Vai al contenuto

Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1197 risposte

Sondaggio: Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile (16 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Far Cry 6?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (8 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#856
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Per me più che sbattere i piedi, penso che il team diverso e il ritorno del writer di AC2 (cosa di cui non ero a conoscenza) sia il motivo fisiologico del miglioramento.
Che sia dovuto o no alle critiche ricevute, boh, chissà, anche se penso di no. Anche perché ormai tutti i giochi ubi sono criticati, quindi dovrebbero non fare più giochi se dovessero stare sempre ad ascoltarli.

Poi siamo tutti d'accordo che vorremmo una fisica simil Far Cry 2, però ci deve essere anche qualcuno che investa palesemente su un motore grafico ottimizzato, scalabile e riutilizzabile che possa facilmente riprodurre quella fisica utilizzando meno risorse.
E invece siamo ancora ad utilizzare l'havok ormai vecchio di 10 anni o simili.

non ho mai capito infatti perchè non hanno evoluto il dunia engine portando avanti quello che era ottimo

bah



#857
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

non ho mai capito infatti perchè non hanno evoluto il dunia engine portando avanti quello che era ottimo
bah


perchè la fisica e la distruttibilità appesantiscono l'engine...tagliando hai quindi più risorse a livello cosmetico e di framerate... ti faccio un es. banale...in far cry 6 se fai saltare in aria una macchina c'è qualche piccolo debris volante e stop...in far cry 5 le portiere e le ruote erano oggetti fisici che si staccavano per l'esplosione e volavano via...trattando la macchina come un pezzo unico nel 6 hai meno risorse da gestire e guadagni un pelo di calcolo in più...certo l'esplosione è oggettivamente più farlocca ma a loro frega il giusto se devono ottimizzare...

#858
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

perchè la fisica e la distruttibilità appesantiscono l'engine...tagliando hai quindi più risorse a livello cosmetico e di framerate... ti faccio un es. banale...in far cry 6 se fai saltare in aria una macchina c'è qualche piccolo debris volante e stop...in far cry 5 le portiere e le ruote erano oggetti fisici che si staccavano per l'esplosione e volavano via...trattando la macchina come un pezzo unico nel 6 hai meno risorse da gestire e guadagni un pelo di calcolo in più...certo l'esplosione è oggettivamente più farlocca ma a loro frega il giusto se devono ottimizzare...

la morte assoluta dell'evoluzione e del miglioramento appunto



#859
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Ecco, valhalla e' proprio la dimostrazione che a forza di sbattere i piedi qualcosa cambia

Viene da quell'immondozia fumante di odissey ALIAS uno dei giochi più brutti e approssimativi mai concepiti nella storia dell'uomo (e non ci metto IMHO perche' così e basta, poi se a qualcuno piace buon per lui) eppure vale molto, anche e soprattutto grazie alle influenze dei capostipiti della saga (a lavorarci era tornato un writer di Assassin s Creed 2 nella posizione di chief senior).

 

Fai conto che per me hai proprio descritto Valhalla, e non Odyssey  :asd: 

 

La scrittura di Valhalla è in assoluto una delle peggiori all'interno della saga, e non valorizza minimamente un protagonista potenzialmente molto cazzuto. 



#860
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

la morte assoluta dell'evoluzione e del miglioramento appunto


bè...diciamo che abbiamo affrontato già il discorso caro Kaos, Far Cry da anni sta puntando su altro per definire la sua formula...e cmq ci sono molti che ci si stanno divertendo parecchio...ho visto parecchio gameplay e effettivamente quello che fa lo fa bene...se si accettano determinati paletti e se ne è consci può essere anche un titolo estremamente godibile...😉 io può essere che più avanti lo recuperi (non full price ovvio...)

#861
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Spettacolare la location delle Leggende del '67  :o



#862
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

bè...diciamo che abbiamo affrontato già il discorso caro Kaos, Far Cry da anni sta puntando su altro per definire la sua formula...e cmq ci sono molti che ci si stanno divertendo parecchio...ho visto parecchio gameplay e effettivamente quello che fa lo fa bene...se si accettano determinati paletti e se ne è consci può essere anche un titolo estremamente godibile... io può essere che più avanti lo recuperi (non full price ovvio...)

si quando si troverà a 29 o meno magari anche io ci farò un giro



#863
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51716

Quasi ripulita anche la seconda mappa quella di Valle De Oro, poi passo quella in basso e per ultimo lascio Esperanza ovviamente è infinito XD troppo bello 



#864
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

non si sa quando metteranno blood dragon stand alone sullo store?



#865
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Ho amato fc5 ed ancora prima resi sbalordito da fc2 per la propagazione del gioco e delle tematiche affrontate.

Fc3 per la prima volta presentò un villain in linea con il grande schermo.


Fc5 con il montana, la sound track, i prepper, la setta é decisamente il mio preferito.
Unica nota dolente, mai acquistato al lancio. Purtroppo sono dei giochi con un end game molto debole in linea con le produzioni uni, e che nel corso degli anni non hanno avuto un reale upgrade.

Pero sono contento che stia piacendo. Mi aveva frenato solo la Storo a del doppiaggio che vuoi o non vuoi ti fa perdere l'immersione con i dialoghi minori.

Se avesse un end game come Dyinglight allora pure pure..

Aspetto di prenderlo usato sulle 30 euro
Se sbaglio correggetemi

#866
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Da un lato l'impulso dell'acquisto è sempre all'erta, però spendere 50 euro per un buon gioco e nulla più non avrebbe molto senso. Ormai ho capito che la next gen arriverà se va bene il prossimo anno, e va bene eh. Ho preso giochi come Watch Dogs Legion o Immortal Fenyx consapevole che era roba old gen al 100%, mi sono fatto fregare con RE Village e Scarlet Nexus pensando ci fosse qualcosa di più. A questo punto preferisco sfoltire il back log e poi prima o poi questo si piglia, ma non certo a prezzi da D1 o simili



#867
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1155

 
Fai conto che per me hai proprio descritto Valhalla, e non Odyssey  :asd: 
 
La scrittura di Valhalla è in assoluto una delle peggiori all'interno della saga, e non valorizza minimamente un protagonista potenzialmente molto cazzuto. 

Quoto col sangue, droppato per disperazione...

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#868
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ho amato fc5 ed ancora prima resi sbalordito da fc2 per la propagazione del gioco e delle tematiche affrontate.

Fc3 per la prima volta presentò un villain in linea con il grande schermo.


Fc5 con il montana, la sound track, i prepper, la setta é decisamente il mio preferito.
Unica nota dolente, mai acquistato al lancio. Purtroppo sono dei giochi con un end game molto debole in linea con le produzioni uni, e che nel corso degli anni non hanno avuto un reale upgrade.

Pero sono contento che stia piacendo. Mi aveva frenato solo la Storo a del doppiaggio che vuoi o non vuoi ti fa perdere l'immersione con i dialoghi minori.

Se avesse un end game come Dyinglight allora pure pure..

Aspetto di prenderlo usato sulle 30 euro
Se sbaglio correggetemi

 

Sul doppiaggio, io vado contro corrente. Adoro sentirli parlare in inglese con accento sudamericano, sentirli imprecare in lingua spagnola è fantastico. E la cosa bella è che mi soffermo maggiormente sui dialoghi per comprenderli ( i sottotitoli sono abbastanza aderenti al parlato). 



#869
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Si, e pure un sacco di cacce al tesoro sono in location favolose e con eastereggs di altri giochi e film... Davvero belle

 

Cacce al tesoro spettacolari. Alcune più di altre, ma tutte ben pensate e realizzate.

 

La zona di mappa delle Leggende del '67 è, secondo me, la migliore in assoluto: ci sono degli scenari mozzafiato  :o



#870
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 342
A volte salva a cazzzo.
Passo mezz'ora a svelare la mappa nelle zone montuose, cado, muoio e mi carica il salvataggio di mezz'ora fa così devo di nuovo esplorare tutto...
Purtroppo ho il vizio di dover svelare ogni cm della mappa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo