del sito, ma gente venuta per trollare


Si certo non ho detto questo, pero' e' stata abbastanza cancerogena come chat, bisogna essere un attimo onesti, credo.

#17
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fable, non che Everwild, Halo e gli altri non mi piacciano, ma lui rimane nel cuore.

#18
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Si certo non ho detto questo, pero' e' stata abbastanza cancerogena come chat, bisogna essere un attimo onesti, credo.

sicuramente, però è sempre cosi quando c è un evento microsoft dato che la maggioranza dell'utenza tifa sony, oramai ci ho fatto il callo

#19
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
Per quello che hanno fatto vedere the medium e everwild. Per potenzialità futura avowed

#20
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

sicuramente, però è sempre cosi quando c è un evento microsoft dato che la maggioranza dell'utenza tifa sony, oramai ci ho fatto il callo

Non è neanche questione di Sony o microsoft, quando ci sono gli eventi arrivano un sacco di utenti "casual" che di solito non seguono nulla e sono loro che rompono. Pure durante la conferenza sony era tutto un "eh ma ke skyyfo, kuesto non e necst gien, kuesto gira pure sulla 3, se non ci è god of war kuesta conferenza fa schifo" ecc. Purtroppo è così quando ci sono tanti viewers

#21
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un po' tutti! Io sono contento, ci sono più giochi che soldi nel mio portafoglio

#22
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Non è neanche questione di Sony o microsoft, quando ci sono gli eventi arrivano un sacco di utenti "casual" che di solito non seguono nulla e sono loro che rompono. Pure durante la conferenza sony era tutto un "eh ma ke skyyfo, kuesto non e necst gien, kuesto gira pure sulla 3, se non ci è god of war kuesta conferenza fa schifo" ecc. Purtroppo è così quando ci sono tanti viewers

che gli stolti siano da ambo le parti è ovvio, qui però si parlava della conferenza ms non ps ( che pure quella era piena di troll ). é innegabile il fatto che la fan base sony sia di gran lunga maggiore e che quindi abbia più troll, sinceramente non ci faccio nemmeno caso. Addirittura ho visto in chat dei flamers famosi del sito arancione venuti solamente per dire "che schifo"

#23
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297
Per me il migliore annuncio è stato la varietà dei titoli proposti.
Ma se devo votare è Stalker 2 :D

#24
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

che gli stolti siano da ambo le parti è ovvio, qui però si parlava della conferenza ms non ps ( che pure quella era piena di troll ). é innegabile il fatto che la fan base sony sia di gran lunga maggiore e che quindi abbia più troll, sinceramente non ci faccio nemmeno caso. Addirittura ho visto in chat dei flamers famosi del sito arancione venuti solamente per dire "che schifo"


Eh appunto come dici tu, sono flamers che fanno quello di mestiere, purtroppo nei grandi eventi sarà sempre così, dobbiamo metterci l'anima in pace. Figurati che in queste conferenze metto a tutto schermo così non guardo il feed dei commenti in diretta. Che dobbiamo fare, pazienza, la miglior cosa è ignorare i troll.
Almeno nel resto delle live la chat di everyeye è mooolto meno tossica (quasi per niente) rispetto a quelle di tante altre community

#25
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Veramente difficile scegliere, alla fine voto Halo perché voglio credere che il gioco sarà molto meglio al D1 e che migliorerà sempre più nel corso del 2021 (Covid permettendo)

Una cosa è certa: ci sarà tanto da giocare nei prossimi mesi e forse per questo 2020 non sarà necessario fare un cambio di generazione spinti dalla necessità di giocare questo o quell'altro titolo date entrambe le line up di lancio ... anzi, almeno per me, sarà un'ottima scusa vedere come si comporteranno sulle nuove console molti dei titoli cross-gen

#26
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Da super fan di Halo devo ammettere che Everwild mi ha completamente rapito, lo aspetto tantissimo!

#27
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Veramente difficile scegliere, alla fine voto Halo perché voglio credere che il gioco sarà molto meglio al D1 e che migliorerà sempre più nel corso del 2021 (Covid permettendo)

Una cosa è certa: ci sarà tanto da giocare nei prossimi mesi e forse per questo 2020 non sarà necessario fare un cambio di generazione spinti dalla necessità di giocare questo o quell'altro titolo date entrambe le line up di lancio ... anzi, almeno per me, sarà un'ottima scusa vedere come si comporteranno sulle nuove console molti dei titoli cross-gen

io invece aspettavo questa conferenza proprio per cambiare consolle, e l'halo mostrato mi ha fatto cambiare idea purtroppo, e lo dico con la morte nel cuore

#28
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

io invece aspettavo questa conferenza proprio per cambiare consolle, e l'halo mostrato mi ha fatto cambiare idea purtroppo, e lo dico con la morte nel cuore


Anche ha me ha stranito e non poco, ma 60 fps e stabili in open world, se poi la verità e che altri faranno meglio tanto di cappello, ma a oggi non so.

Lo miglioreranno, mancano a mio avviso alcuni effetti che non credo abbiano inserito per non incappare in cali di frame ecc ecc o sono io che ci spero. :smile-01:

Resta che mi piange un po il cuore, speravo nello spacca mascella, ma capisco che non'è l'Halo che si vedrà fra 1 anno ne sono sicuro, con quello che metteranno.

#29
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

io invece aspettavo questa conferenza proprio per cambiare consolle, e l'halo mostrato mi ha fatto cambiare idea purtroppo, e lo dico con la morte nel cuore


Halo migliorerà molto in questi mesi che ci separano dal lancio ... e nella peggiore delle ipotesi vedremo un upgrade di peso nel 2021. Personalmente, questo autunno tra WD Legion, AC Valhalla, Cyberpunk, Vampire, Outriders, Scarlett Nexus, ma anche molti titoli annunciati durante questa conferenza e in molte altre, almeno io non vedo molte ragioni di fare un cambio affrettato perché ad oggi su Serie la line up è Medium ed Halo in 4K e 60fps, mentre PS5 avremo Spiderman MM e Godfall. Un po' pochino per giustificare 500€ di console al D1.

La pandemia che ancora ci affligge ha rovinato i piani di tanti e lo vede come un bene avere un momento di "riflessione" prima di fare il cambio di console, anzi proprio questa riflessione forzata potrebbe essere per molti di noi la giusta leva per fare un acquisto basato sui propri gusti che sulle spinte emotive di un trailer o di un marchio.

Quando potremo vedere i primi gameplay su youtube o twich di Everwilde, Fable, Horizon2, R&C, e le varie promesse che hanno fatto nelle conferenze probabilmente avremo una concezione diversa di ciò che vogliamo da un titolo

#30
gastani frizzi

gastani frizzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Anche ha me ha stranito e non poco, ma 60 fps e stabili in open world, se poi la verità e che altri faranno meglio tanto di cappello, ma a oggi non so.

Lo miglioreranno, mancano a mio avviso alcuni effetti che non credo abbiano inserito per non incappare in cali di frame ecc ecc o sono io che ci spero. :smile-01:

Resta che mi piange un po il cuore, speravo nello spacca mascella, ma capisco che non'è l'Halo che si vedrà fra 1 anno ne sono sicuro, con quello che metteranno.

si però conta il lancio, se tra 1 anno esce horizon 2 con grafica strabiliante, halo che gli racconta ? che sembra quasi vecchio già ora. Poi non ho dubbi che sarà divertente, supportato e giocatissimo, però halo per me è emozione, e quel trailer non ha smosso niente in me se non rammarico e delusione, e non sono sensazioni che ti portano a spendere 500 o più euro a novembre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo