Vai al contenuto

Wasteland 3 [Topic Ufficiale] DisponibileCrpg Post Apocalittico

inxile entertainment

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#16
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Chi va di dayone?

#17
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Chi va di dayone?


Io ce l'avrei anche gratis col gamepass ma il discorso lingua mi limita notevolmente quindi passo a malincuore.

#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700
Non è mia politica giocare a giochi senza traduzione. Male che vada quando rifarò il PC lo prenderò lì sperando in qualche patch ita

#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ahah ad ognuno il suo, io invece i soldi a gente come Brian Fargo glieli tiro con gusto... Ancora mi mangio le mani per non aver fatto da baker... Avrei una Collector's clamorosa

#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io ce l'avrei anche gratis col gamepass ma il discorso lingua mi limita notevolmente quindi passo a malincuore.


Eresia!!!!

Si scherza eh

#21
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Visto che è nel gamepass anche su pc penso mi farò un paio di mesi di abbonamento e lo giocherò al lancio  :sisi:



#22
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Purtroppo la vecchiaia inizia ad incombere e nonostante lo giocherei a costo zero grazie al gamepass su pc e in linea generale l'inglese non sia assolutamente un problema, preferisco attendere una traduzione ita, poi a dirla tutta giocare un rpg al d1 faccio fatica, temo sempre che per questioni di ottimizzazione e bilanciamento almeno qualche settimana dopo la release sia il minimo

Modificata da Shaq-fu, 21 August 2020 - 07:49 AM.


#23
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Traduzione di questo io vi direi di scordarvela alla grande, e se mai Arriva su console (il che non è scontato vedi come per il 2 ita PC e niente console) sarà luuuunga attesa ma dubito fortemente.

Io ho un hype Stellare tutto quello che esce da Inxile è da quel pilastro di Brian Fargo è oro

#24
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Traduzione di questo io vi direi di scordarvela alla grande, e se mai Arriva su console (il che non è scontato vedi come per il 2 ita PC e niente console) sarà luuuunga attesa ma dubito fortemente.

Io ho un hype Stellare tutto quello che esce da Inxile è da quel pilastro di Brian Fargo è oro

Ci sono sempre quelle "amatoriali" per pc

#25
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ci sono sempre quelle "amatoriali" per pc


Appunto parlo per console

#26
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Papà Brian parla di 80 ore, ma lui in 100 continua nello scoprire cose nuove...
Hype devastante che arrivi venerdi!!!!!!!!!!

#27
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Dalle 00:00 non ce n'è più per nessuno

#28
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Il Re è tornato Buon Day One

#29
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Il Re è tornato Buon Day One



Me lo hanno messo nel pass....questi mi vogliono morto!!!
Ma senza ita è impossibile x me!

#30
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636


Me lo hanno messo nel pass....questi mi vogliono morto!!!
Ma senza ita è impossibile x me!


Sisi sempre detto fosse stato disponibile subito, comunque sto vedendo Fextralife(tra 10 minuti sua maestà Brian Fargo gioca in coop e risponde alle domande e ne ho a quintali) e sta giocando a difficoltà Supreme Jerk... Di una brutalità immane in confronto la Mein Leben di Wolfenstein 2 è una passeggiata... Ma io sono pronto ❤️




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo