Vai al contenuto

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster [Topic ufficiale]*25 Maggio* 2021

- - - - - nintendoswitch jrpg shinmegamitensei

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#76
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

IMG-20210319-224554.jpg

ufficiale: 25 Maggio e versione retail :sese:


Questa però é la versione americana.In Europa é confermata la versione fisica?

#77
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Questa però é la versione americana.In Europa é confermata la versione fisica?


smt3_physical_switch_pegi.jpg

(cliccare sull'immagine per il sito ufficiale in italiano)

:sese:

#78
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2333

Che io sappia è sub ita! (mi ero documentato abbastanza quando lo annunciarono in un direct l'anno scorso)
Ragione per cui lo prenderò, anche se non al d1 dato che imo costa troppo :D (non l'ho mai giocato, sarà bello e tutto quelle che volete ma 50€ per una remastered hd di un gioco di quasi 20 anni fa ancora non ce li spendo XD)

Cmq tantissima roba l'edizione fisica, mi sarebbe scocciato e parecchio prenderlo digitale.
Aspetto fiducioso il primo price drop

Quoto te ma è un discorso generale.

Con tutto il rispetto, se sei interessato (e se ne hai la possibilità ovviamente) dovresti prenderlo al day one. Ovviamente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ma se non si supportano giochi di nicchia come questo per cui hanno fatto la localizzazione poi non si può pretendere nulla dai distributori.

Modificata da Darkamon, 20 March 2021 - 01:34 AM.


#79
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287


Quoto te ma è un discorso generale.

Con tutto il rispetto, se sei interessato (e se ne hai la possibilità ovviamente) dovresti prenderlo al day one. Ovviamente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ma se non si supportano giochi di nicchia come questo per cui hanno fatto la localizzazione poi non si può pretendere nulla dai distributori.


Beh certo, ci mancherebbe. Un p5 royal lo presi al d1 ad esempio. E mi pare che costasse 50 o 60, non ricordo con esattezza. Sempre per finanziare il fatto dei sub ita. (avevo già comprato l'edizione normale full eng, anche se poi l'ho data indietro da gamestop).
Sinceramente non mi va di pagare 50€ una remastered di un gioco uscito su ps2 ai tempi (ho visto un paio di gameplay della versione jap e non mi sembra invecchiato benissimo), mi sento derubato, tutto qua :)

Preferisco prendere un smt5 al d1 ad esempio, che tra l'altro costerà uguale o 10€ in più al max
Poi non ho affatto detto che non lo prenderò, lo comprerò sicuramente dato che non l'ho mai giocato, però quando si troverà a qualcosina in meno :)

#80
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Proprio il 3 che ho rigiocato l'anno scorso dovevano rimasterizzare
Vorrei supportarli per l'aggiunta dell'italiano ma cacchio no, ci stanno i Raidou di cui il secondo inedito in Europa, i primi due SMT e i primi tre persona di cui l'eternal punishment anche questo inedito
E cosa ripubblicano? Il Nocturne che grazie a Ghostlight che ne ha stampate una catervata lo avevamo tutti e Persona 4 che grazie a Square Enix era pure più capillare

#81
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21596

Proprio il 3 che ho rigiocato l'anno scorso dovevano rimasterizzare
Vorrei supportarli per l'aggiunta dell'italiano ma cacchio no, ci stanno i Raidou di cui il secondo inedito in Europa, i primi due SMT e i primi tre persona di cui l'eternal punishment anche questo inedito
E cosa ripubblicano? Il Nocturne che grazie a Ghostlight che ne ha stampate una catervata lo avevamo tutti e Persona 4 che grazie a Square Enix era pure più capillare

Chiaramente hanno scelto SMT3 per fare da apripista al 5, il 4 con i mostri in 2D sarebbe stato difficilmente proponibile in HD

Ma penso che i giochi di era ps2 arriveranno tutti (eccetto i Persona), Atlus è regina nel riciclare :asd:.
 



#82
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Riciclano un po' tutti, il 4 ha una trama che sebbene non sia il picco massimo dei Megaten è diverse spanne sopra quella del 3... Non vorrei che sto Nocturne sia deleterio per le vendite del V sinceramente, è il tipico gioco tutto atmosfera e poca trama e sti giochi di solito non vanno... A meno di botte di culo clamorose tipo Dark Souls e Nier Automata, ma è raro

Modificata da emanuele0933, 20 March 2021 - 11:46 AM.


#83
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ottimo il sub ita, si meritano il mio preorder!

#84
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Riciclano un po' tutti, il 4 ha una trama che sebbene non sia il picco massimo dei Megaten è diverse spanne sopra quella del 3... Non vorrei che sto Nocturne sia deleterio per le vendite del V sinceramente, è il tipico gioco tutto atmosfera e poca trama e sti giochi di solito non vanno... A meno di botte di culo clamorose tipo Dark Souls e Nier Automata, ma è raro

 

be il 3 è il DarkSouls dei Megami, difficile in culo come pochi .



#85
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

stando a questo post su Resetera parrebbe di si, ma non sono riuscito a risalire ad una fonte (se ce n'é una...) :snape:

certo é che il sito ufficiale tradotto anche in italiano potrebbe essere un indizio :sisi:

 

 

Ottimo il sub ita, si meritano il mio preorder!

Ragazzi ci sarebbe il mio post già un prima pagina dove faccio notare che sul trailer d'annuncio nel canale italiano c'era scritto che è dub eng/jap con sub ita... :asd:

 


Modificata da Lenis, 20 March 2021 - 02:29 PM.


#86
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
be il 3 è il DarkSouls dei Megami, difficile in culo come pochi .

È uno dei più semplici in verità
A parte Matador e la forma finale di Chiaki fila liscissimo
Soltanto il IV Apocalypse credo sia più facile

#87
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
 
Ragazzi ci sarebbe il mio post già un prima pagina dove faccio notare che sul trailer d'annuncio nel canale italiano c'era scritto che è dub eng/jap con sub ita... :asd:
 

eh boh me n'ero dimenticato! Ormai sono talmente abituato alla classica proposta sub eng di atlus che non mi ricordo che ormai le cose sono cambiate

#88
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Eh boh me n'ero dimenticato! Ormai sono talmente abituato alla classica proposta sub eng di Atlus che non mi ricordo che ormai le cose sono cambiate

Per parafrasare Nonno Simpson: "Secondo me l'italiano è uno strumento del diavolo! Ai miei tempi i giochi erano solo in inglese ed è così che mi piace, è così!"

#89
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Per parafrasare Nonno Simpson: "Secondo me l'italiano è uno strumento del diavolo! Ai miei tempi i giochi erano solo in inglese ed è così che mi piace, è così!"

ehehehe! Ma tu matte la switch alla fine ce l'hai?

#90
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ehehehe! Ma tu matte la switch alla fine ce l'hai?

Ero tentato, ma con le voci insistenti su una fantomatica Switch Pro ho deciso di aspettare per vedere se Nintendo la farà uscire per davvero o no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo