Vai al contenuto

Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1197 risposte

Sondaggio: Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile (16 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Far Cry 6?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (8 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#871
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

A volte salva a cazzzo.
Passo mezz'ora a svelare la mappa nelle zone montuose, cado, muoio e mi carica il salvataggio di mezz'ora fa così devo di nuovo esplorare tutto...
Purtroppo ho il vizio di dover svelare ogni cm della mappa.

 

Esiste qualcosa per "forzare" il salvataggio? Tipo aprire il menu o cose del genere?



#872
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368

 
Esiste qualcosa per "forzare" il salvataggio? Tipo aprire il menu o cose del genere?


Non trovo nulla.
Indecente sta cosa.

#873
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

In realtà penso che se torni in una delle basi o simili faccia l'auto salvataggio.. Idem se nel frattempo fai qualche attività.. Infatti io mentre esploro ogni tot faccio qualcosa e non mi sono mai capitati salvataggi più lontani di pochi minuti

 

Eh questo intendevo magari basta che ne so craftare una freccia (non so neanche se si possa qui, era per fare un esempio), oppure scuoiare un cinghiale...



#874
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308
Dopo 18 ore assolutamente il FC migliore per me

#875
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Il problema è che se vuoi svelare la mappa nelle zone montuose impervie ti partono più di 10 minuti. Solo io ho questa esigenza di "dover" svelare tutta la mappa in questi giochi? Guai se vedo un pezzettino "grigio". 🤣🤣...ci punto il segnalino e devo subito raggiungerlo per colorare la mappa.
Avrebbero dovuto fare come in Wildlands, dove si colora la mappa usando i velivoli (già in Brekpoint hanno tolto questa cosa e non ce l'ho fatta a svelarla tutta: troppo troppo grande).

Modificata da Derek772, 19 October 2021 - 11:01 AM.


#876
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Io sto facendo tutto intendo casse e anfore, ma della mappa frega nulla è troppo grossa per pulire ogni puntino e rivelarla tanto non  serve a nulla... Potevano fare che si colorava anche se volavi allora si, ma devi per forza toccare terra coi piedi se no non lo calcola 



#877
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io sto facendo tutto intendo casse e anfore, ma della mappa frega nulla è troppo grossa per pulire ogni puntino e rivelarla tanto non  serve a nulla... Potevano fare che si colorava anche se volavi allora si, ma devi per forza toccare terra coi piedi se no non lo calcola 

neme tu hai gia fatto i trofei online e coop?



#878
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368

Io sto facendo tutto intendo casse e anfore, ma della mappa frega nulla è troppo grossa per pulire ogni puntino e rivelarla tanto non  serve a nulla... Potevano fare che si colorava anche se volavi allora si, ma devi per forza toccare terra coi piedi se no non lo calcola 


Mi sembra che si colori anche con la tuta alare.

#879
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

neme tu hai gia fatto i trofei online e coop?

Si sono facili quello coop basta che apri la partita agli altri e qlc entra sempre o cerchi tu di entrare da un altro, gli altri invece sono "online" ma li puoi fare in solo, solo quello prttamente coop di ripulire un campo FND è da fare in due 



#880
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

Preso oggi per seriesX...per ora tanta roba, anche tecnicamente (su Oled) è un gran bel vedere dai.

Sembra proprio bello, sinceramente.

Vedremo se l'immensità non mi stuferà alla lunga 



#881
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Ma sono io che ho il tasto L3 sputtanato o il personaggio fa fatica a mantenere una corsa regolare? Sarà forse la pendenza ma mi sembra sempre che corra "a strappi" e che abbia il fiatone troppo presto.

#882
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Ma sono io che ho il tasto L3 sputtanato o il personaggio fa fatica a mantenere una corsa regolare? Sarà forse la pendenza ma mi sembra sempre che corra "a strappi" e che abbia il fiatone troppo presto.

 

No, lo scatto non dura in eterno. Quei 3\4 secondi, poi la corsa rallenta un po'. E' normale, infatti ci sono anche alcuni pezzi di equip che, equipaggiati, aumentano il tempo dello scatto.



#883
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Non trovo nulla.
Indecente sta cosa.

Se fai un teletrasporto ad una base ti salva. 



#884
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Dopo aver visto un video del genere lo comprerei all'istante sto gioco :D



#885
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12004

Dopo aver visto un video del genere lo comprerei all'istante sto gioco :D

https://youtu.be/iUn7NKrfTUg



Sara pure la solita minestra ubisoft,ma sembra molto buona
:y:

Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 20 October 2021 - 12:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo