Vai al contenuto

Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1197 risposte

Sondaggio: Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile (16 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Far Cry 6?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (8 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#826
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Qualcuno vuole fare i trofei Coop?

#827
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677
Voi come lingua avete lasciato inglese?io sto scaricando lo spagnolo e penso che giocherò con quello.Si adatta di più come il francese a A plague tale.

#828
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Voi come lingua avete lasciato inglese?io sto scaricando lo spagnolo e penso che giocherò con quello.Si adatta di più come il francese a A plague tale.

 

Lasciato in inglese perché è un inglese parecchio "cinematografico", con un sacco di termini e modi di dire lasciati appositamente in spagnolo.

Purtroppo, nel corso del gioco, ci sono tantissimi dialoghi fuori campo non subbati, per cui in inglese riesci ancora a captarli e capirli, mentre in spagnolo dubito che (personalmente) ci capirei qualcosa al di là delle parolacce  :asd:



#829
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Ma la main quanto dura ?

#830
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16306

Unico difetto secondo me è che sparisce il mirino quando premi L2 per mirare. Cioè si usa il mirino dell'arma ma io non l'ho mai potuto soffrire , preferisco proprio il mirino "a croce" neutro.

????

ma da quando si mira con “l2” rimane la croce?

Ma tipo Re village intendi?

#831
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368

????

ma da quando si mira con l2 rimane la croce?

Ma tipo Re village intendi?


Nel senso che quando miro sparisce la croce e faccio fatica quindi a mirare. Quindi non miro più ma ovviamente non zooma.

#832
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Nel senso che quando miro sparisce la croce e faccio fatica quindi a mirare. Quindi non miro più ma ovviamente non zooma.

 

Hai provato a montare altri tipi di mirini? C'è sia quello col puntatore a forma di croce che quello col puntino rosso.



#833
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368

 
Hai provato a montare altri tipi di mirini? C'è sia quello col puntatore a forma di croce che quello col puntino rosso.

Ciao amico, ci proverò.
Approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa: nell'arma artigianale che spara il veleno rosso come si fa ad alternare il veleno con il gas che fa combattere fra loro i nemici? Non riesco a switchare.

Modificata da Derek772, 17 October 2021 - 10:13 AM.


#834
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Ciao amico, ci proverò.
Approfitto della tua cortesia per chiederti una cosa: nell'arma artigianale che spara il veleno rosso come si fa ad alternare il veleno con il gas che fa combattere fra loro i nemici? Non riesco a switchare.

 

Quell'arma lì ancora non l'ho acquistata. Appena posso la prendo e ti faccio sapere  ;)



#835
sergio leonhart

sergio leonhart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 673

Voi come lingua avete lasciato inglese?io sto scaricando lo spagnolo e penso che giocherò con quello.Si adatta di più come il francese a A plague tale.

Il problema è che il gioco è stato pensato proprio in inglese con accento spagnolo e gira tutto su interpretazione di Esposito e sugli accenti vari.

A plague tale invece era pensato prima in francese, ma "venduto all'estero" mostrandolo con doppiaggio inglese.


Metterlo in spagnolo è una idea buona solo in apparenza

Modificata da sergio leonhart, 17 October 2021 - 11:45 AM.


#836
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677
Si infatti lo sto giocando in inglese.Ma non si può salvare manualmente?c'è solo il salvataggio automatico?

#837
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291

Si infatti lo sto giocando in inglese.Ma non si può salvare manualmente?c'è solo il salvataggio automatico?


Solo automatico. :sisi:

#838
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1677

Solo automatico. :sisi:


Sta cosa non mi piace proprio.A volte capita che mi perdo qualche pezzo di dialogo perché non riesco a leggere in tempo i sottotitoli e non posso caricare.

#839
Derek772

Derek772
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 368
Raga ma con l'arma El Besito come si fa a usare il gas in modo che faccia combattere i nemici fra di loro? A me spara solo il gas tossico normale.

#840
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6291

Sta cosa non mi piace proprio.A volte capita che mi perdo qualche pezzo di dialogo perché non riesco a leggere in tempo i sottotitoli e non posso caricare.



Anche se perdi qualche riga di dialogo non fartene un problema, nella maggior parte dei casi non sono importanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo